votato, il lavoro pare soddisfacente
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Siete soddisfatti dell'attuale moderazione del mercato?
Comprimi
X
-
l'unica regola che metterei nel forum del mercatino è quella di fare scrivere in qualche modo, nn importa se maiuscolo minuscolo o bordato dalle graffe anzichè dalle parentesi quadrate ,Vendo Asta Compro.......tutte le altre cacchiate secondo me nn servono a nulla.....il moderatore interviene solo se si cade nella scurrilità(vaff....stro...bast...figl....etc etc)......così si perde meno tempo a :
1...leggere le regole del mercatino
2...controllare che ogni minima parte del post sia perfetta per nn farlo chiudere
3...il moderatore a editare i post della gente che invece di una offerta/valutazione stanno instaurando un discorso civile...
4...io sono felice pekkè nn devo stare atento al moderatore che per ogni errore di ortografia mi mette/minaccia lo spambollino
5...così leviamo la black list che tanto si è visto che nn serve a nulla
Commenta
-
Originally posted by arambenjo
Soddisfatto per quel poco che ci sto..tranne quando mi hai minacciato di mettermi il bollino spam per 2 up (di regola l'up si fa dopo che sono passate 24h e io ho uppato la seconda volta dopo quasi 40 ore dal primo up)....la tua motivazione era che ho fatto troppi UP ...2 (nelle regole non c'è segnato un limite degli up)...mah..poi mi è sceso in terra ,non ti dico cosa, quando ho visto un thread dove c'erano 10 up di fila e non gli hai detto nulla ..un nox per non fare nomi..
http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=182255
Si vede chiaramente che hai uppato due volte senza rispettare le 24 ore; guarda che il mio occhio che c'ho lì vede tutto e registra tutto ehAttualmente non gioco più a UO.
Originally posted by FuTuRa
Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...
Commenta
-
Originally posted by -ÇÂJûÑ-
l'unica regola che metterei nel forum del mercatino è quella di fare scrivere in qualche modo, nn importa se maiuscolo minuscolo o bordato dalle graffe anzichè dalle parentesi quadrate ,Vendo Asta Compro.......tutte le altre cacchiate secondo me nn servono a nulla.....il moderatore interviene solo se si cade nella scurrilità(vaff....stro...bast...figl....etc etc)......così si perde meno tempo a :
1...leggere le regole del mercatino
2...controllare che ogni minima parte del post sia perfetta per nn farlo chiudere
3...il moderatore a editare i post della gente che invece di una offerta/valutazione stanno instaurando un discorso civile...
4...io sono felice pekkè nn devo stare atento al moderatore che per ogni errore di ortografia mi mette/minaccia lo spambollino
5...così leviamo la black list che tanto si è visto che nn serve a nulla
...E infatti ora c'hop in mente l'idea risolutiva, molto democratica, che spero metterà d'accorod la maggioranza... Da quel momento però, guai a che sgarra!!!! ^_^ Appena la metto in atto, edito qui e linko.Attualmente non gioco più a UO.
Originally posted by FuTuRa
Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...
Commenta
-
Originally posted by Sole Nero
..E infatti ora c'hop in mente l'idea risolutiva, molto democratica, che spero metterà d'accorod la maggioranza... Da quel momento però, guai a che sgarra!!!! ^_^ Appena la metto in atto, edito qui e linko.
Comunque ho votato SI, dove giocavo prima l'asta finiva quando il venditore era soddisfatto O__O
Commenta
-
io gioco su questo shard da poco e mi sono trovato bene con la moderazione del mercato, per me è ok
Visto però che lo shard sta crescendo e si cominciano a vedere anche persone non italiane io aggiungerei la possibilità, a discrezione del venditore che fa il post, di poter scrivere anche in inglese (ovviamente in aggiunta all'italiano) anche nei topic dei post. In particolare per le famigerate tag sarebbe carino poter fare cose del tipo [ASTA-AUCTION] et similiICQ: 43199347
Commenta
-
Originally posted by Catoblepa
Te non sei italiano ?
Anche il tuo è un atteggiamento alquanto idiota: sparare nella mischia.
E comunque, caro il mio inglese, in Italia la parola:
va scritta con UNA "Z"...
PS: non hai capito nulla ma è caldo ti capisco
Originally posted by Evil Bart
igramul è proprio un ragazzo yeah
Commenta
-
Originally posted by Sole Nero
Balle...
http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=182255
Si vede chiaramente che hai uppato due volte senza rispettare le 24 ore; guarda che il mio occhio che c'ho lì vede tutto e registra tutto eh
ok dai non importa, per me l'argomento è chiuso quisigpic
Commenta
-
sono stato messo proprio ora in black list
ero stato contattato perchè dovevo dare il pezzo ormai vinto in asta, ho risposto che in quel momento ero occupato (stavo a champ), il giorno dopo non ero al pc (se voi non avete nulla da fare io lavoro)
Passati due gg messo in black list, ma ve sempbra na cosa normale?????????
Commenta
-
a dimenticavo e pure se fosse giusta questa black list ci dovrei rimanere in eterno???
MA O_o
Potete benissimo dare una scadenza
io ci sono anceche da molto su sto shard ed ho poki post, in confronto a gente che ha superato i 1000 asd, e me han avvisato che all aprossima me mettono anche il bollino spammer!!
io poiki post in molti mesi, gente molti post in poki mesi e io sono spammer????? OoOOOOoOOOoOOO
Commenta
-
Originally posted by marpy83
sono stato messo proprio ora in black list
ero stato contattato perchè dovevo dare il pezzo ormai vinto in asta, ho risposto che in quel momento ero occupato (stavo a champ), il giorno dopo non ero al pc (se voi non avete nulla da fare io lavoro)
Passati due gg messo in black list, ma ve sempbra na cosa normale?????????
Commenta
-
to casualmente ho mandato un pm di protesta e puff sono spariti i treed che erano sbagliati come il mio che caso
comuque raga qua andrebbe fatta una rivoluzione delle regole il moderatore puo anche rimaner ma devono esserci regole meno drastiche
mi spiegate cosa cambia tra scrivere
[Asta] o [ASTA] ???
Commenta
-
Originally posted by Bertomanson
to casualmente ho mandato un pm di protesta e puff sono spariti i treed che erano sbagliati come il mio che caso
comuque raga qua andrebbe fatta una rivoluzione delle regole il moderatore puo anche rimaner ma devono esserci regole meno drastiche
mi spiegate cosa cambia tra scrivere
[Asta] o [ASTA] ???
Commenta
-
io personalmente non ho mai avuto problemi con sole nero non lo conosco ne in real ne in game, quando non sono sicuro di una cosa gli mando un pm e lui mi risponde velocemente e in maniera educata, pertanto non trovo nessun problema nel moderatore che secondo me svolge più che bene la sua mansioneicq:293996206
Commenta
Commenta