annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[GUERRA] ai |DGF|......

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [GUERRA] ai |DGF|......

Salve a tutti.....
    sono qui per farvi fare una risata anche a voi....Sentite un pò.....
    I DGF, chiedono di fare una guerra contro di noi (RoW), e accettiamo, anche se solo all'ultimo momento.Costruiscono una casa vicino alla nostra sede e la chiamano : -Cimitero dei RoW-.
    Già questo ci aveva fatto ridere....Cmq, inizia la battaglia,e dopo poko si vedono carcasse e carcasse di gente morta davanti alla loro casa......Io pensavo che fossero forti e ci avessero battuti...
    ma esaminando attentamente, si scoprì che erano tutti resti loro...
    Allora già li mi misi a ridere....Poi personalmente ho fatto 4 kill (dai quali ho riportato 3 teste come prova....)Quindi primo punto: lol altro che cimitero dei RoW.....Secondo: Guerra vissuta dal mio punto di vista: Stamani entro, e trovo alcuni che mi vogliono killare a Luna...si accende la battaglia....dopo poco di "Erede" e "Hitman" mancano le tracce, come se quale serialkiller gli avesse portati via e ammazzati in qualche bosco molto lontano....
    Tornando in gilda, mi accorgo della presenza di Blackjack...Poco mi ci è voluto x chiamare la mia WW (called: LaRazA) e annientarlo. Allora tutti sicuri, arrivano Hitman e ritorna lo stesso Blackjack.....Dopo un pò di Corp Por, In Nox.....appare Lord Auron..
    allora io mi rifugio in sede (sulle scale) x capire quale era la situazione...allora tutto galletto vicino a me fa: -Vieni fuori n00b-
    Allora io ricordandomi di avere un'arma segreta, faccio LaRazA kill..
    .. Nn l'avessi mai detto......di Auron è rimasta solo una nuvoletta di polvere di ghiaccio alzata dagli zoccoli del suo cavallo, che mi pare ankora ora brucino x la fuga.........
    W LaRazA ----- Eddy Guerrero
    ^_^ Ciao a tutti

Confermo tutto...
    sono stato gildato oggi, ma prima sono passato a vedere come era la situazione tra le due gilde. Lord Auron mi ha detto -dai gildati con noi, loro sono tutti niubbi. Ne ho killati 3 da solo-
    Non abbandono la mia idea e mi gildo nei RoW quando incontriamo ad haven Lord Auron che ci attacca e muore contro me (Dragodis) e Don Falkon...

ma allora... LOL

Commenta

gia vista tutta sta roba
      Erendor in game

Commenta

No, io non l'ho mai visto. Di solito non guardo i film di terz'ordine di Kung Fu e non mi piacciono gli attori scarsi e bulli.

Commenta

Originally posted by Iris
          No, io non l'ho mai visto. Di solito non guardo i film di terz'ordine di Kung Fu e non mi piacciono gli attori scarsi e bulli.
          Se ti riferisci a loro con "scarsi e bulli" allora hai colto nel segno...
          se ti riferisci a noi...nn siamo i NoX, ma ce la caviamo......

Originally posted by arlen
          gia vista tutta sta roba
          hehehe :P nulla di nuovo x noi ... routine ormai :P

Commenta

Scusate motivo di sto post?

-E' x far vedere ke avete killato qlc?
            - E' x far rosikare quelli del Cimitero dei Row?
            -E' x far vedere ke riesci a killare gente come tamer (ke bel pvp)?

Originally posted by SirKirlot

se ti riferisci a noi...nn siamo i NoX, ma ce la caviamo......
            hehehe :P nulla di nuovo x noi ... routine ormai :P
            mah...

La mia è solo una provocazione, Skerzo!
            Ultima modifica di FIAT126; 08-06-2004, 15:51.

>>>>>>>>>>>Dazel O'Connor -AoT-<<<<<<<<<<<
            ------------------------------
            Also Known: EX Admin Loki
            ------------------------------

Commenta

Io mi riferisco a SirKirlot, mi sembra così evidente, e sono d'accordo con Jean Marc sull'inutilita' e sul cattivo gusto di questo post.

Commenta

Bravi siete forti... contenti? bha........( sono 100% pro jean marc)

T'insulteranno a gran voce e tu ridi
                ti chiuderanno la bocca e tu scrivi
                se ti picchieranno e ti imporranno divieti
                tu fatti beffa dei tuoi padroni
                e canta i loro segreti

Commenta

Jean sei peggio de Mughini
                  ICQ 74-713-679

Commenta

scusate nn è per fare l'avvocato del diavolo ma un po di soddisfazione a uno che è stato provocato alla guerra, che è stato chiamato niubbo ...gliela volgiamo dare si o no???

Commenta

Soddisfazione ? ma neanche per idea, non gli e' dovuto nulla, perche' facendo cosi' ha dimostrato di esserlo davvero niubbo!

Commenta

-_-''

Originally posted by Geonortsort II
                        Per il tipo che diceva che com o minax troveranno buchi... Com Seba nn lo sarà mai in quanto voglio picchiarlo di brutto.
                        E poi sei pazzo? Torna un giocatore esperto come Sorano e secondo te io lo prenderei al mio fianco (che già mi annoio nelle partite in parità numerica poi co gente come lui sarebbe ancora + facile) invece di vedermelo contro e gioire di un pvp + competitivo?
                        Seba u have to go or SL or Minax !!!

Commenta

l'utilità del post è far fare una degna figura a quelli ke in 15 fuori la sede ti kiamano niubboe poi crepano kolla ww -_-
                          nella speranza ke questi DGF o si riscattino o ritiriano war....perkè nn è bello apparà ste figure sul forum
                          Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

Commenta

Non e' neppure bello pero' usare la WWW e vantarsi come ha fatto sto tipo.

Commenta

Originally posted by Iris
                              Non e' neppure bello pero' usare la WWW e vantarsi come ha fatto sto tipo.
                              eheeh guarda ke è difficilissimo uccidere uno kolla WW
                              Bisogna essere scemi. La WW non ti riesce a stare dietro....
                              Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

Commenta

Sto operando...
                              X