annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un freeman(Gst) per la vita.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Un freeman(Gst) per la vita.

Campagna di solidarieta' Appartenente al mio grande amico di gilda Freeman[Gst].

Oggi 11-06-2004 Venerdi' alle ore 15:30 e' stato jailato Freeman ingiustamente.

Avvenimenti------------------------------------
    Freeman si trovava nella starroom con degli amici [nox]e [gst],avevamo appena finito champ quando all'improvviso compare Il GM Splash e jaila freeman.

Il Gm splash stava gia da parecchio tempo nella staroom (hiddato) per altri problemi quando legge una frase detta da freeman .

la suddetta frase e' " Ti Togli + 'bestemmia'.

Questa frase era riferita a un nostro compagno di gilda che ha preso la frase in maniera allegra e scherzosa nn facendo page e ne denucniare un amico che sa bene che nn lo insultava veramente.(che poi di insulto nn c'e nulla ,se Uno nn E' credente nn e' mica colpa sua ,sono scelte di vita.....Certo potrebbe dar fastidio se si dice ad una persona che nn conosci ma tralasciamo questo fatto perche' qui nn e' cosi.)

La jail dura precisamente 5 gg ( e sono troppi).
    Gia aveva scontato altre 3gg per altri motivi ora altri 5.

Abbiamo fatto page anche piu' volte per spiegare i motivi e abbiamo anche consultato il regolamento e approfondite le nostre conoscenze dove abbiamo letteralmente costatato che nn ha violato nessun punto di esso.

Ora Confidiamo in Voi!

Lasciate Un vostro contributo -----> ci basta un "Up".
    in modo tale da liberare il nostro amico di Jail.

Campagna Promossa e approvata dalla societa' dei ministri interni appartenenti alla gilda dei Ghost:

Una fiamma che si spegne in jail...Riaccendiamola con un Up"

Enjoy!

up
    "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

UP
      • Widuma Xenon
      • Khalin Sa'ood

Commenta

up

Commenta

E' vero. E' ingiusto.

Ok se io vado alla banca di Britain e inizio a bestemmiare magari contro chi nn centra niente, ma tra amici dove si conoscono tutti è più che normale la cosa.

Non mi sembra proprio il caso perciò di jailare un user (che conosco anche abbastanza bene :*) per una cosa del genere.

Splash puoi anche aver seguito le regole, nulla da dire su questo, ma ripensa al luogo e al momento... secondo me erano "opportuni". :P (Poi Free è fatto così... che ci vuoi fare )
          NeoLex: ThE ObsCuRe FaCe oF mIRC ScriPtiNg
          260712104

NeoLex disse:
          "...facciamo che on join parte un mex, se uno scrive quella cosa si crea un programma che pinga le macchine di scorpion tutte le sere alle 00:00..."

Commenta

fa ride questa politika perbenista

lui ha bestemmiato ad un suo comapgno di gilda il quale
            NN SI E' RITENUTO OFFESO E NN HA FATTO PAGE
            e nn cera nessun altro presente il quale si è ritenuto offeso

Commenta

UP AVETE LA MIA COMPRENSIONE FORZA GST!!!

Commenta

Sostenitore attivo della campagna "Un Freeman [GsT] per la vita"

Originally posted by Vampirella
                E gli AoT si paraculano ,gankano ,picchiano i bambini;
                E i Nox son brutta gente,reskillano e ti tirano i sassi dal cavalcavia.
                E i pac runnano,spacciano droga e preparano l'invasione degli alieni.
                IL POST DEL MILLENNIO

FATTE DA N'MOZZICO

Commenta

Re: Un freeman(Gst) per la vita.

Originally posted by Khentez
                  Oggi 11-06-2004 Venerdi' alle ore 15:30 e' stato jailato Freeman ingiustamente.

La suddetta frase e' " Ti Togli + 'bestemmia'

Questa frase era riferita a un nostro compagno di gilda che ha preso la frase in maniera allegra e scherzosa.
                  Originally posted by NeoLex
                  E' vero. E' ingiusto.

..se io vado alla banca di Britain e inizio a bestemmiare tra amici dove si conoscono tutti è più che normale la cosa.

Non mi sembra proprio il caso perciò di jailare un user (che conosco anche abbastanza bene :*) per una cosa del genere.
                  ROTOLO!!!!!! MAUHAUAH

..

..

Anzi.. no.. mi è presa una gran tristezza

Commenta

Re: Re: Un freeman(Gst) per la vita.

Originally posted by MiKeLezZ

ROTOLO!!!!!! MAUHAUAH

..

..

Anzi.. no.. mi è presa una gran tristezza

Esprimi un commento... nn quotare...

Commenta

UP
                      ICQ': 287581983

Vendo Risorse Miner

Firma Irregolare. Admin Loki

Commenta

C'e' poco da commentare se non che la prossima volta ci andrò ancora più pesante.

L'educazione prima di tutto, era uscito il GIORNO PRIMA per INSULTI, e il giorno DOPO torna a bestemmiare.

Cosa deduco da questo?

Che la JAIL non ha c'entrato l'obbiettivo per il quale era stata data, ovvero far capire l'errore a tale player, prima ne erano 3 di giorni, ora 5, la prossima volta vedrete che ci penserà MOLTE più volte prima di mettersi a digitare frasi del genere.

Con il vostro ragionamento uno domani va ad Haven a bestemmiare fra la folla e non lo JAILIAMO perchè tale scurrilità non era rivolta nei confronti di nessuno, ma a se stesso O_o

Commenta

Commenta

Sto operando...
                          X