annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

odiate le cavalcature?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: odiate le cavalcature?

Originally posted by rampa
    io un po' si..
    ho sempre pensato che cavalli (e simili) rovinassero un po' lo spirito di uo (in primis il fatto di entrare nelle case a cavallo...)

più che altro penso che il pvp a piedi possa essere piu' divertente di quello a cavallo:

-avrebbero piu senso le evocazioni dei maghi
    -gli arcieri sarebbero piu' avvantaggiati.
    -sarebbe piu difficile fuggire.
    -in generale tutto sarebbe un po' piu lento, piu' tattico e (spero) piu' divertente.

la mia proposta e' qundi quella di scegliere una citta' di felucca (sono tutte disabitate) e stabilire (tra di noi palyers) che dentro si combatte solo a piedi (ovviamente sarebbe buona cosa togliere le guardie come a bucca). Se la cosa funziona si potrebbe addrittura chiedere di "scriptare" l'obbliogo di essere a piedi entro i confini della città scelta.

che ve ne pare?
    Che sarebbe un caxxate immane -.-

Commenta

che secondo me sarebbe una buona idea, soprattutto se (so che è osi style, infatti la mia non è una proposta prima di vedermi ripetere "zitto qua è osi style", è soltanto l'enunciazione di come mi piacerebbe che potessero essere settati alcuni parametri di gioco) venisse implementata una bella skill riding, che non sarebbe necessaria per cavalcare, ma che in base ad essa venisse determinata la velocità con cui si conduce il cavallo (mi pare strano che ogni cavallo o animale di qualunque tipo corra alla stessa identica velocità, bhe a parte il fattore lag ovvio), una % in base alla quale si viene disarcionati etc, in modo che per cavalcare decentemente servirebbe spendere 100 punti in riding, in modo che si avrebbero template diversi, chi punta sulla mobilità deve rinunciare a qualcosa e viceversa chi rinuncia al cavallo può avere 100 skill points in più da usare a suo vantaggio (ovviamente per bilanciare le cose bisognerebbe eliminare le bolas, lasciando solo il disarcionamento dopo essere stati colpiti in melee tramite colpo speciale ed implementare una magia da mago apposita (oppure modificarne una esistente, tipo explosion sarebbe perfetta) che faccia perdere l'equilibrio e quindi cadere da cavallo (funzionando quindi tipo la skill da arma ma ovviamente bilanciando il consumo di mana, dovrebbe costare più di 20 chiaramente). Altrimenti sarebbe comunque una gran cosa impedire a chiunque di cavalcare ostard-giant beetle (esistono i pack horse per i workers, se vogliono il beetle si portassero taming abb alta da tamarsi il beetle e quindi controllarlo)-swamp dragons etc, se non avendo un tot valore di lore-taming, in modo che almeno chi "spreca" punti in queste skill avrebbe il vantaggio della riduzione di 20% dello swamp ad esempio, o cmq bilanciare le cavalcature in modo che ad esempio un nightmare corra più veloce di un cavallo normale etc.
      Ovviamente queste sono solo mie fantasticherie
      Ma devo ammettere che le cavalcature come sono implementate OSI style schifano anche me...

Commenta

ma piu che ste cazz... mettiamoci daccordo sul fatto che dopo il dismont di non segare le cavalcature..che em sa tanto de lamerata
        icciqù 135331889

S a M a S (pvp),
        Divine Fury (pvm),
        jOIs (pvm-pvp),
        Samas Gildae (Black,Taylor),
        Violet (treasure hunter, Bowercraft)

Trozzo il Bottegaio
        (Qualità&Convenienza)

Commenta

ci sono 4 mondi,un pezzettino di mappa senza pvp o pvm nn penso uccida nessuno -.^
          Io SoNo L'emIcRaNiA!!!
          Ex-L'ammaestratore di tarzanelli mutanti[ESoG][Elite Spammers of Gamesnet]

Lospambollino
          Faceva figo.

Gg. Di SoSpEnSiOnE 221
          BoLlInI sPaMmEr 6
          FiRmE eDiTaTe 7

Commenta

su ragazzi pensateci un attimo, ma sai che palloso che diventerebbe il pvp? che poi è già pvh...

infattibile secondo me...

mettere una skill riding sarebbe bellino, si eviterebbero i pg con 12930183 skill combattive... bho è scelta vs ma secondo me scade poi il gioco...
            When u'r smiling

Commenta

adoro gli struzzi
              altro che odiare cavalcature
              non c'è cavaliere senza cavalcatura
              THE CURSED MEGA BOSS !!

