annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Siete soddisfatti dell'attuale moderazione del mercato?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Siete soddisfatti dell'attuale moderazione del mercato?

Siete soddisfatti dell'attuale conduzione del mercato?

Datemi le vostre impressioni, senza flame ovviamente, purché siano costruttive.
    Se ad esempio avete delel modifiche al regolamento da proporre, proponetele! io ad esempio pensavo ad aggiungere qualcosina tipo il divieto di editare le proprie offerte nelle aste, il divieto esplicito di riesumare offerte vecchie per aste chiuse e poi riaperte in un altro thread e altro. Ciò però che vorrei evitare però, è di rendere il regolamento troppo articolato e vincolante. Vedo ancora adesso tantissima gente che non sa scrivere le tag e poi viene da me a lamentarsi perché gli ho cancellato il thread.
    Ultima cosa, se volete, datemi il vostro parere riguardo l'utilizzo delle parentesi quadre nelle tag. Io l'avevo rimosso perché vedevo che nessuno le rispettava e ho cercato così di semplificare la sintassi; ora però qualcuno mi dice che con esse la lettura del forum pareva migliorare.
    Fatemi sapere!
    187
    Sì.
    52.41%
    98
    No.
    47.59%
    89
    Attualmente non gioco più a UO.
    Originally posted by FuTuRa
    Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

a me va benissimo, grazie a sole nero non ci sono + delle aste incasinate

Commenta

Decisamente soddisfatto
      On UORage
      KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
      MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead

On UODreams
      KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
      DeviL [KP] The keeper of the passage - dead

Commenta

a mio parere siete diventati un po troppo fiscali.. x il resto ok
        Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

per me tutto ok è giusto che ci siano regole precise e che siano fatte rispettare

Kerrick
          Originally posted by karamot
          Aspettate ma barra!!! -.-

sia chiaro io barra non lo fo neanche con la protezione di volturno

Commenta

anche io sono pienamente soddisfatto. gente come me va punita quando da fastidio

a parte gli skerzi... è necessario che ci siamno delle regole sulle aste

Commenta

secondo me anzikè kiudere il post bisogna dire quale regola è stata violata
              Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

la moderazione è molto buona! x quanto riguarda le parentesi, secondo me il loro utilizzo rende + kiara ed immediata la lettura del titolo d un thread.. poi si può anche farne a meno.. cmq sia continuate così

Commenta

anche io sono molto soddisfatto e per quanto riguarda la parentesi nelle tag anche secondo me si capisce meglio se si mettono anche se poi nn cambia di molto.
                  anche per il divieto di editare le proprie offerte nelle aste sono d'accordo... quindi ogni eventule modifica sarà da me ben accetta ^_^

Commenta

Allora l'ordine e la severita' mi sembrano giusti ma ci sono alcune cose che forse nn vanno bene:

9. VIETATO Non consegnare la merce una volta che è stata aggiudicata, per QUALSIASI motivo. Il termine ultimo per il ritiro, salvo preventiva segnalazione è di 48 ore dal termine dell'asta/vendita. Pena: inserimento nella black list.

7. VIETATO Non ritirare la merce acquistata. Il termine ultimo per il ritiro della merce, salvo preventiva segnalazione, è di 48 ore dal termine dell'asta/vendita. Pena: inserimento nella black list.

Premesso che nn tutti giocano 24h su 24 a UO e che magari possono connettersi solo una volta ogni 2 o 3 giorni soprattutto sotto esami puo' capitare che itempi di ritiro della vincita si dilatino un poco e mi sembra esagerato mette in black list per questo motivo... nn si potrebbe dare tempo 1 settimana per ritirare la vincita?

