annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[GUERRA] ai |DGF|......

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

PER RISPONDERE:
    1) A tutti coloro che credono che mi vanto
    2) A tutti coloro che pensano abbi fatto il post x far rosicare i DFG

-Dico solo questo:
    L'intento era quello di rispondere"quasi" direttamente alla dichiarazione di guerra, tra l'altro nemmeno chiara...cioè l'hanno chiesta insultandoci, chiamandoci n00b, senza fegato, senza palle.... Abbiamo loro dimostrato che è inutile credersi tanto.... In + questa voglia di combattere e distruggere tutti.....Vi sia d'insegnamento la gilda PIRATES di Jolly Roger, creata come accademia dei pirati......Lo spirito è giusto ed è quello che dovrebbe ardere in ognuno di noi, l'aiutare il prox...tanto siamo alle solite, è inutile vantarsi e sbattersi.....Tanto alla fine: - Nulla ci fa, NoX Power ce la fa.........-
    Quindi il mio post nn era x vantarmi o altro, solo x mostrare che sta gente prima si vanta tanto, dice in giro a dei miei compagni che faccio schifo, chi mi ha insegnato a giokare.....e poi le buscano lo stesso.....Bhè....un pò di orgoglio mostrato nel post.....

Scusate tanto, ma che cavolo............

Commenta

c'e' gente ke pur di spammare e di krear kasini ti andrebbe kontro qualunque kosa facessi nn ce fa kaso sir e kontinua a smaciulla' i dgf ^_^
      Erendor in game

Commenta

Originally posted by SirKirlot

Scusate tanto, ma che cavolo............

ti appoggio
        Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

Commenta

Io non ho visto post d'insulti dei Dgf, in compenso ho letto delle tue epiche imprese nonche' gli insulti dei tuoi "eroi".

Commenta

Grazie della comprensione....finalmente gente seria, che capisce che la cosa nn va oltre al semplice orgoglio......
            Ultima modifica di helmut; 08-06-2004, 20:52.

Commenta

Gente seria? ma per carita', non esistono pirati seri.

Commenta

Beh io oggi ho visto una battaglia a luna di 2 pg di ste gilde..
                Totale durata : 10 min. circa + tempi supplementari
                Nessun colpo speciale, niente di niente
                solo botte e bende

Andare su fellucca no eh ? ^^

Commenta

Originally posted by Iris
                  Gente seria? ma per carita', non esistono pirati seri.
                  vero è che gli effetti del rum spesso si fanno sentire su determinati post, ma il buonismo va spesso di pari passo con l'ipocrisia.

Commenta

Re: [GUERRA] ai |DGF|......

Ma ora stiamo esagerando.....................................
                    Ma scusate quanti post leggete voi di Nox, Scu, M, B , Kos , Drughi , Pir e tutte le altre gilde ke magari stanno di + su Felucca ke su Trammel e se le danno di santa ragione tutto il giorno........e quando non fanno pvp magari li si becca a raidare champ x lquestioni magari simili alla tua?
                    Se tutti facessero come te si avrebbero 3000 post al giorno fatti da ogni singolo pg ke fa pvp ke spiega ciò ke è successo nell'arco degli ultimi venti minuti (propri) di gioco............

-Dico solo questo:
                    L'intento era quello di rispondere"quasi" direttamente alla dichiarazione di guerra, tra l'altro nemmeno chiara...cioè l'hanno chiesta insultandoci, chiamandoci n00b, senza fegato, senza palle....

E' una questione vostra, che cmq non avevi minimamente accennato.....

Tanto alla fine: - Nulla ci fa, NoX Power ce la fa.........

Ke c'entra?

