annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Spown fisso o gusto del dangeun ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io nn faccio pvp è per un solo motivo:

nn sono abbastanza forte per competere contro perspone con runiche 70x5 e che hanno armi da swaing speed increase 75 (artefatti)

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
    Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

E' il gioco che limita ai soliti mostrolli (ww,blood,skeletal,shady) sempre i 3/4 mostrilli del ***** in cui devi fare la fila per trovarti un bel niente.
      Sarebbe meglio per me fare qualke modifica ai loot....dei lich lord che danno meno di un gazer ormai...i bally che prima erano super******turbopower ora sono pari a un ogre...boh per me e' da ritoccare qualcosa
      ex Auroras [Fremen] on Crushridge

Commenta

Originally posted by Abraq Ad Habra

E perchè pensi che "spOwn" si scriva così?
        Si scrive Spawn, ma non dire a nessuno manco questo :P

asd.. avevo notato solo "dangeun" perchè l'ha ripetuto + e + volte...^^

Commenta

Trovo il PvM divertente se fatto in compagnia, senza tanto pensare a soldi/fama/loot, scambiandosi battute in TS e facendo un pò di PvP in compagnia tanto per cambiare.

Comunque direi che sarebbe *ottimo* avere spawn randomici sia come locazione sia come tipo/numero/forza dei mostri, ora sembra di essere davanti ad un orologio, la precisione e la costanza degli spawn danno quasi sui nervi...

PS: non gioco cosi' tante ore da annoiarmi e sfrutto tutti e 5 i pg, con caratteristiche diverse, per cambiare un po'

The Linux Guru's view of sex: unzip; strip; touch; finger; mount; fsck;
          more; yes; umount; sleep

MSN: emilio_riva@hotmail.com ICQ: 286579938

Commenta

i dungeon osi style sono per bambini, sono una specie di supermercato per i drogati del loot.

vai uccidi e torni, se ci pensate anche doom e una chiofeca, si fa a ripetizione e basta, questo e' lo spirito, noia noia noia e la speranza di trovare qualcosa che ti serva per il pvp che e' la parte divertente del gioco, quindi PRIMA FATEVI IL PVP, usatelo crepate crepate crepate , e poi iniziate a far su oggetti e a girare per doom.

cosi vi salvate dallo skiavismo, poiche a far pvm reggerete massimo mezzora da soli, e prenderete il pvp per divertirvi sempre piu spesso!

Commenta

Originally posted by Abraq Ad Habra

E perchè pensi che "spOwn" si scriva così?
              Si scrive Spawn, ma non dire a nessuno manco questo :P

Originally posted by Quigon

asd.. avevo notato solo "dangeun" perchè l'ha ripetuto + e + volte...^^

Già il senso del mio post è prorpio questo...l'avete capito in pieno correggere i miei errori, magari se vi va anche di farmi il bucato o lavarmi la macchina vi cerco su icq, grazzie ragazzi

Originally posted by Evil Bart
              igramul è proprio un ragazzo yeah

Commenta

ma andate a fare pvm su felucca.. vedrete come vi divertirete.. non so vedo gente dalle ww su trammel che ci sta tutto il giorno.. ma é questo il divertimento si UO? fare 200k al giorno?

Bho io mi annoio tantissimo a fare pvm solo per i soldi, preferisco a morire che mi metto seduto su una sedia senza armatura davanti a despise a felucca che fare sempre "all kill" "all come" bha

L´ho sempre detto e ripetuto, Tales of Dragons rimane il migliore, TUTTO felucca, lí si che si ammazzava (senza insure ..)

Ciao.
                Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originally posted by RingS
                  ma andate a fare pvm su felucca.. vedrete come vi divertirete.. non so vedo gente dalle ww su trammel che ci sta tutto il giorno.. ma é questo il divertimento si UO? fare 200k al giorno?

Bho io mi annoio tantissimo a fare pvm solo per i soldi, preferisco a morire che mi metto seduto su una sedia senza armatura davanti a despise a felucca che fare sempre "all kill" "all come" bha

L´ho sempre detto e ripetuto, Tales of Dragons rimane il migliore, TUTTO felucca, lí si che si ammazzava (senza insure ..)

Ciao.
                  sisi venite dalle ww a felucca io vi aspetto :°

Commenta

a dir la veritá quando é pieno trammel vado a felucca (nell´ice dng).. cmq preferisco le shadows danno di +..
                    Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originally posted by Igramul
                      graZZie ragazzi

Commenta

Slaanesh controlla la mia firma e i miei saluti sul forum, ti accorgerai che rispondo sempre a tutti con un grazzie da 2 z, quindi se non hai niente di meglio da fare che citare inutili parole, è meglio che anche tu ti unisca a quei pochi eletti che potranno lavare la mia macchina, ti auguro un bollino spammer

A quanto pare pochi hanno capito il senso di questo post, che non è quello di farmi apprendere l'inglese ( dato che preferisco il sardo o fornicare), quanto il fatto che a parte 5 spawn in pochi Dungeon, il resto di Trammel o di Fellu è totalmente privo di incentivi per cui andare a fare un po' di PvM.

Originally posted by Evil Bart
                        igramul è proprio un ragazzo yeah

Commenta

Sto operando...
                        X