annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Spown fisso o gusto del dangeun ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Spown fisso o gusto del dangeun ?

Non so come la vediate voi, ma andare m mostri è diventata una sorta di lavoro.
    I primi tempi appena sbarcato su uod ero ben contento di ficcarmi in un qualunque Dungeon e sfidare distruggere ammazzare ogni cosa che si muovesse, ora la scelta del mostro da killare è dettata dal forumula COSTI-RICAVI-GUADAGNI a parità di tempo Lot Luck e riskio, inzomma mi sembra di dover gestire un impresa, in cui ogni giorno devi produrre un incasso e far quadrare i conti.
    I vecchi dangeun ormai hanno per me ingressi coperti dalle ragnatele, attendo gli spown del mostro meccanicamente come se fosse un lot con la bestia attorno.
    Riesco a sollevarmi dalla piattezza del lavoro del PvM solo quando si va a Champ dove quindi i riski aumentano e si pensa solo a killare rapidi e a non farsi ammazzare, ne dai bestini ne dai PKini.

Solo io sono malato?
    Ultima modifica di TROY79; 11-06-2004, 14:10.

Originally posted by Evil Bart
    igramul è proprio un ragazzo yeah

Re: Spown fisso o gusto del dangeun ?

Originally posted by Igramul
    Solo io sono malato?
    si.

p.s.: ti svelo un segreto, ma nn dirlo a nessuno eh! si scrive "Dungeon".....

Commenta

E dire che avevo copiaincollato la parola Dungeon da un altro post non mio hihihiihih, ecco perchè nessuno scrive.

Lo sapevo a 13 anni avrei dovuto scegliere come seconda lingua l'inglese, e non l'aramaico managgia

Commenta

Cmq e' per tutti la stessa cosa:
        Hai notato ke adesso i doungeon + affolati sono solo quelli con i blood e WW??
        Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

infatti è diventato un lavoro.. quasi una palla al piedi
          sempre a blood \ ww \ skeletal dragon..
          a champ manco ci si puo andare perche FISSO quando esce champ escono fuori 20 nox

Commenta

il lavoro nobilita
            Sono tornato, mbè?

Commenta

Sacrosante parole. Ormai c'è chi fa del fisso in certi spawn.

Io, personalmente, a stare + di 10 nella stessa zona mi rompo, anche se frutta denaro. Boh, i gusti sono gusti.

La domanda che mi faccio io è questa : ma la gente si diverte veramente o ormai siamo tutti schiavi del denaro (virtuale) ?

Curufinwe, Principe di Valinor, Figlio di Finwe.

Commenta

Il fatto è che la maggior parte dei Dungeon fanno pena
                sia come difficoltà dei mostrilli che come lot.
                Ovvio, meglio così, ti piazzi dalgi skeletal, dai dragon o ww, fermo suonikki un po', molli il pet curi oppure frecci un po' e via andare per un ora, e ti fai puliti puliti 60k più qualche oggettuccio.
                poi vai in pausa, vai in banka scarichi, scrivi due post sul forum saluti uno ad haven, compri una birria dal barkeeper, poi guardi l'orologio e via ancora a comprare reagenti e frecce e di corsa nuovamente a lavoro.

Commenta

C'e' anke un po' di pvp nel mezzo no??
                  Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Vi dovreste chiedere il PERCHE' state ore e ore nei dung a prendere oggetti e a fare soldi....
                    io personalmente lo faccio per poi comprarmi armi/armature per fare pvp.... se trovo qualche oggettino carino che mi può servire lo uso per fare pvp nn lo vendo....
                    ho visto molta gente che fa pvm da una vita ma in pvp nn si è mai vista e mi piacerebbe chiedergli il PERCHE' stai ore a fare soldi... voi lo fate perchè vi piace vedere il bankiere che vi dice "you have 56156165165165156465kkkkkkkk" o per divertirsi e provare un po' di adrenalina su felucca (e magari avere la soddisfazione di segare qualcuno)?

Commenta

beh anke a me rode "rimanere indietro" agli altri e nno fare mostri con loot alto, però quando mi son fatto quella mezxzoretta a blood ogni 2 gg il resto mi diverto e preferisco andare nei dungeon.....solo ke sono un po noiosi alla lunga....

alcuni sono semi-deserti, e anke se ci sono mostri annoia trovare sempr egli stessi!!! specie se devi killare 2004235kkkkk di msotri per fare 2k

ma quando mi rompo di far blood l'unica soluzione è entrare in un dungeon e distruggere tutto cià ke trovo sulla mia strada senza fermarmi a lootare nulla.......il gioco è cosi e purtroppo rimarrà cosi finkè sarà osi-like
                      Khaine
                      MSN: khaine5@hotmail.com

Commenta

io x due anni su un altro shard ho fatto in prevalenza pvm,quello che posso dire, è che quando inizi a giocare il pvm ti piace,poi ti inizi a spostare su pvp xche almeno qualcosa di tuo ce lo metti,poi capisco anche la goduria di sentire il bankiere che ti dice "u have a nu bott di kappa"
                        Io SoNo L'emIcRaNiA!!!
                        Ex-L'ammaestratore di tarzanelli mutanti[ESoG][Elite Spammers of Gamesnet]

Lospambollino
                        Faceva figo.

Gg. Di SoSpEnSiOnE 221
                        BoLlInI sPaMmEr 6
                        FiRmE eDiTaTe 7

Commenta

Raga, il mio primo pg è stato un arcere, per un po' ho pensato pure di farne un pvp degno, poi ho capito che archery su UOD sarà sempre una merd.a di skill e che per fare un pg da pvp serio occorrono item e soldi.
                          Non gioco da molto quindi compreso il concetto mi son fatto i miei pvm i miei fabbri e sarti, e l'ultimo pg sarà quello da pvp.
                          Onestamente io non gioco per partecipare, non mi va di farmi killare senza manco essere al livello degli altri, lo vedo come uno spreco di tempo, quindi prima di fare pvp esigo da me stesso gli item e le sop necessarie per poter essere un minimo competitivo.

Commenta

e infatti x quello esiste il pg pvm
                            Io SoNo L'emIcRaNiA!!!
                            Ex-L'ammaestratore di tarzanelli mutanti[ESoG][Elite Spammers of Gamesnet]

Lospambollino
                            Faceva figo.

Gg. Di SoSpEnSiOnE 221
                            BoLlInI sPaMmEr 6
                            FiRmE eDiTaTe 7

Commenta

Re: Re: Spown fisso o gusto del dangeun ?

Originally posted by Quigon

si.

p.s.: ti svelo un segreto, ma nn dirlo a nessuno eh! si scrive "Dungeon".....
                              E perchè pensi che "spOwn" si scriva così?
                              Si scrive Spawn, ma non dire a nessuno manco questo :P

66025597

Commenta

Sto operando...
                              X