annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema di background...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • problema di background...

    ieri vado a bukka e gli unici pk che trovo so order..dai nox ai serpenti (nu me ricordo come si chiamano)... lol
    icciqù 135331889

    S a M a S (pvp),
    Divine Fury (pvm),
    jOIs (pvm-pvp),
    Samas Gildae (Black,Taylor),
    Violet (treasure hunter, Bowercraft)


    Trozzo il Bottegaio
    (Qualità&Convenienza)

  • #2
    embè mica e uno shard gdr questo

    Il forum dei pirati
    il sito dei pirati

    Commenta


    • #3
      E poi i nox so chaos o sbaglio.....
      Forever a Keeeper of The Passage

      Commenta


      • #4
        cmq era una nota sarcarstica...
        icciqù 135331889

        S a M a S (pvp),
        Divine Fury (pvm),
        jOIs (pvm-pvp),
        Samas Gildae (Black,Taylor),
        Violet (treasure hunter, Bowercraft)


        Trozzo il Bottegaio
        (Qualità&Convenienza)

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Jolly Rogers
          embè mica e uno shard gdr questo
          ovviamente anche la mia

          Il forum dei pirati
          il sito dei pirati

          Commenta


          • #6
            i nox sono chaos, a meno che i krt non abbiano cambiato perchè io li vedo orange.

            e poi cmq i nox non son pk, sono una gilda grd/pvm
            Sono tornato, mbè?

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Evil Bart

              e poi cmq i nox non son pk, sono una gilda grd/pvm
              ma lol

              Commenta


              • #8
                ma basta attaccare sti nox.
                i nox so order no so chaos raidano i champ nn li raidano.....
                cioè sono al momento, forse, (e dico forse per nn offendere la suscettibilità di nessuno) la gilda piu forte dello shard giocano il loro gioco e fanno il bello e cattivo tempo , per il semplice motivo che se lo possono permettere.
                Hanno cercato di smuovere un po lo shard in un momento che sembrava stagnare facendo anche delle interessanti e generose proposte.
                Sono organizzati, forti, soppati ed equippati e vorrei sapere chi nn vorrebbe esserlo ??


                Commenta


                • #9
                  nn mi pare che qualcuno abbia attaccato i nox
                  "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

                  Commenta


                  • #10
                    lol

                    ritengo che sia sbagliato attakkare i nox certo...
                    ma ora nn flammiamo a vanvara...nessuno li ha minimamente attaccati.
                    CAMOMILLA pls...
                    -_-''

                    Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by Fabiux
                      ma basta attaccare sti nox.
                      i nox so order no so chaos raidano i champ nn li raidano.....
                      cioè sono al momento, forse, (e dico forse per nn offendere la suscettibilità di nessuno) la gilda piu forte dello shard giocano il loro gioco e fanno il bello e cattivo tempo , per il semplice motivo che se lo possono permettere.
                      Hanno cercato di smuovere un po lo shard in un momento che sembrava stagnare facendo anche delle interessanti e generose proposte.
                      Sono organizzati, forti, soppati ed equippati e vorrei sapere chi nn vorrebbe esserlo ??

                      infatti e semplicemente cosi...
                      solo che invece di stare a lagnare tutti e di volerediventare nox o angels bisognerebbe sbattersi o per diventare come loro, o come penso io trovare un modo magari alternativo di menarloi lo stesso..unione, alleanze se uno non ha voglia di sbattersi le soluzioni ci sono..
                      pero alla fine che piaccia o no gli unici sanno interrpretare uod sono loro...quindi incazzateve con l'item based non con i nox che a parte mali che poraccio e stressato so tutti simpatici

                      Il forum dei pirati
                      il sito dei pirati

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by Jolly Rogers



                        infatti e semplicemente cosi...
                        solo che invece di stare a lagnare tutti e di volerediventare nox o angels bisognerebbe sbattersi o per diventare come loro, o come penso io trovare un modo magari alternativo di menarloi lo stesso..unione, alleanze se uno non ha voglia di sbattersi le soluzioni ci sono..
                        pero alla fine che piaccia o no gli unici sanno interrpretare uod sono loro...quindi incazzateve con l'item based non con i nox che a parte mali che poraccio e stressato so tutti simpatici
                        OH LO SAPEVO DI AVERE UN GRANDE AMMIRAGLIO ASDASDASDASDASDASDASDASDASD


                        Commenta


                        • #13
                          stralol
                          ...e il cavaliere nero: "Salve Vandal, della casata delle 3V: valore, volontà, verità!"
                          Il paladino decaduto posò il boccale e mise la sigaretta nel posacenere di legno, e con fare strafottente disse: "No, no, ti sbagli! 3V stà per: vino, vagina, volgarità...". [La storia senza nome (per ora), Dario "Samurai" Utari]
                          "Quando credi che la violenza sia massima, ti sbagli... può incrementare" [Matteo Trovò]

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by Evil Bart
                            i nox sono chaos, a meno che i krt non abbiano cambiato perchè io li vedo orange.

                            e poi cmq i nox non son pk, sono una gilda grd/pvm
                            lol sei un grande bart
                            .."And thus I clothe my naked villainy
                            With old odd ends, stol'n forth of holy writ;
                            And seem a saint, when most I play the devil."..

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X