annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A chi lo conosce: cerco Vimconte.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• A chi lo conosce: cerco Vimconte.

Chiunque conosca Vimconte e' pregato di postare il suo numero icq che lo vorrei contattare poiche' il suo post riguardo gli Spettri mi e' veramente piaciuto ^_^ ; scrivetelo qui sotto siccome non son espertissimo nelluso dei forum . Tks in anticipo

Ti è piaciuto uno che butta fango sui suoi compagni? ottimo!!!
    Ah gli spettri se non lo sapessi non esistono +.

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
    Originally posted by eLek
    No reply No party...

Commenta

Originally posted by Kamahl Rhowa
      Ti è piaciuto uno che butta fango sui suoi compagni? ottimo!!!
      1. Stai zitto per favore quando non sai nemmeno cosa è successo se non da qualche flammata in un post.

2. ti ha chiesto per caso il tuo parere riguardo a lui? mi sembra di no. taci ancora.

Commenta

Ma io non capisco perche quando posto la gente deve sempre fare il commentino (forse per dare aria alla bocca?)il post ha una domanda che cerca solo una risposta e solo quella mi serve percio' siete pregti di evitare inutili commenti tks ADOOKEN!

Commenta

ho io il suo icq...non so se a lui piacerebbe far conoscere il suo icq a tutto lo shard visto le critiche che sta ricevendo da molti...prima bisogna sentire cosa dice.
          Ultima modifica di black_hawk000; 09-06-2004, 00:20.
          sono fuggito da gn

Commenta

emh gli spettri esistyono ankora per la cronaca(non parlare quando non si sanno le cose no eh?)

per l'icq di alex potresti mandargli un pm ke cosi si evitano anke flame

P.S. gm kiudete prima ke reiniziamo....
            Khaine
            MSN: khaine5@hotmail.com

Commenta

non so se poi arriva il p.m. .........cmq gli do il mio cosicche' lui possa contattarmi 114730932 .....speriam legga il forum ...

Commenta

Sto operando...
              X