Grazie della comprensione....finalmente gente seria, che capisce che la cosa nn va oltre al semplice orgoglio......
                    Orgoglio..........?
                    Ma queste cose ki le ha scritte (cito solo le frasi + avvincenti che solo la GENTE SERIA può capire, mica sempliciotti come noi..):
                    Salve a tutti.....
                    sono qui per farvi fare una risata anche a voi.........
                    ..........Già questo ci aveva fatto ridere....
                    ...Allora già li mi misi a ridere....Poi personalmente ho fatto 4 kill (dai quali ho riportato 3 teste come prova....)........
                    lol altro che cimitero dei RoW.....
                    ...Poco mi ci è voluto x chiamare la mia WW (called: LaRazA) e annientarlo..........
                    .....Dopo un pò di Corp Por, In Nox.....
                    Allora io ricordandomi di avere un'arma segreta, faccio LaRazA kill..
                    .. Nn l'avessi mai detto......di Auron è rimasta solo una nuvoletta di polvere di ghiaccio alzata dagli zoccoli del suo cavallo, che mi pare ankora ora brucino x la fuga.........
                    W LaRazA ----- Eddy Guerrero
                    ^_^ Ciao a tutti
                    Non dico ke tu abbia fatto male anzi..............xò nn andiamoci ad arrampicare sugli spekki
                    il motivo del 3d è piuttosto esplicito nn andiamo a maskerarlo dai......
                    Ultima modifica di FIAT126; 08-06-2004, 22:36.

>>>>>>>>>>>Dazel O'Connor -AoT-<<<<<<<<<<<
                    ------------------------------
                    Also Known: EX Admin Loki

Commenta

Secondo me e' normale che un pirata sia un po' fanfarone, com'e' normale che una maga sarta sia buona.
                      In quanto all'ipocrisia, e' un pregio che non ho , o quanto meno ne ho troppo poca.

Commenta

Re: Re: [GUERRA] ai |DGF|......

Originally posted by Jean Marc
                        Ma ora stiamo esagerando.....................................
                        Ma scusate quanti post leggete voi di Nox, Scu, M, B , Kos , Drughi , Pir e tutte le altre gilde ke magari stanno di + su Felucca ke su Trammel e se le danno di santa ragione tutto il giorno........e quando non fanno pvp magari li si becca a raidare champ x lquestioni magari simili alla tua?
                        Se tutti facessero come te si avrebbero 3000 post al giorno fatti da ogni singolo pg ke fa pvp ke spiega ciò ke è successo nell'arco degli ultimi venti minuti (propri) di gioco............
                        bahahaha pure questo e' vero xo' nn mi pare ke stia andando kontro le regole di questo forum postando sto 3d quindi xke' rompergli tanto le kiocciole? (@@)

se a te nn piacciono sti post e li leggi x sbaglio prendi e kiudi la pag nn e' obligatorio replyare

byez
                        Erendor in game

Commenta

Beh vero, a parte il fatto che come ho già postato nn ho detto ke ha fatto male a fare questo 3d.......e poi se hai letto il mio primo post....
                          Originally posted by Jean Marc
                          La mia è solo una provocazione, Skerzo!
                          Capit?

>>>>>>>>>>>Dazel O'Connor -AoT-<<<<<<<<<<<
                          Also Known: EX Admin Loki

Commenta

Bhè...primo nn volevo offendere nessuno, con la mi citazione su, anzi pensavo che queste persone avessero anche loro capito che ogni gioco online, come nella vita, richiede il buon senso e un pò di rispetto verso gl'altri....Ma scusate, che senso ha dire a me che sono uno scarso, chi mi abbia insegnato a giocare.....ma scusate...ma fatevi i *azzi vostri,no? Nn chiedo niente a nessuno, nn ho chiesto nè giudizi nè premi.....ma fatemi giocare in santa pace,no?Nn rompo mica le ballz a voi, xkè dovete farlo a me?
                            E quando na persona si scoccia e cerca di mostrarvi la realtà, voi ve ne fregate e punzecchiate.....Con "gente seria", intendevo persone che abbiano capito il senso del 3d, ovvero che nn sto a gioire x kill o altro, ma del fatto che delle persone mi hanno valutato in modo negativo, io ho dimostrato che invece valgo + di loro....In fondo x me sta guerra è inutile, così come era inutile farla con i LoB....So cmq amici, cose fatte o nn fatte, ci si discute sopra e basta.Ma scusate, dimostrate un pò di serietà e coerenza....Nn dico che siamo nati perfetti, ma un pò di buon senso....Nn famo di sto gioko na questione di vita o morte..... E' chiaro, e magari qualcuno ora lo starà pensado: - Ma allora il bello di misurarsi con le persone e combattere dove sta???- Ci sono modi e modi x farlo, penso che ne mi sono espresso con chiarezza sopra!

