annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

odiate le cavalcature?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• odiate le cavalcature?

io un po' si..
    ho sempre pensato che cavalli (e simili) rovinassero un po' lo spirito di uo (in primis il fatto di entrare nelle case a cavallo...)

più che altro penso che il pvp a piedi possa essere piu' divertente di quello a cavallo:

-avrebbero piu senso le evocazioni dei maghi
    -gli arcieri sarebbero piu' avvantaggiati.
    -sarebbe piu difficile fuggire.
    -in generale tutto sarebbe un po' piu lento, piu' tattico e (spero) piu' divertente.

la mia proposta e' qundi quella di scegliere una citta' di felucca (sono tutte disabitate) e stabilire (tra di noi palyers) che dentro si combatte solo a piedi (ovviamente sarebbe buona cosa togliere le guardie come a bucca). Se la cosa funziona si potrebbe addrittura chiedere di "scriptare" l'obbliogo di essere a piedi entro i confini della città scelta.

che ve ne pare?

poi un mago fa 3 vortex e sega chiunque.... figoso -_-

Commenta

lol

ha ragione cuba tre EV e tu corri corri e poi zumzum...se sei mago o paladino va bene... ma gia' il war che fa?

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

gh si possono sempre dispellare e cmq mica seguono il mago...o li casta al momento (e consuma tanto mana) oppure campera, ma niente evita al war di allontanarsi quando li vede..

si tratta di provare
        se vi piace tentiamo; se le cose non funzionano, pace!

Commenta

La proposta è molto carina però siamo osi like e pertanto una cosa del genere non è fattibbile secondo me a meno che non si ci sia una spiegazione ad un atto del genere (tipo quest).

Su osi per qualche mese (mi pare fosse 5 anni fa ma non ricordo, non esisteva ancora trammel) ci fu una mega quest su tutti gli shard e durante la quest per varie volte al giorno alcune citta di felucca venivano invase dai mostri.
          Dopo settimane di battaglie trinsic cadde sotto l'influenza dei non morti (c'erano respawn allucinanti di lichlord, rotting corpse, lich e tutto il resto dentro la citta). A seguito della caduta vennero chiusi i portali della citta e rimosse le guard zone. La citta subiva continue invasioni da pare di pk e c'erano sanguinose battaglie

Tornando alla tua proposta credo che la cosa migliore sia stabilire un terreno di battaglia tra tutte le persone interessate ad un pvp di questo genere dove combattere senza ricevere troppi fastidi
          Con gank selvagge a chi si presenta con il cavallo ovviamente .
          Per quanto riguarda i ress ci sono i wandering healer (e magari non sarebbe manco un problema per i gm metterne un respawn di un wandering rosso in quella zona). Per la banca... si carica il runebook di recall scroll e non si rompono le bolas
          Una cosa del genere è molto + fattibbile della tua proposta secondo me

Commenta

Ma avete notato quanto sono veloci gli EV?

Commenta

si, avevo pensato ad usare le città solo per avere un "confine" alla zona, ovviamente qualsiasi altro posto ve benissimo

se non siamo gli unici due a cui la proposta piace, stasera vado a cercare qualche posto bello in giro per felucca

Commenta

a me piace sta cosa del pvp a piedi.

dai vieni a bucca a piedi che ci divertiamo
                Sono tornato, mbè?

Commenta

Originally posted by Evil Bart
                  perchè? cambia qualcosa dal venirci a piedi o a cavallo?

Commenta

Come le targhe alterne e il divieto di circolazione per i non residenti?
                    Magari poteremmo indire una giornata senza cavalcatura con l'accesso ai centri abitati solo ai mezzi di soccorso e pubblici

Non so forse come dice TheLord è più fattibile

igramul è proprio un ragazzo yeah

Commenta

a me piace sta cosa del pvp a piedi.

ma io ci sono venuto più volte, e che non si fa a tempo a vedermi in vita (non che a cavallo cambi molto cmq:P)

Commenta

mah ...... bhoooooooooooooo

un ideona proprio .........
                        ICQ 154832737

Commenta

Si così x farmi un giro cn il mio war ci metto il triplo del tempo
                          risultato nn gioco proprio...

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
                          Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
                          Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

Sono d'accordo che entrare nelle case (fisse e mobili) a cavallo e' un po' una *******ta...

Tuttavia il cavallo e' sempre esistito... quindi non mi sembra il caso di eliminarlo dal gioco...

Al massimo posso essere d'accordo che cavalcare un drago o bestie strane (come quelle specie di scarafaggioni) potrebbe essere permesso solo a chi ha determinate skill...

Se io voglio andare a cavallo per una citta' devo poterlo fare...
                            quando mai si e' visto uno che non girava a cavallo in citta' in qualche storia o in qualche film? :-)

Commenta

qui è osi style.
                              se volete fare duelli gidierrosi a piedi, non ve lo vieta nessuno.

ciao

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Sto operando...
                              X