annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PVP o PVH????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

queste cose ke dici sabryk in bocca a te non stanno proprio bene !!
    Ricorda quando il pvp era ankora a despise e ricorda quando TU e Italianus (tu nn eri forte cm ora ma cmq te la cavavi + ke bene) (italianus invece era molto forte ) eravate gidari MaF e skappavate in 2 vs Eddy solo nella casa prima d entrare nel dung. d despise quella dove c sono lokkate le teste d Volturno e d Splash !
    E dopotutto eravate 2 alla fine preparando combo mortali uscivate ma eddy vi segava entrambi -_-' e nn è cambiato molto da allora :P

Commenta

looool l altro gg ho sfondato il muro dei muderous
      Ultima modifica di Syrion; 10-06-2004, 10:42.

Commenta

ormai sembra di giokare a monopoli

Commenta

io credo invece che siano le case il problema:anche perche provate un po' ad entrare dentro ad un pg!!!
          a parte gli scherzi,personalmente posso capire che combattere in inferiorita numerica e andare incontro ad una dipartita assicurata nn sia propio bello ma che diavolo!siamo uomini o caporali?cerchiamo di avere un po' meno paura della morte(almeno in game,ASD!)e di metterci un po' di PASSIONE(si e' mai usato sto' termine su internet?)

servo vostro.
          C'avevo la donna sgrava,ma nn l'ho insurata e me l'han lootata a Bucca

Commenta

secondo me ci dovrebbe essere la consuetudine di non costruire o di non scappare nelle case..nei cmpi aperti di battaglia tipo bucca..
            poi se vengono dieci nox davanti la mia sede....e son da solo e ovvio che entro in casa..
            ma almeno a bucca...

Il forum dei pirati
            il sito dei pirati

Commenta

a parte che a me i nox mi sono simpatici(almeno quelli che ho visto prima di morire!):belli eqquppati,duri e cattivi come ti aspetti che sia un vero pk;ovvero uno che ha scelto di vivere piu duramente degli order perche ha le palle per farlo!

nn intendevo di buttarsi incoscentemente in mezzo a una riunione di "cattivoni",basterebbe avere un po' di voglia di divertirsi e basta,spero di nn essere il solo a pensarla cosi'altrimenti nn mi resta che il monopoli(che me la cavo meglio del pvp!)

Commenta

asd l'altro gg io e amici siamo riusciti a sekkare uno in casa.... mamma mia che divertimento...

cmq si meglio morire che ritanarsi sempre....
                When u'r smiling

Commenta

il problema è k spesso e volentieri scppano 1 vs 1...o cmq in parità numerika

se nn sono 1000 di + sta certo ke nn escono..tranne qualkuno

Commenta

vabbe' basta filosofare!in fondo io mi diverto lo stesso ignorando le casalinghe(ecco che bel nome mi e' venuto :da ora in poi li chiameremo CASALINGHE!ok?).
                    ciao a tutti(anche ai cattivoni,quelli veri!)

Commenta

io vorrei sfatare un mito.

i nox NON sono pk. i nox sono un gilda pvp e i nostri pg principali sono quasi tutti blu.
                      Dico quasi tutti perchè in principio (quando ancora si faceva pvp) c'era la necessità di avere un paio di pg rossi per i lavori sporchi...

Ora nessuno fa + pvp, quindi abbiamo dovuto creare una sezione pk dei nox per raidare champ e segare tutto quello che si muove.
                      Sono tornato, mbè?

Commenta

Originally posted by spillero
                        il problema è k spesso e volentieri scppano 1 vs 1...o cmq in parità numerika
                        ma da quale pulpito?

Commenta

cè poco da fare x il pvp qui :\
                          si tratta sempre di guerre tra sarti e fabbri...

di certo nn di guerre tra player, questo mi sembra ovvio

come mi sembra anche ovvio, che se si vuol stare su uod, bisogna adattarsi anche a questa cosa, quindi è anche normale che i pg cerchino di fare tutto il possibile x nn morire, e se questo comporta entrare in casa...bhe...nn va contro nessun tipo di regolamento

lasciamo perdere l'onore, che nn centra na nespola qui, è un game, lo scopo è vincere e divertirsi, nn morire e rimanere sempre allo stesso livello, xchè si perdono 50k di insure al giorno.. -.-

con questo nn voglio dire che io son d'accordo con questa cosa, xchè io scappo sempre nella foresta fino a seminare gl'avversari, ma semplicemente vi dico: è così, e sarà sempre così, nn cè nulla da fare

possiamo insultare, prendere in giro, flammare quanto vi pare, ma nn cambierà nulla, continuiamo a farci le nostre sartine e a fare doom in tranquillità...magari con 3-4 artefatti in mano, nessuno farà + in tempo a scappare

ps: parlo da persona iper delusa, che si sta profondamente annoiando

RIVOGLIO GL'ANGELI :°°°°°°°
                          bucca era molto + divertente
                          "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

Originally posted by Spirito Soulbrave

ma da quale pulpito?
                            mai scappato 1 vs 1

io vs 2 se sono forti cerco di seminarli trovandomi 1 vs 1 .xchè nn pretendodi segare kol mago 2 ke sanno un minimo gioakre

tu pensa ai tuoi uomini va

tranne 3-4 di voi tutti gl ialtri scappano in kasa 1 vs 1
                            ultimo esempio(un certo alexander stamattina)

Commenta

si ma sono cose ben diverse spirito...un conto e scappare e cmq dare la possibilita all'avversario di segarti ...un conto e rifugiarsi in casa..

Originally posted by Kxyans
                              P.S. Spera che non incotri mai me a bucca perche sennò te dispello.

Commenta

beh oggi 1vs1 mi sembra che aspettavi solo l'arrivo d Tom Joad no? cmq è vero, purtroppo tanti pg della gilda scappano in casa anche 1vs1 ma provare a dirglielo l'ho fatto, pero continuano lo stesso..

Commenta

Sto operando...
                                X