Commenta

Un posto bello dove fare pvp e' a nord di cove vicino al deserto dove c'e' il fortino e un immenso spazio per pvpare, pero' poi qualcuno arriva e ci mette casa, e a questo punto si torna a fa pvp come lo si fa a bukka :/
                Per le cavalcature io sarei d'accordo, pero' essendo osi style mi sa che non se ne fa niente :/
                La soluzione sarebbe da predere da parte di un paio di quester e fare delle battaglie campali di citta' su felucca, che durano moltissimo, che hanno delle ripercussioni anche su trammel e senza limitazioni di gdr visto che lo shard non e' ne oriented ne full.
                Come ad esempio ci potrebbe essere un filo conduttore dello shard che porta ad una piccola storiella che coinvolge tutto lo shard e non solo chi vuole fa gdr, almeno si stimola anche chi sta su trammel a veni' su felucca.
                Cioe' a me sembra brutto che su 450 user quotidiani si vedono si e no 80 user su felucca di cui 50 sempre i soliti.
                E' stato brutto togliere il server war, e questo solo perche' l'unico che c'e' stato e' stato rovinato dai pompaggi ultragalattici da parte dei gm e quindi nessuno lo vuole piu' fare, almeno cosi' si dava la possibilita' a chi non faceva pvp di divertirsi in modo diverso.
                Sinceramente la soluzione la dovrebbero trovare i quester senno' che ci stanno a fa ?
                Altra cosa che secondo me e' banale sono le solite quest tipo: la bella figlia di un ricco nobile e' stata rapita....andate a liberarla. Puntualmente finisce con il solito frag vs mostri. Chi partecipa ovviamente sono quelli che non rischiano di perdere niente e che sanno che i mostriciattoli sono semplici da abbattere e quindi vinceranno -_-
                Per esempio la battaglia che hanno organizzato gli user e' stata una bella mossa e devo dire che sono stati bravi pero' hanno avuto una pecca, ovvero il limitare l'equip e altre cose, si son messi order e caos sulle gilde e poi fanno pvp su felucca?
                Sinceramente le soluzioni ci sono e pure tante, sta allo staff mettere qualcosa per far divertire tutti, non penso che si divertono a fa solo i cani da guardia o a rispondere sempre ai page....po' bhooo, se si divertono non lo so :P

Commenta

Uppo lo SCUbidù
                  Io SoNo L'emIcRaNiA!!!
                  Ex-L'ammaestratore di tarzanelli mutanti[ESoG][Elite Spammers of Gamesnet]

Lospambollino
                  Faceva figo.

Gg. Di SoSpEnSiOnE 221
                  BoLlInI sPaMmEr 6
                  FiRmE eDiTaTe 7

Commenta

per il pvp uno vale l'altro di posto
                    poi tanto a forza di correre appresso alla gente uno i posti li gira uhauhauha
                    ICQ 154832737

Commenta

Originally posted by Arikel

E' stato brutto togliere il server war, e questo solo perche' l'unico che c'e' stato e' stato rovinato dai pompaggi ultragalattici da parte dei gm e quindi nessuno lo vuole piu' fare, almeno cosi' si dava la possibilita' a chi non faceva pvp di divertirsi in modo diverso.
                      Come hanno tolto la server warr!? E io che nn vedevo l'ora che la rifacessero

Ammetto che quella fatta qualche mese fa nn ha avuto un esito felicissimo ma se nn ci fossero pompaggi di skill la cosa sarebbe stradivertente ... e poi se su OSI c'e' ...

UP X LA SERVER WAR!!!
                      On UORage
                      KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
                      MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead

On UODreams
                      KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
                      DeviL [KP] The keeper of the passage - dead

Commenta

che sarebbe sto server Warr?
                        ICQ 154832737

Commenta

Originally posted by kahel
                          Il posto dove fare solo degenero!

Commenta

Solo che con la server war l'ultima volta si laggava un botto..ora magari con la cpu nuova si riesce a reggere...

Valnir En'Chakay[MaF]
                            JaCk FaInA

Commenta

Originally posted by kahel
                              Durante la server war (che su osi me pare duri un'ora) si puo' attaccare ovunque: Fel, Trammel, Malas e Ilsh citta' e non. Un massacro totale insomma
                              Finita la sw viene ripristinato il save precedente.
                              On UORage
                              KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
                              MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead

On UODreams
                              KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
                              DeviL [KP] The keeper of the passage - dead

Commenta

bella idea io difficilmente sego gente perke scappa cosi nn scappano facilmente

Commenta

Sto operando...
                                X