annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[chaos]Un nuovo ordine sta nascendo...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Volevo ricordare a Iorian che quando sono nati i KoS e si sono settati chaos...i NoX sono diventati Order 40 minuti dopo (piu o meno) e che....
    ...in citta non c'erano chaos a parte noi KoS (7 Pg) perche' le altre gilde chaos erano per lo piu formate da pg rossi (Angels, Murderers, MaF) e che inoltre ci si attaccava a vista tra chaos dove possibile (felucca).

E siamo rimasti chaos contro KRT-OF-NoX e se ben ti ricordi nemmeno aspettavamo che passaste in citta, ma siamo venuti a trovarmi a casa (dove vi rifugiavate sempre n.d.r.)

I Bastard sono meno di noi e non siamo certo amici ( e cmq vi assicuro che menano )

Cmq voleva solo era una precisazione
    Onore ai KRT e agli OF che cmq si settino gli altri rimangono Order

E logico cmq che i NoX facciano da ago della bilancia anche se un ago un po pesante e se si settano chaos...e' dura per gli order...
    Ma se si settano Order...sono pochi i Chaos

JFree "Grim" [KoS]

ICQ 349070805

Mss "LUCK" Helios :Jackal's Collar, Ornament of Magincian, 2 Leggings of Bane, Ring of Vile, 2 Bone Crusher, Serpent Fang, 2 Bracelet of Health, Divine Countenance, Frostbringer, Hunter's Headdress, Staff of The Magi, 2 Dragon Slayer, Voice Of The Fallen King
    14/08/2005 5:30 Gauntlets of Nobility 14/08/2005 16:45 Leggings of Bane
    03/09/2005 7:30 Staff of The Magi 03/09/2005 20:40 Dragon Slayer (4° ) 05/09/2005 02:30 Frostbringer

Commenta

Originally posted by Vision
      vecchio le cose sono tre
      o hai un omonimo nella tua stessa gilda
      o le caz.zate le spari tu
      o uno di noi due ha seri problemi di arteriosclerosi

nssuno sfogo , manco ti conosco , non vedo perche dovrei avercela con te...

p.s. : ieri vi ho fatti correre per 20 mins , dopo mi son rotto il caz.zo di andare su e giu e sono telato dato che in 12 vs 1 non posso segarvi , non è che sono scappato , reputavo solamente piu costruttivo andare a fare altro piuttosto che andare su e giu col mouse non trovi ?

dimenticavo ... quel 10 vs 1 precedente sta ad intendere questo :
      X con 9 compagni (1 + 9 = 10) tutti assieme vs Y
      Y isola X che appena si vede staccato di 3 tiles dagli altri 10-X (qua è dura) scappa in casa , aspetta che arrivino i 10-X e torna fuori a menare Y
      straordinario....l'algebra applicata a uol
      Bravo Vision un bel 10 in matematica puoi andare a posto susu
      pero' dobbiamo migliorare con la memoria e la logica perchè in quello che hai scritto leggo che 1) non mi conosci 2) citi situazioni in cui io con 9 miei compagni sarei fuggito in casa
      ................. manco li ho 10 amici di gilda che loggano insieme con me la sera
      per cui qui prendi un bel 4 e domani vieni accompagnato dai genitori... ora da bravo puoi sederti al tuo bel banco
      Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

andiamo avant icosì e me kiudono il topic.... e oggi mi tolgono pure il bollino spammer

Commenta

Originally posted by Iorian

Nox schierati chaos diverso tempo fa e nascono i KOS
          Nox schierati chaos schierati da diversi giorni e i Bastard si taggano chaos
          Allora i KoS sono chaos x il background, cosa diversa dai bastard che si sn taggati chaos x convenienza, quindi evita di tirarci in mezzo.

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
          Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
          Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

eri coi murderous iorian

senti facciamo cosi
            vuoi far credere alla gente che non scappi?
            ok

ANNUNCIO UFFICIALE :
            Iorian , l'esperto pvper , non scappa mai in casa

fine

Commenta

eri coi murderous iorian

senti facciamo cosi
              vuoi far credere alla gente che non scappi?
              ok

ANNUNCIO UFFICIALE :
              Iorian , l'esperto pvper , non scappa mai in casa

fine
              perchè hanno la lebbra i murderers? tanto ci massacriamo sempre fra di noi e a volte ci troviamo ad essere alleati e allora?
              per rispetto di chi ha aperto il 3d chiedo scusa a Spuck88
              non volevo flammare era solo un'osservazione la mia ma forse ho detto qlc che a qlc nn piace boh
              Spuck88 ti rinnovo gli auguri per la gilda e chiudo con i reply
              Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

io magari sono di parte, ma conosco Iorian.
                ti assicuro che lui non scappa mai.
                Io si,scappo spesso perchè mi scoccia crepare quando non ho possibilità^^.

lui no.

fine

Commenta

dio mio che palle che siete, sempre a fare a gara per chi ce l'ha + lungo...

