annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Anche i NoX lo fanno ogni tanto.. :D

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Evil Bart

sabato con 449 € ho comprato un set di mazze da golf dunlop.

tu un equip su uod.

e non hai ancora cambiato nome.

sei proprio un ragazzo yeah!
    Il problema è che lui se vole se compra te, le mazze dunlop, quelle placcate oro, l'equip e non se permette de rompe i coglioni al prossimo.

Se i soldi li ha li spendesse come vuole, tu devi solo che farti gli affaracci tuoi, e visto che hai comprato le mazze della dunlop divertitece un po.
    Raoul [-A-]

Commenta

Come hai vinta tu Raoul lo sai.... tu con la SOS +25 io no tu con la mana reg 10 io co na merdina mr 2 ecc.....
      Quindi si li ho perso lo ammetto ma ora so cambiate un pò de cose.
      Ieri nn è stata na tattica ma na lamerata secondo me spaccare un armor e scudo nn è duellare, infatti alex l'ho risfidato in un arena 16x16 a piedi senza le mace e lui ha accettato.... nn come te che parli e basta, visto come fa uno che nn si caga sotto? Ha accettato subito con entusiasmo, infatti ho cambiato idea su di lui e lo ammiro.
      Prendi esempio invece di sparare sul forum.
      E poi io nn risfido la gente all'infinito, sto solo rifacendo un duello onesto come piace a me e lui se perdo ora amen, nn è che mi gioco la donna in real... è solo un videogioco :O .
      Complimenti ad alex

Commenta

Originally posted by Raoul

Il problema è che lui se vole se compra te, le mazze dunlop, quelle placcate oro, l'equip e non se permette de rompe i coglioni al prossimo.

Se i soldi li ha li spendesse come vuole, tu devi solo che farti gli affaracci tuoi, e visto che hai comprato le mazze della dunlop divertitece un po.
        quando vieni a varese dalla tua ragazza perchè non mi fai uno squillino che beviamo qualcosa insieme?

sono currioso di sapere se in real sei come ti hanno descritto...
        Sono tornato, mbè?

Commenta

ma se ne vanta pure lol

Originally posted by Kxyans
          P.S. Spera che non incotri mai me a bucca perche sennò te dispello.

Commenta

Originally posted by Geonortsort
            Come hai vinta tu Raoul lo sai.... tu con la SOS +25 io no tu con la mana reg 10 io co na merdina mr 2 ecc.....
            Quindi si li ho perso lo ammetto ma ora so cambiate un pò de cose.
            Ieri nn è stata na tattica ma na lamerata secondo me spaccare un armor e scudo nn è duellare, infatti alex l'ho risfidato in un arena 16x16 a piedi senza le mace e lui ha accettato.... nn come te che parli e basta, visto come fa uno che nn si caga sotto? Ha accettato subito con entusiasmo, infatti ho cambiato idea su di lui e lo ammiro.
            Prendi esempio invece di sparare sul forum.
            E poi io nn risfido la gente all'infinito, sto solo rifacendo un duello onesto come piace a me e lui se perdo ora amen, nn è che mi gioco la donna in real... è solo un videogioco :O .
            Complimenti ad alex
            Vabbè ragazzi bla bla bla, io la mia ripeto l'ho vinta, vedo tante scuse.

Maligno non s'è presentato.

Buon forum a tutti.
            Raoul [-A-]

Commenta

la cosa che mi sorprende, è che i player + forti di questo shard, parlano ancora di "abilità"

son 2 mesi che gioco qui, ed ho già capito tutto, quando IO killo qualcuno è solo xchè la mia equip e le mie skill sono superiori alle sue! tutto qui...l'abilità in cosa consiste? spiegatemelo...son curioso

raoul....tu 6 fortissimo, ma io voglio sapere una cosa, secondo te, in cosa consiste l'abilità qui?
              io ancora nn ci arrivo..cioè, imparare a premere 12-15 tasti nn è poi così difficile :\

nn mi sono mai vantato di aver killato qualcuno qui, x il semplice motivo che qui cè solo una sfida tra sarti e fabbri, nn tra player

l'unica tattica che vedo, è quella di scegliere una tipologia di equip a seconda dell'avversario.....ma nn è che ci voglia tutta sta bravura :\

fossi in voi, l'unica cosa di cui mi vanterei, è di esservi fatta un'equip decente

ps: parlo con tutti ^_^
              "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

quando vieni a varese dalla tua ragazza perchè non mi fai uno squillino che beviamo qualcosa insieme?

Ma che è na minaccia?
                NoX powa!!

Cmq caro mio so uscito co bacco almeno 2 volte chiedendogli di portarti ma non potevi mai.

