beh è naturale che anche i nox corrano...ormai il runnare fa parte del gioco siore e siori...dopo che lo facciamo 100000 volte noi concediamogliene una pure a loro no? ||
pero' sinceramente le combriccole ghei a felucca non mi piacciono assai :P
Originally posted by Spirito Soulbrave Vabe dai qualche volta corrono pure loro asdadsadasds
si da te ke fa piriti ke mi segavi quando ero nudo e poi sempre minimo 3vs me -_______-' poi 1vs1 dovevo fare pvh
da notare ke nela foto sn in4 vs2 uno e nascosto dal muro e hanno il coraggio d parlare -.-'
Bha a dire il vero di solito funziona cosi....3 nox mi attaccano e quando dopo un po' non riescono ad ammazzarmi e anzi qualcuno dei 3 rischia anche di morire ..allora compare un gate e ne escono altri 8!(con le debite eccezioni naturalmente...lo ripet sempre)
Originally posted by vicomte Bha a dire il vero di solito funziona cosi....3 nox mi attaccano e quando dopo un po' non riescono ad ammazzarmi e anzi qualcuno dei 3 rischia anche di morire ..allora compare un gate e ne escono altri 8!(con le debite eccezioni naturalmente...lo ripet sempre)
BOOOOOOM!!!
Oddio, mi bombardano o c'è qualcuno che spara cazzate?
Commenta