ieri vado a bukka e gli unici pk che trovo so order..dai nox ai serpenti (nu me ricordo come si chiamano)... lol
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
problema di background...
Comprimi
X
-
ma basta attaccare sti nox.
i nox so order no so chaos raidano i champ nn li raidano.....
cioè sono al momento, forse, (e dico forse per nn offendere la suscettibilità di nessuno) la gilda piu forte dello shard giocano il loro gioco e fanno il bello e cattivo tempo , per il semplice motivo che se lo possono permettere.
Hanno cercato di smuovere un po lo shard in un momento che sembrava stagnare facendo anche delle interessanti e generose proposte.
Sono organizzati, forti, soppati ed equippati e vorrei sapere chi nn vorrebbe esserlo ??
Commenta
-
Originally posted by Fabiux
ma basta attaccare sti nox.
i nox so order no so chaos raidano i champ nn li raidano.....
cioè sono al momento, forse, (e dico forse per nn offendere la suscettibilità di nessuno) la gilda piu forte dello shard giocano il loro gioco e fanno il bello e cattivo tempo , per il semplice motivo che se lo possono permettere.
Hanno cercato di smuovere un po lo shard in un momento che sembrava stagnare facendo anche delle interessanti e generose proposte.
Sono organizzati, forti, soppati ed equippati e vorrei sapere chi nn vorrebbe esserlo ??
infatti e semplicemente cosi...
solo che invece di stare a lagnare tutti e di volerediventare nox o angels bisognerebbe sbattersi o per diventare come loro, o come penso io trovare un modo magari alternativo di menarloi lo stesso..unione, alleanze se uno non ha voglia di sbattersi le soluzioni ci sono..
pero alla fine che piaccia o no gli unici sanno interrpretare uod sono loro...quindi incazzateve con l'item based non con i nox che a parte mali che poraccio e stressato so tutti simpatici
Commenta
-
Originally posted by Jolly Rogers
infatti e semplicemente cosi...
solo che invece di stare a lagnare tutti e di volerediventare nox o angels bisognerebbe sbattersi o per diventare come loro, o come penso io trovare un modo magari alternativo di menarloi lo stesso..unione, alleanze se uno non ha voglia di sbattersi le soluzioni ci sono..
pero alla fine che piaccia o no gli unici sanno interrpretare uod sono loro...quindi incazzateve con l'item based non con i nox che a parte mali che poraccio e stressato so tutti simpatici
Commenta
-
stralol...e il cavaliere nero: "Salve Vandal, della casata delle 3V: valore, volontà, verità!"
Il paladino decaduto posò il boccale e mise la sigaretta nel posacenere di legno, e con fare strafottente disse: "No, no, ti sbagli! 3V stà per: vino, vagina, volgarità...". [La storia senza nome (per ora), Dario "Samurai" Utari]
"Quando credi che la violenza sia massima, ti sbagli... può incrementare" [Matteo Trovò]
Commenta
-
Originally posted by Evil Bart
i nox sono chaos, a meno che i krt non abbiano cambiato perchè io li vedo orange.
e poi cmq i nox non son pk, sono una gilda grd/pvm.."And thus I clothe my naked villainy
With old odd ends, stol'n forth of holy writ;
And seem a saint, when most I play the devil."..
Commenta
Commenta