Ormai è estate e la ragazza viene a stare da me o andiamo al mare, a varese ci ricapito come minimo a settembre, sarò ben lieto di venire a bere quel che vuoi.
                Raoul [-A-]

Commenta

Originally posted by Virus
                  la cosa che mi sorprende, è che i player + forti di questo shard, parlano ancora di "abilità"

son 2 mesi che gioco qui, ed ho già capito tutto, quando IO killo qualcuno è solo xchè la mia equip e le mie skill sono superiori alle sue! tutto qui...l'abilità in cosa consiste? spiegatemelo...son curioso

raoul....tu 6 fortissimo, ma io voglio sapere una cosa, secondo te, in cosa consiste l'abilità qui?
                  io ancora nn ci arrivo..cioè, imparare a premere 12-15 tasti nn è poi così difficile :\

nn mi sono mai vantato di aver killato qualcuno qui, x il semplice motivo che qui cè solo una sfida tra sarti e fabbri, nn tra player

l'unica tattica che vedo, è quella di scegliere una tipologia di equip a seconda dell'avversario.....ma nn è che ci voglia tutta sta bravura :\

fossi in voi, l'unica cosa di cui mi vanterei, è di esservi fatta un'equip decente

ps: parlo con tutti ^_^
                  L'abilità è quella che ha permesso ieri ad un fencer poisoner di sconfiggere un altro fencer poisoner avendo le stesse identiche armi pozioni e armor.
                  Quello è stato un PvP brutto a parere mio ma la tattica è stata vincente

Comunque si è vero in linea di massima hai ragione, per questo voglio aspettare una release decente per tornare a giocare definitivamente, che questa qui che consiste nel correre dismountare e correre ancora non mi garba
                  Raoul [-A-]

Commenta

Mazze da 500 euro? Bha mio papa' ha una borsa da golf in pelle che probabilmente costa di piu'...cmq non giocgherai a Luvinate vero? ( mi pare di aver letto che sei di varese)

Commenta

Vengo anchio?
                      Dida [Ow]

Overworld Elite Clan

Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

Commenta

k...nn ho visto il duello di ieri, quindi nn so come abbiano combattuto :°

il prob, è che con la storia degl'items, le scuse son facili da trovare..in questo caso mi sembra che alex abbia usato una tattica vincente, ma cmq infame, una tattica che in altri luoghi (sphere\pol) nn esiste

ma anche questa può essere considerata "abilità"

abilità di uod = equip + parry

dovremmo iniziare tutti a pensare all'abilità, in questo modo

soppate\sossate uno che gioca ad uo da 1 giorno, dategli na 70x5 mana reg 12...mettegli parryng + injection + 1 keg x tipo

e tu, che giochi da anni, ti ritrovi al suo livello :\
                        gli metti na mace in mano...e ti distrugge tutto....

sono davvero deluso
                        "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

Su una cosa non si discute:
                          CE L'HO PIU' GROSSO IO
                          ed eccovi le prove:

perchè ho la sensazione che mi bannano dopo sta cosa?

C.S.K. Team
                          >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                          [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                          Luxifer On Ultima Online Dreams
                          Luxifer On UO Demons And Wizards
                          The e.Polled Xperience

Commenta

Originally posted by Virus

soppate\sossate uno che gioca ad uo da 1 giorno, dategli na 70x5 mana reg 12...mettegli parryng + injection + 1 keg x tipo
                            Hai tutto cio?
                            No e allora vedi che un po di abilita ti serve ancora?
                            Dida [Ow]

Overworld Elite Clan

Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

Commenta

Originally posted by Raoul

Ma che è na minaccia?
                              NoX powa!!

Cmq caro mio so uscito co bacco almeno 2 volte chiedendogli di portarti ma non potevi mai.

Ormai è estate e la ragazza viene a stare da me o andiamo al mare, a varese ci ricapito come minimo a settembre, sarò ben lieto di venire a bere quel che vuoi.
                              minaccia?
                              stai male.

mi hanno detto che in real sei esattamente come sei sul forum.
                              io ritengo impossibile che esistano persone così, voglio verificare chi dei due ha ragione.
                              Sono tornato, mbè?

Commenta

Originally posted by vicomte
                                Mazze da 500 euro? Bha mio papa' ha una borsa da golf in pelle che probabilmente costa di piu'...cmq non giocgherai a Luvinate vero? ( mi pare di aver letto che sei di varese)
                                uhm mio cavo ma pevche non vai giocave su osi cosi paghi i tuoi schifosissimi soldi a uno shavd uffisiale...
                                Sono educato e non dico dove le deve metteve le mazze da 500 euvo tuo padre...

Il forum dei pirati
                                il sito dei pirati

Commenta

Sto operando...
                                X