annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[chaos]Un nuovo ordine sta nascendo...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [chaos]Un nuovo ordine sta nascendo...

Sulle fondamenta dell'armata dell'ordine degli antichi eletti [DEI], io SPUCK (detto il mijore, ekko sta lampeggiando il dispositivo made in bart) fondo: -Armata degli &#916EI- [-&#916-] settata chaos....
    Il mio obbiettivo ¨¨ creare una gilda pvp ke predomini (ekko ke lampeggia)...
    o valorosi che volete ammazzare un p¨° di order contattatemi a questo icq: 218407236

venghino siori venghino...
    Ultima modifica di kleme88; 10-06-2004, 19:31.

la gilda parteciperà anke alla campale quindi.... bhe.... nn so fate voi

Commenta

e te pareva

uhm... fammi ricordare........

Nox schierati chaos diverso tempo fa e nascono i KOS
      Nox schierati chaos schierati da diversi giorni e i Bastard si taggano chaos
      Nox schierati chaos oggi e nasce questa nuova gilda...

ma nessuno ha le p..e di schierarsi order?

cmq in bocca al lupo anche a voi
      Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

grazie.. cmq a me dei nox nn me ne ..bip.. ekko asd
        davvero nn è quello il motivo solo ke ho già partecipato alal priam campale alquant oimpreparato... sta volta se fa mejo...

Commenta

facile schierarsi orders quando si hanno 300 case in sosaria e si scappa dentro anche in 10 vs 1
          ti viene in mente qualcosa ? -_-

noi in gilda siamo in 4 giocanti (e non siamo 24 ore su 24 on -_-) , devo schierarmi order cosi appena loggo a luna mi becco dai 10 ai 15 nox tutte le ore del gg che mi corrono dietro?

demolisci tutte le case a cui hai accesso, gira da solo e no nscappare di continuo , a quel punto potrai venire a parlare di p...e con me

Commenta

volevo anke kiarire ke anke se i nox sono chaso come me poki istanti fa mi vedsavate scappare inseguito da un nox ...

Commenta

approposito ma i nox nn erano gl iamanti dell'pvp ???
              MULTIFORMA MI HA KILLATO REKILLATO E HORSEKILLATO WAU UN ESEMPIO DI PVP!

Commenta

Originally posted by Vision
                facile schierarsi orders quando si hanno 300 case in sosaria e si scappa dentro anche in 10 vs 1

noi in gilda siamo in 4 giocanti (e non siamo 24 ore su 24 on -_-) , devo schierarmi order cosi appena loggo a luna mi becco dai 10 ai 15 nox tutte le ore del gg che mi corrono dietro?

demolisci tutte le case a cui hai accesso, gira da solo e no nscappare di continuo , a quel punto potrai venire a parlare di p...e con me
                stai parlando con me?
                giovane io 10 nox al giorno li incontro sempre e cmq rimango sempre Order e ne sono fiero, poi io ho accesso solo a casa mia
                (quindi nn spariamo caxxate gratuite) giù a vesper e non ci entro mai se nn quando davvero i nemici sono tanti e lo dimostra il fatto che crepo spesso davvero
                poi non capisco il tuo sfogo nei miei confronti quando ti ho incontrato solo ieri per la prima volta a bucca e sei scappato (giustamente peraltro nn è un accusa) perchè ti avevo disarmato e c'erano un paio dei miei con me a inseguirti
                per cui calma gli animi
                e per tua conoscenza nn solo incontro Nox ma anche Kos Pirati Drughi Maf tutti taggati chaos e Murderers (gilda pk)
                + chiaro ora?

Iorian [STRK] on UOD

-= Winter is coming =-

Commenta

Originally posted by Vision

e cmq questa è quasi da firma LOL

Iorian [STRK] on UOD

-= Winter is coming =-

Commenta

vecchio le cose sono tre
                    o hai un omonimo nella tua stessa gilda
                    o le caz.zate le spari tu
                    o uno di noi due ha seri problemi di arteriosclerosi

nssuno sfogo , manco ti conosco , non vedo perche dovrei avercela con te...

p.s. : ieri vi ho fatti correre per 20 mins , dopo mi son rotto il caz.zo di andare su e giu e sono telato dato che in 12 vs 1 non posso segarvi , non è che sono scappato , reputavo solamente piu costruttivo andare a fare altro piuttosto che andare su e giu col mouse non trovi ?

dimenticavo ... quel 10 vs 1 precedente sta ad intendere questo :
                    X con 9 compagni (1 + 9 = 10) tutti assieme vs Y
                    Y isola X che appena si vede staccato di 3 tiles dagli altri 10-X (qua è dura) scappa in casa , aspetta che arrivino i 10-X e torna fuori a menare Y
                    straordinario....l'algebra applicata a uol
                    Ultima modifica di pippolone; 10-06-2004, 21:38.

Commenta

raga nn me fate kiudere il topic^^

Commenta

Originally posted by spuck88
                        approposito ma i nox nn erano gl iamanti dell'pvp ???
                        MULTIFORMA MI HA KILLATO REKILLATO E HORSEKILLATO WAU UN ESEMPIO DI PVP!
                        Se eri a bucca considera che loro hanno sempre detto che li nn avrebbero rispettato nessuna regola.

Commenta

grazie... asd... rikordo ankora il sorriso del mio povero lallo...

Commenta

è bene avere i ricordi di momenti felici delle persone e o cose che si sono amate molto!!!!!!!!!!!!

Commenta

In bocca al lupo!
                              Valnir En'Chakay[MaF]
                              JaCk FaInA

Commenta

Sto operando...
                              X