annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sempre più asini alla OSI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • sempre più asini alla OSI

    allora hanno rilasciato questa patch perchè secondo loro si avevano problemi a saltare l'intro... mai avuto quel problema... oggi aggiorno il client con la patch e nel mio caso NON riesco più a saltare la intro... fantastico dio quanto sono incompetenti, nessuno ha lo stesso problema?

  • #2
    pure quello 3D stessa storia che irrefrenabile voglia di prenderli a... vabbè lasciamo stare...

    Commenta


    • #3
      http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=180980

      Bastava leggere 2 topic più sotto

      Commenta


      • #4
        ehm... veramente la patch (tra le altre cose) serviva proprio per NON consentire più lo skip dell'intro per problemi di copyright e licenze... leggere bene no eh?

        Commenta


        • #5
          mi sa ke non avete capito bene........rileggete le motivazioni

          EDITO naturalmente ce l'avevo con i 2 tipi sopra......mi avete fregato sul tempo
          Ultima modifica di kherisian; 10-06-2004, 12:56.
          Khaine
          MSN: khaine5@hotmail.com

          Commenta


          • #6
            veramente per evitarsi l'intro basta cancellarsi gli odiosissimi file relativi a quei dannati filmati e voilà "challenge this biatch" lol

            Commenta


            • #7
              ma lol! sì sì ho letto sulla homepage di uodreams pensavo che fosse un "fix" invece no è una "feature"!!! non ho parole questi sono da internare

              Commenta


              • #8
                Originally posted by garba
                ma lol! sì sì ho letto sulla homepage di uodreams pensavo che fosse un "fix" invece no è una "feature"!!! non ho parole questi sono da internare
                sei sulla buona strada per finire nella signa di un ragazzo simpatico, continua a macrare
                Sono tornato, mbè?

                Commenta


                • #9
                  beh, non è COSI' Fastidioso











                  Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

                  Facebook Fan Page

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Nyst
                    ehm... veramente la patch (tra le altre cose) serviva proprio per NON consentire più lo skip dell'intro per problemi di copyright e licenze... leggere bene no eh?

                    66025597

                    Commenta


                    • #11
                      è insopportabile,tnx miki
                      Io SoNo L'emIcRaNiA!!!
                      Ex-L'ammaestratore di tarzanelli mutanti[ESoG][Elite Spammers of Gamesnet]


                      Lospambollino
                      Faceva figo.


                      Gg. Di SoSpEnSiOnE 221
                      BoLlInI sPaMmEr 6
                      FiRmE eDiTaTe 7

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X