annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Anche i NoX lo fanno ogni tanto.. :D

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by barbara666

Vorrei sfatare sto mito da bambini scemi, i nox sono di + quando 2-3 vengono aggrediti da 6-7 nemici allora accorrono tutti

ma generalmente e qua posso farti se vuoi in 1 mese mmm 100 screen

siamo 2-3-4 vs 5-6-7-8- pero anche rapporto 2:1 stanno dentro casa perche sanno di non aver speranze

esempio ? oggi eravamo 3 fuori casa murder sai quanti erano dentro? 6 ... e non uscivano e 2 so pure morti mentre runnavano da 1 casa all altra..

piuttosto insegna ai murder a non dare le kryss da 1kk in regalo
    ma lol questa è grossa, lo sanno tutti che voi nox vi moltiplicate X2 quando vedete anche un solo pg ma loooooooool

es: io e asterix a bukka, ce so due nox, allora combattiamo... dopo due secondi ne arrivano 4... io scappo, poi diventano 8 e cosi' via

Commenta

Originally posted by Syrion

si da te ke fa piriti ke mi segavi quando ero nudo e poi sempre minimo 3vs me -_______-' poi 1vs1 dovevo fare pvh
      da notare ke nela foto sn in4 vs2 uno e nascosto dal muro e hanno il coraggio d parlare -.-'
      e te ki saresti scusa x sparare ste cazzate obominevoli? Io 1vs1 nn scappo mai, tutt'al piu' corro un po' in giro... (fatta eccezione x quando sto contro Sabrik che dopo un po' che combatto nn voglio riskiare che l'armor si rompa

Commenta

sgildati a volo la coppia di gay

Commenta

Originally posted by barbara666

Vorrei sfatare sto mito da bambini scemi, i nox sono di + quando 2-3 vengono aggrediti da 6-7 nemici allora accorrono tutti

ma generalmente e qua posso farti se vuoi in 1 mese mmm 100 screen

siamo 2-3-4 vs 5-6-7-8- pero anche rapporto 2:1 stanno dentro casa perche sanno di non aver speranze

esempio ? oggi eravamo 3 fuori casa murder sai quanti erano dentro? 6 ... e non uscivano e 2 so pure morti mentre runnavano da 1 casa all altra..

piuttosto insegna ai murder a non dare le kryss da 1kk in regalo
          Nell'ultima battaglia, siamo scesi in campo in 5 tra angels e scu, voi eravate 4 + 2 tizi che ci attaccavano, ci stavamo divertendo quando si è aperto un gate e son giunti altri 4 nox.

10 vs 5, siamo morti tutti noi, di voi ne son rimasti in piedi 3 o 4, ma conta poco, quel che conta è che non riesco mai a fare una battaglia con qualcosa che si possa chiamare parità numerica.
          Amen, se vi piace così divertitevi così però non passatemela per gilda basata sulla qualità perchè li di qualità ce n'è ben poca (a parere mio la qualità ce l'hanno 2 nox se siamo buoni 3).
          Raoul [-A-]

Commenta

è vero non veniamo a dire buffonate ^^
            un nox non accetta uno vs 1 neanche in cambio di favori sessuali asd
            le poche volte che mi ho sono trovato con soltanto un nox davanti dopo 5/6 secondi di combattimento questi chiama gli altri con TS,
            senza dubbio siete ben organizzati ma non venite a dire che siete in minoranza :P

Commenta

a me pare ke rosikate e basta... per fortuna nn leggo mai il forum...sembra forte pure raoul in questo mondo...
              Multiforma Hawk [NoX]

Commenta

Originally posted by Multiforma
                a me pare ke rosikate e basta... per fortuna nn leggo mai il forum...sembra forte pure raoul in questo mondo...
                A me pare che quando uscivi fori morivi pure se ce n'erano altri 7 appresso, v'ho raidato un champ da solo contro 5 prima de andammene eri morto te e n'altro, ancora me lo ricordo.
                Raoul [-A-]

Commenta

Ma peffavore smettetela di rosikare a vicenda.....
                  Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Originally posted by Raoul

A me pare che quando uscivi fori morivi pure se ce n'erano altri 7 appresso, v'ho raidato un champ da solo contro 5 prima de andammene eri morto te e n'altro, ancora me lo ricordo.
                    ti ripeto a parla' son bravi tutti

kiudo il forum va...l'ho letto giusto perke mi han passato il link in icq dicendomi ke ne valeva la pena....in effetti e' abbastanza comico
                    Multiforma Hawk [NoX]

Commenta

ti ripeto a parla' son bravi tutti

kiudo il forum va...l'ho letto giusto perke mi han passato il link in icq dicendomi ke ne valeva la pena....in effetti e' abbastanza comico
                      E' bellissimo come riuscite a dire cazzate convinti.
                      Ti avrò mazzolato 40 volte in game ancora parli del forum, te credo non c'era tutta sta gente che legge quando te mazzolavo, ecco perchè le sfide coi nox vanno fatte pubbliche!
                      Raoul [-A-]

Commenta

E' bellissimo come riuscite a dire cazzate convinti.
                        Ti avrò mazzolato 40 volte in game ancora parli del forum, te credo non c'era tutta sta gente che legge quando te mazzolavo, ecco perchè le sfide coi nox vanno fatte pubbliche!

lassa sta le sfide pubblike ke quando la gente ti sfida non ti presenti va...pagliaccio
                        Multiforma Hawk [NoX]

Commenta

lassa sta le sfide pubblike ke quando la gente ti sfida non ti presenti va...pagliaccio
                          DIN DON Risposta sbagliata.

Nella sfida PUBBLICA io c'ero in arena, è nella sfida "a porte chiuse" senza pubblico che non vengo, proprio perchè siete pallonari e l'umiliazione la voglio pubblica.
                          Raoul [-A-]

Commenta

DIN DON Risposta sbagliata.

Nella sfida PUBBLICA io c'ero in arena, è nella sfida "a porte chiuse" senza pubblico che non vengo, proprio perchè siete pallonari e l'umiliazione la voglio pubblica.
                            o forse perchè un mage che lagga è come un cavallo a tre zampe?
                            Sono tornato, mbè?

Commenta

ma fatela una bella sfida pubblica no?davanti a tutti!cosi si sapra subito chi è il migliore di voi!postate la data e l'ora in modo che possa venire la maggior parte della gente e poi si vedra!

Commenta

Nox...Nox..ma perche volete rendervi ridicoli? Perche' mi chiedo! Siete una bella gilda,con un orgnizzazione ineccepibile..ma non siete campioni e lo sapete benissimo! Parlate di Raoul ma lo sapere bene: Non ce n'e' UNO solo di voi che lo regga in un uno vs uno!
                                Ieri sera il vostro capmpione e' caduto ( e lui e' uno dei pochi che davvero sa combattere in mezzo a voi) e oggi gia state di nuovo a fare gli sboroni?
                                Su ma accontentatevi di quello che avete....ora come ora avete il controllo dello shard grazie alla vostra affiatatezza e organizzazione....non potete pretendere di esser tutto ( i piu' forti singolarmente,i piu' organizzati,i piu' belli,i piu' intelligienti,i piu' ricchi,quelli che scopano di piu'....eccetera) e di negare anche l'oggettivita' dei fatti! In questo modo vi rendete solo ridicoli....

Commenta

Sto operando...
                                X