Originally posted by Splash
Chiedo scusa a Sole Nero ma intervengo un attimo io
Chi finisce in Black List in teoria non dovrebbe essere considerato neanche nelle "Aste", qualora lo consideraste, quelli rimangono decisioni vostre, e vi ne prendete le vostre responsabilità.
Invece se chi è in Black List facesse commenti o rovinasse le aste altrui in altri modi, si passa dal Bollino Spammer alla Sospensione dal FORUM
Chiedo scusa a Sole Nero ma intervengo un attimo io
Chi finisce in Black List in teoria non dovrebbe essere considerato neanche nelle "Aste", qualora lo consideraste, quelli rimangono decisioni vostre, e vi ne prendete le vostre responsabilità.
Invece se chi è in Black List facesse commenti o rovinasse le aste altrui in altri modi, si passa dal Bollino Spammer alla Sospensione dal FORUM
La jail era solo un'esempio, ma se è prevista addirittura la sospensione dal forum..........credo sia una pena decisamente più dura di 5 giorni di jail.
Cmq ti faccio un esempio di come si può rovinare una vendita senza fare commenti: io metto in vendita qualcosa ai primi che postano. Una persona compera e se lo aggiudica, poi ritira l'offerta. Un'altra persona se ne accorge, compera e poi ritira l'offerta.
Gli altri interessati che hanno gia' visto la vendita conclusa alla prima o alla seconda volta (perdendosi invece il ritiro dell'offerta) neanche ci vanno più a leggere il topic.
E credimi è cosi', perchè se segui bene il forum trading, ti accorgi che la gente arriva a comperare a maggior prezzo altra roba in vendita in un altro post a minor prezzo, proprio per questo motivo.
Io vieterei completamente la possibilità di poter ritirare la propria offerta: se uno non è sicuro di poter comperare, non posta.
Ora invece la gente fa come gli pare, tanto ritira.....
Commenta