annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chiedo SCUSA ALLO SHARD

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Chiedo SCUSA ALLO SHARD

    Ciao a tutti,è da ieri che non leggo il forum,proprio ora stavo andando a cambiare la mia bella firmetta quando all'improvviso ho trovato il bollino spammer,improvvisamente ho capito il perchè di questo....ieri in un post con dei video ho inserito più puntini per sottolineare il silenzio(Gran Caz zata) a quanto pare ne ho messi troppi bloccando la corretta visualizzazione del post,pensavo che era solo sul mio pc,poi però ho capito che non ero il solo a vederlo così.
    Ora del bollino spammer non mi importa nulla ,quello che mi preme è chiedere SCUSA all'autore del post e a tutto lo shard per la mia babbata. Di nuovo scusa,non è da me fare lo spammerflammerguastafeste
    Ciao e alla prox

  • #2
    Brafo

    Commenta


    • #3
      Anche se non sò il perchè del bollino (non me ne occupo io), ti faccio i miei più vivi complimenti, questo è l'atteggiamento corretto da utilizzare in questi casi

      Commenta


      • #4
        vanne fiero di quel bollino che è bellissimo

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Splash
          Anche se non sò il perchè del bollino (non me ne occupo io), ti faccio i miei più vivi complimenti, questo è l'atteggiamento corretto da utilizzare in questi casi
          ...dì la verita che sei stato tu!

          Commenta


          • #6
            anzi ti diro di più lo metto come avatar

            Commenta

            Sto operando...
            X