Grazie dell'attenzione. SirKirlot

Commenta

Originally posted by Iris
                              Soddisfazione ? ma neanche per idea, non gli e' dovuto nulla, perche' facendo cosi' ha dimostrato di esserlo davvero niubbo!
                              Ben detto!

Prima cosa se vuoi vantarti di aver killato 3 persone con la tua WW, vantati pure, cmq AGGIORNAMENTO della war in corso: sai per caso ieri sera quanti RoW sono stati killati? Beh chiedi al tuo capo (e senza reskill), cmq nn lo faccio per vantarmi, questo post lo prendo solo come provocazione da parte vostra, e poi avete accettato la guerra, ke volete ora?

E poi non abbiamo preso questa guerra come una scusa per killarvi e reskillarvi fregandovi tutto...
                              Proprio ieri ho killato uno e gli ho ovviamente lootato una corazza, ma poi questo qui è tornato da me dicendomi ke non sapeva fosse in war, io gli ho creduto e siccome vedo la cosa come un gioco, quindi come puro divertimento, gli ho restituito la corazza evitando di killarlo fino a quando non fosse pronto.
                              Non metto nemmeno in dubbio il buon comportamento di alcuni RoW come Don Falkon, ke mi ha restituito una War Axe dopo ke sono stato colpito dal BUG dell'INSURE (eh già, ha colpito ancora!!!). Quindi pensate a divertirvi invece di fare sti post per fare valere la vostra supremazia.

Anche da parte vostra però far fare i wall of stone e gli energy field da persone di altre gilde, non mi sembra poi tanto corretto no?

Beh, non posso fare altro ke dirti: ci si vede sul campo di battaglia e BELLA WW!!

BYEZZ!!

Commenta

Calma calma gente qua non avete capito che in realtà i Row sono dei grandi cantastorie ^^...
                                Diciomo che sono molto abili a camuffare i veri fatti e siccome c'è gente che ovviamente vede le cose da fuori non può capire.

1- Finchè eravamo in gilda vostra a combattere noi 3 contro voi 10 e passa la cosa era piuttosto equilibrata ( e questo è tutto dire)

2- quando siete venuti voi da noi e noi eravamo in 3 ( Nogan, Makaveluk e il sottoscritto) anche se voi eravate il doppio vi abbiamo fatto il didietro a stelle e strisce ( non ho più spazio in casa per poggiare le teste)

3- finalmente ieri sera ci è stata la prima battaglia da voi in cui il nostro numero era solo leggeremente inferiore al vostro e anche li sono stati dolori ( per voi) ghghghhg

Ora se tu mi vai a citare l'unica battaglia in cui non avete fatto la solita figuraccia.... bè non mi pare molto giusto....

Ah dimenticavo rispondendo a quel drugo che ha detto "anche con noi si vedeva la stessa cosa" o una cosa del genere lo prego volentieri di tacere perchè se qualcuno qua proprio non deve parlare sono loro che dopo 6 giorni di war saranno riusciti a killarci si e no un paio di volte (mentre io ho scale di gilde piene delle loro teste ) e inoltre si sono arresi con la scusa che non gli piaceva essere assediati... Noob!

Commenta

Sto operando...
                                X