ho letto questo su stratics e poi su uo.com http://www.uo.com/7gifts.html pero no nci ho capito molto. Dovrebbero fare una nuova versione del clint a quantoho capito che supporti quelle 7 "novità" verrebbe implementato anche qui tutto ciò?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Uo.com 7th Anniversary gifts client 4.0.3a ?
Comprimi
X
-
bello se funge anke qua (non penso....) lo prendo :P
[size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪
-
ma semplicemente perche io credo che cio che viene dato gia ai premium è un bonus nn indifferente. Per comprarmi una hooded devo spendere 400k, indi è come se ai premium vengano regalati 400k! Più tutta l'altra roba... Ora queste nuove son cose esclusive e mi sentirei davvero di frigge se nn potessi usufruirne anche io. Creerebbero un divario ancora piu enorme tra gli utenti Premium ed i normali. Uffa, nn mi sembra giusto...
Commenta
-
Originally posted by Korad
ma semplicemente perche io credo che cio che viene dato gia ai premium è un bonus nn indifferente. Per comprarmi una hooded devo spendere 400k, indi è come se ai premium vengano regalati 400k! Più tutta l'altra roba... Ora queste nuove son cose esclusive e mi sentirei davvero di frigge se nn potessi usufruirne anche io. Creerebbero un divario ancora piu enorme tra gli utenti Premium ed i normali. Uffa, nn mi sembra giusto...
Chi non sborsa 45$ e si compra la scatola della 7° edizione NON ha nè slot nè premi.
E' giusto quindi che anche qui, OSI STYLE, chi non sborsa 5€ per il premium non abbia nè slot nè premi. E ovviamente sarebbe giusto che i premi (e non lo slot) possano essere ugualmente comprati ed usati dai non premium in cambio della moneta di uo.
Ovviamente IMHO.
Commenta
-
io per il premium fino ad ora ho pagato 66€ (3 mesi+3 mesi+6 mesi), direi che i la mia ds me la sono ampiamente guadagnata.
secondo me è giusto che alcune cose siano riservate ai premium, e non lo dico da premium, lo dico da persona convina che con + premium avrà il server + sarà garantita la sua longevità.
e poi i premium sono dei ragazzi simpaticiSono tornato, mbè?
Commenta
-
Originally posted by Evil Bart
io per il premium fino ad ora ho pagato 66€ (3 mesi+3 mesi+6 mesi), direi che i la mia ds me la sono ampiamente guadagnata.
secondo me è giusto che alcune cose siano riservate ai premium, e non lo dico da premium, lo dico da persona convina che con + premium avrà il server + sarà garantita la sua longevità.
e poi i premium sono dei ragazzi simpatici
Commenta
-
Originally posted by Poli
io sto solo aspettando che mettano il pagamento con carta di credito=)
PS:
Credo anche che aumenterebbe il numero di persone che si farebbero premium, non so perche' non l' abbiano ancora fatta 'sta storia=(
e poi spigami immediatametne il motivo di quel nickSono tornato, mbè?
Commenta
Commenta