1) uno corre e si allea con chi piu' gli pare
                  2) non ho mai visto iorian scappare in 1vs1 (logico che se so 10 gli dico di scappare e io rimango a fare da mirino :P )
                  3) non me fate arrabbia iori che lo conosco dai tempi degli Lk e non l'ho mai visto alterato
                  Ultima modifica di drujma; 11-06-2004, 14:40.

Commenta

se vi settate chaos per noi va benissimo, è giusto passata una settimana dall'ultima volta che abbiamo cambiato schieramento.

a parte flammate e rosicamenti, su sto shard abbiamo bisogno:
                    1) di gente che fa pvp
                    2) di bilanciare gli schieramenti

se vi volete settare chaos perchè vi piace di + va benissimo, si farà in modo di trovare un bilanciamento.

porco cane io già mi vedo con le fazioni: tutti nella stessa.
                    se non mi sbaglio su osi sono bilanciate con 200 pg massimo per fazione.
                    di sicuro qui saranno diminutiti, spero...
                    Sono tornato, mbè?

Commenta

Originally posted by Evil Bart
                      se vi settate chaos per noi va benissimo, è giusto passata una settimana dall'ultima volta che abbiamo cambiato schieramento.

a parte flammate e rosicamenti, su sto shard abbiamo bisogno:
                      1) di gente che fa pvp
                      2) di bilanciare gli schieramenti

se vi volete settare chaos perchè vi piace di + va benissimo, si farà in modo di trovare un bilanciamento.

porco cane io già mi vedo con le fazioni: tutti nella stessa.
                      se non mi sbaglio su osi sono bilanciate con 200 pg massimo per fazione.
                      di sicuro qui saranno diminutiti, spero...
                      sperem

Commenta

uno dei pochi con le OO modestamente sono io... ghgh da niubbo quale sono con item ridicoli senza poxxe vado a bukka molto spesso solo... ghgh tutti i blu che ho visto s e ne stanno rintanati... a trammel.. e gli X anke se so tanti s evedono i nox se chiudono in casa... (cmq tra gli x ho qualke amiko simpatico)

e noi $P$ siamo na gilda tosta anke se scarsini... ci siamo gia schierati contro i nox (ai tempi dei pac) e presto ci riskiereremo contro... pur essendo kaos e personalmente amico di molti nox
                        Ultima modifica di 7simo9; 11-06-2004, 16:00.
                        icciqù 135331889

S a M a S (pvp),
                        Divine Fury (pvm),
                        jOIs (pvm-pvp),
                        Samas Gildae (Black,Taylor),
                        Violet (treasure hunter, Bowercraft)

Trozzo il Bottegaio
                        (Qualità&Convenienza)

Commenta

Originally posted by paolos
                          io magari sono di parte, ma conosco Iorian.
                          ti assicuro che lui non scappa mai.
                          Io si,scappo spesso perchè mi scoccia crepare quando non ho possibilità^^.

lui no.

fine

ma che è il tuo ragazzo?

Commenta

Un'altra gilda chaos????
                            E gli Order so sempre meno....
                            Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

facile schierarsi orders quando si hanno 300 case in sosaria e si scappa dentro anche in 10 vs 1
                              ti viene in mente qualcosa ? -_-

noi in gilda siamo in 4 giocanti (e non siamo 24 ore su 24 on -_-) , devo schierarmi order cosi appena loggo a luna mi becco dai 10 ai 15 nox tutte le ore del gg che mi corrono dietro?

demolisci tutte le case a cui hai accesso, gira da solo e no nscappare di continuo , a quel punto potrai venire a parlare di p...e con me

ciao visi
                              Io SoNo L'emIcRaNiA!!!
                              Ex-L'ammaestratore di tarzanelli mutanti[ESoG][Elite Spammers of Gamesnet]

Lospambollino
                              Faceva figo.

Gg. Di SoSpEnSiOnE 221
                              BoLlInI sPaMmEr 6
                              FiRmE eDiTaTe 7

Commenta

Sto operando...
                              X