annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IL beneffattore Spiega

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• IL beneffattore Spiega

Buonasera a tutti Sono Avatar Of Woe o Helghart.. O The Smith o come mi conosciate meglio.. bhe ho deciso di nn giocare piu a uo perche mi sono stufato ... su UOD primo e ultimo shard di uo mio.. mi sono torvato molto bene anche se ci sono e ci saranno sempre dei lamer... ma credo facciano parte del magico mondo di UO =) lol.
    Cmq sia questa sera ho dato via i miei averi almeno i soldi 10 k a ogni persona che incontravo il motivo è appunto... peche dovevo farli marcire in banca quando potevo far felice qualcuno e cosi ho fatto spero di aver fatto felice qualcuno così =) cmq sia Nn disattivero l'acocunt ogni tanto faro vista :P logghero magari per fare 2 martellate col fabbro che l'ho costruito con tanto amore:P BHe Grazie a tutto lo staff e a tutti i player amici e nemici che mi hanno fatto sorride e rosikare :P MI scuso se ho fatto incazzare della gente lamerando ma vabbhe c'è un lamer in tutti noi credo :P chi piu.. chi meno

PS: prego allo staf nell'ora di punta di afre un saluto generale d aparte mia =) ma che nn sia un addio perche rilogghero ogni tanto dsadsassad

GRazie di nuovo a tutti ARRIVEDERCI BELLIII!!!!!
    E scusate se è poco... Your Favorite TeamKiller Avatarzo!

Eheh.. Sto *****..!
Sto operando...
X