Commenta

Io sono molto soddisfatto di come si sia regolamentato tutto.
                      C'è una cosa però che non mi convince: ho notato che la gente che finisce in black list, non avendo più nulla da perdere, fa il bello e il cattivo tempo permettendosi di continuare a violare le regole.
                      Spesso e volentieri con i loro post rovinano vendite e aste altrui.
                      La mia proposta è quella di aggiungere una pena successiva in quest'ordine: quando si viola ripetutamente il regolamento si finisce in black list come ora, se poi si continua, dopo un numero di violazioni (che potete benissimo stabilire voi mod anche in base alla gravità della violazione) arriva la jail in game anche solo per pochi giorni (5 gg sarebbero più che sufficienti, non voglio pene troppo severe).
                      Questo perchè secondo me è giusto tutelare la gente che vende o che compera in modo corretto.

Saluti

66025597

Commenta

Un per Sole Nero, mi chiude tutti i post che metto ma non senza motivo

TeRRa Gnome Mage 70 on Crushridge

icq =193226263=

Commenta

IMHO a inizio post doveroso.

Le parentesi DEVONO esser obbligatorie.

I topic che infrangono la regola delle tag DEVONO esser chiusi SENZA spiegazioni (le quali possono esser facilmente rintracciate leggendo il regolamento) questo per evitare sovraccarico di lavoro ai mod (è normale lockettare una 10ina di topic al giorno).

Se vengono infrante altre regole, prima del lock una concisa spiegazione è quantomeno consigliata.

Le offerte editate DEVONO far perdere totalmente il loro valore e far finire a fine coda. Se qualcuno si dimentica di scrivere ICQ (la classica e squallida scusa) basta che faccia un ulteriore post.

VIETATO uppare thread vecchi senza aver prima chiesto all'autore dello stesso il consenso.

VIETATO uppare un thread più di 1 volta ogni giorno pena l'IMMEDIATO lock ed eventualmente segnalazione di spammer.

IMHO finito .

Ottimo lavoro comunque, amo la serietà e severità (perlomeno in questo ambito).

Commenta

Originally posted by Abraq Ad Habra
                            Io sono molto soddisfatto di come si sia regolamentato tutto.
                            C'è una cosa però che non mi convince: ho notato che la gente che finisce in black list, non avendo più nulla da perdere, fa il bello e il cattivo tempo permettendosi di continuare a violare le regole.
                            Spesso e volentieri con i loro post rovinano vendite e aste altrui.
                            La mia proposta è quella di aggiungere una pena successiva in quest'ordine: quando si viola ripetutamente il regolamento si finisce in black list come ora, se poi si continua, dopo un numero di violazioni (che potete benissimo stabilire voi mod anche in base alla gravità della violazione) arriva la jail in game anche solo per pochi giorni (5 gg sarebbero più che sufficienti, non voglio pene troppo severe).
                            Questo perchè secondo me è giusto tutelare la gente che vende o che compera in modo corretto.

Saluti
                            Chiedo scusa a Sole Nero ma intervengo un attimo io

Chi finisce in Black List in teoria non dovrebbe essere considerato neanche nelle "Aste", qualora lo consideraste, quelli rimangono decisioni vostre, e vi ne prendete le vostre responsabilità.

Invece se chi è in Black List facesse commenti o rovinasse le aste altrui in altri modi, si passa dal Bollino Spammer alla Sospensione dal FORUM

Commenta

Originally posted by Livio
                              Allora l'ordine e la severita' mi sembrano giusti ma ci sono alcune cose che forse nn vanno bene:

9. VIETATO Non consegnare la merce una volta che è stata aggiudicata, per QUALSIASI motivo. Il termine ultimo per il ritiro, salvo preventiva segnalazione è di 48 ore dal termine dell'asta/vendita. Pena: inserimento nella black list.

7. VIETATO Non ritirare la merce acquistata. Il termine ultimo per il ritiro della merce, salvo preventiva segnalazione, è di 48 ore dal termine dell'asta/vendita. Pena: inserimento nella black list.

Premesso che nn tutti giocano 24h su 24 a UO e che magari possono connettersi solo una volta ogni 2 o 3 giorni soprattutto sotto esami puo' capitare che itempi di ritiro della vincita si dilatino un poco e mi sembra esagerato mette in black list per questo motivo... nn si potrebbe dare tempo 1 settimana per ritirare la vincita?

Uppo in pieno

Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!

Commenta

Sto operando...
                              X