annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PVP o PVH????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• PVP o PVH????

attezione,avviso ai lettori poco arguti questo e' un messaggio ironico che pero' cela un diffusa verita.

Ragazzi vado quasi sempre a Bucca per fare un po' di sano e divertente pvp,solo che da un po' di tempo mi tocca sempre fare del pvh,ovvero del player vs home,dove h sta per la home dei cattivoni(nn tutti per fortuna son cosi!)dove vanno a rintanarsi,speriamo che questa "moda"finisca celermente!

ciau e buon pvp(vero!)a tutti!
    C'avevo la donna sgrava,ma nn l'ho insurata e me l'han lootata a Bucca

ti va anche bene che fai pvh
    una volta si faceva hvh

C.S.K. Team
    >iQ.V4sH On Quake III 1.16
    [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
    Luxifer On Ultima Online Dreams
    Luxifer On UO Demons And Wizards
    The e.Polled Xperience

Commenta

Originally posted by Luxifer
      ti va anche bene che fai pvh
      una volta si faceva hvh
      :loool:

Commenta

la situazione è diventata pesante...
        sono stanco di giocare cosi....ok x l'osi like come sempre, ma qui si rischia di appiattire ancora di piu' il pvp. Oltre a parry e tutte le altre menate ora che qualche artefatto in giro si vede ci si rifugia in casa...
        uno shard cosi bello dovrebbe implementare pvp di grande livello...e attualmente questo è paragonabile a uno shard i non piu di 30 giocatori in piu' di cui i 3/4 scappano in casa...
        spero siano vivamente siano i capoccia a prendere in mano la situazione o che con 1 po di buona volonta' ci si metta d'accordo tra gilde...o che magari scu, murd, krt, bastard etc. diano vita a una vera gilda solida e numerosa...o almeno a 1 schieramento ben preciso.
        RIAPERTE GILDATURE KP
        http://thekeepersofthepassage.forumfree.it/

Commenta

Bolas, energy field, paralize, paralize blow e chi + ne ha + ne metta.

Ah settatevi neutral e toglietegli la war cosi se vi attaccano non vanno in casa.

Commenta

Originally posted by TheLord
            Bolas, energy field, paralize, paralize blow e chi + ne ha + ne metta.
            provato tutto...li dismonti...coi settaggi attuali e col umero impressionante di case che certa gente ha (parlo di accessi) si fa in tempo a arrivare dal moongate a casa...
            energy field? entrate enormi son difficili da gestire...2 muri per entrata per un totale di 3 o 4 case è improponibile..
            parablow? dopo il 3 che fai?

Originally posted by TheLord
            neutral e toglietegli la war cosi se vi attaccano non vanno in casa.
            avevam provato a settarci caos, come loro..purtroppo han prontamente risposto settandosi order....
            se ci settassimo caos perderemmo la war coi krt.

Commenta

Il problema e che c'e realtivamente poca gente che fa pvp...
              sfruttando tutte le caratteristiche dello shard..
              boh io ora mi sto impegnando per fare qualcosa di serio spero di potervi dichiarare guerra entro una decina di giorni..
              noi case a bucca non ne abbiamo

Il forum dei pirati
              il sito dei pirati

Commenta

azz ragazzi!nn pensavo di ricevere si' numerosa replica!
                mi fa molto piacere che tanti la pensino come me uno che se lo killano in battaglia,nn importa in che modo,corre a casa si ri-equippa e si ributta nella mischia!!!
                cmq bando alle critiche:mi comprero una casa a bucca almeno ........

Commenta

Originally posted by Theoden
                  azz ragazzi!nn pensavo di ricevere si' numerosa replica!
                  mi fa molto piacere che tanti la pensino come me uno che se lo killano in battaglia,nn importa in che modo,corre a casa si ri-equippa e si ributta nella mischia!!!
                  cmq bando alle critiche:mi comprero una casa a bucca almeno ........
                  se ti compri na casa a bucca poi diventi come gli altri meglio morire ma con onore no?

Il forum dei pirati
                  il sito dei pirati

Commenta

no no era per poter tornare subito a picchiare(e crepare)ASD!

Commenta

parry, bolas e varie altre cose sono in arrivo con le novità di publish 25

Commenta

Originally posted by Admin Gwineth
                        me fa schifo parring che a momenti nn colpisci mai + nessuno

Commenta

Originally posted by Admin Gwineth
                          Penso che arriverà quando sarò padre, e ancora è m000000000lto lontano come progetto!
                          Raoul [-A-]

Commenta

Originally posted by Treble
                            o che magari scu, murd, krt, bastard etc. diano vita a una vera gilda solida e numerosa...o almeno a 1 schieramento ben preciso.
                            Non credo che i Krt si alleeranno mai a tali altre gilde, e son felice che sia cosi...

Commenta

il problema non sono le case, sono le persone.

quando c'erano gli angioletti il problema casa esisteva eccome, solo che ci si è messi daccordo di non scappare in casa perchè se no si uccideva il pvp, così si è fatto e ci si è divertiti per un po'...
                              Sono tornato, mbè?

Commenta

Sto operando...
                              X