raoul ma finiscila di dire caz.zate io so nox da 13 giorni e quando sei sceso in campo nn eravate mai sotto i 10-11 tra angels,scu e murder e siete sempre morti, l'ultima volta la fine ke avete fatto dopo esser morti era questa
Raoul scusa ma poi xchè te ne esci con frasi come "a tu 6 rosikone e chiedi de rifà finchè nn vinci e puoi sboroneggià"?
Che ti frega se alex mi ha già detto che mi ridà la rivincita in una sfida LEALE dando prova di serietà?
Sembra quasi che ti scocci.... manco a dire che devi essere tu a sederti davanti il pc e fare duello con me...... o sbaglio......?
Cmq lui ha accettato senza esitazioni tu invece no e dire che ho accettato tutte le tue condizioni.... a piedi senza swamp, max 20 pozze in tutto, addirittura senza scudo con solo 80 parry... io tutto ciò l'ho accettato tranquillamente, senza scudo e swamp e pozze limitate dovrebbe uscire chi è il + forte realmente no?
Prima mettevi scusa parry swamp e keg di pozze ora che ti dico così che inventi?
Almeno alex ha accettato la rivincita con tutte queste condizioni... impara da lui
Lui parla poco e fa i fatti ..... tu invece?Io a suo tempo ho perso e ti ho detto il perchè, una rivincita ora non la potresti accettare? O sai solo dire che sei il migliore senza dimostrarlo? Dai che con quelle condizioni uno forte come te dovrebbe asfaltarmi..... o no?
BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA son scappatao da una shard perke c'era gente ke rosikava eprke l'altra gilda era troppo forte... e mi ritrovo qui a vedere ke??? uno ke ha smesso di giokare ke "BLATERA" (assomigli tanto a no ke konosco raul ke giokava da un altra parte un certo KAKKO forse lo conosci) 3 ex player dello stesso shard di cui sopra ke per aver messo 2 nox in gabbia si sentono il messia.... io non so espertissimo qui ma ho notato una cosa. a parte il fatto ke i nox son TANTi posso dire ke son gli unici ad avere una cosa ke NESSUNO qui ha... ORGANIZZAZIONE... se i miei gildati son in 2 vs 2 e so in difficolta e panikano in map (ke qui sembra ke usiamo in 5) io mi scotenno pur di arrivare li anke 150 Vs 2 non conta essere numeri pari o merde simili conta essere organizzati e loro lo sono.. VAI BARTOLO VAI TM VAI MALIGNUS DISINTEGRATELI e fateli rosika ke se lo meritano... quio i pvp so a dadi e non sapete manko vince... loro si. punto e stop :***
Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas
Commenta