annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Uo.com 7th Anniversary gifts client 4.0.3a ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Uo.com 7th Anniversary gifts client 4.0.3a ?

ho letto questo su stratics e poi su uo.com http://www.uo.com/7gifts.html pero no nci ho capito molto. Dovrebbero fare una nuova versione del clint a quantoho capito che supporti quelle 7 "novità" verrebbe implementato anche qui tutto ciò?

bello se funge anke qua (non penso.... ) lo prendo :P
    [size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
    ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

Commenta

yes, slot e oggetti... e altre cose a breve i dettagli

Commenta

woot :>

Commenta

Hp già aggiornato il client....che ****ta

66025597

Commenta

come mai son certo al 100% che daranno sta roba solo ai premium?

Commenta

Originally posted by Korad
              come mai son certo al 100% che daranno sta roba solo ai premium?

i premium sono quelli che hanno pagato in parte il server su chi giochi, quindi fagli un sorriso.

un premium è un amico!
              Sono tornato, mbè?

Commenta

perchè sei pessimista

Commenta

ma semplicemente perche io credo che cio che viene dato gia ai premium è un bonus nn indifferente. Per comprarmi una hooded devo spendere 400k, indi è come se ai premium vengano regalati 400k! Più tutta l'altra roba... Ora queste nuove son cose esclusive e mi sentirei davvero di frigge se nn potessi usufruirne anche io. Creerebbero un divario ancora piu enorme tra gli utenti Premium ed i normali. Uffa, nn mi sembra giusto...

Commenta

Originally posted by Korad
                    ma semplicemente perche io credo che cio che viene dato gia ai premium è un bonus nn indifferente. Per comprarmi una hooded devo spendere 400k, indi è come se ai premium vengano regalati 400k! Più tutta l'altra roba... Ora queste nuove son cose esclusive e mi sentirei davvero di frigge se nn potessi usufruirne anche io. Creerebbero un divario ancora piu enorme tra gli utenti Premium ed i normali. Uffa, nn mi sembra giusto...
                    Bhe lo stesso potrebbero dirlo quelli di OSI.
                    Chi non sborsa 45$ e si compra la scatola della 7° edizione NON ha nè slot nè premi.
                    E' giusto quindi che anche qui, OSI STYLE, chi non sborsa 5€ per il premium non abbia nè slot nè premi. E ovviamente sarebbe giusto che i premi (e non lo slot) possano essere ugualmente comprati ed usati dai non premium in cambio della moneta di uo.
                    Ovviamente IMHO.

Commenta

Essendo arcere..

vojo il bow...

:sbav:

o anche L'elmo jappo..

Commenta

io per il premium fino ad ora ho pagato 66€ (3 mesi+3 mesi+6 mesi), direi che i la mia ds me la sono ampiamente guadagnata.

secondo me è giusto che alcune cose siano riservate ai premium, e non lo dico da premium, lo dico da persona convina che con + premium avrà il server + sarà garantita la sua longevità.

e poi i premium sono dei ragazzi simpatici
                        Sono tornato, mbè?

Commenta

Originally posted by Evil Bart
                          io per il premium fino ad ora ho pagato 66€ (3 mesi+3 mesi+6 mesi), direi che i la mia ds me la sono ampiamente guadagnata.

secondo me è giusto che alcune cose siano riservate ai premium, e non lo dico da premium, lo dico da persona convina che con + premium avrà il server + sarà garantita la sua longevità.

e poi i premium sono dei ragazzi simpatici
                          io vorrei farlo il premium ma a malapena ho i soldi x l adsl già rischio ke mela levano propio ;_;

Commenta

io sto solo aspettando che mettano il pagamento con carta di credito=)

PS:
                            Credo anche che aumenterebbe il numero di persone che si farebbero premium, non so perche' non l' abbiano ancora fatta 'sta storia=(

Commenta

Originally posted by Poli
                              io sto solo aspettando che mettano il pagamento con carta di credito=)

PS:
                              Credo anche che aumenterebbe il numero di persone che si farebbero premium, non so perche' non l' abbiano ancora fatta 'sta storia=(
                              pigro, esci di casa e vai in posta.
                              e poi spigami immediatametne il motivo di quel nick
                              Sono tornato, mbè?

Commenta

Sto operando...
                              X