annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SFIDA Dark Soulblade[Scu] vs Luposolitario[NoX]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

fea per quanto ho capito è stato l'altro a sfidare lupo ^^'''
    cmq non ho capito ancora perchè vi accannate cosi tanto l'uno con l'altro per un giochillo...
    bah credo nn lo capirò mai...

Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

Commenta

più vado avanti su sto shard e più mi rendo conto che c'è un mare di niubbi con sop e artifact...
      perchè il niubbo non è chi sooka il niubbo è chi non ha capito una mazza di uo e non capirà mai...
      e non uscite con "io gioco da 10 anni su osi" "io ho scopato con la moglie di lord british!"
      c'è qualcuno che gioca da troppo e gli ha fatto male al cervello e altri che era meglio se non cominciavano...
      ogni volta che si logga dovrebbe esseric un messagigo con scritto
      1) UO E' UN GIOCO
      2) SIAMO TUTTI AMICI PERCHE' CONDIVIDIAMO UNA PASSIONE O COMUNQUE UN QUALCOSA PER DIVERTIRCI ASSIEME NON PER SCANNARCI
      3) SI PREGA DI NON RENDERSI RIDICOLI

qua la gente si scanna per dei pixel.. le sfide per i litigi O_O
      ma è pegigo dle calcio!!!
      ci manca prendiate il doping prima di far e un pvp :P

ps. a tutti quelli che non condividono il "siamo tutti amici" da parte mia e di tanti altri ANDATE A CAGARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 1

prendetela con filosofia e crescete!!!!!!

(questa conclusione viene anche da altir eventi personali ma colgo il topic per comunicare al mondo quanto il mondo sia niubbo)

Commenta

Originally posted by MRfanctastic
        più vado avanti su sto shard e più mi rendo conto che c'è un mare di niubbi con sop e artifact...
        perchè il niubbo non è chi sooka il niubbo è chi non ha capito una mazza di uo e non capirà mai...
        e non uscite con "io gioco da 10 anni su osi" "io ho scopato con la moglie di lord british!"
        c'è qualcuno che gioca da troppo e gli ha fatto male al cervello e altri che era meglio se non cominciavano...
        ogni volta che si logga dovrebbe esseric un messagigo con scritto
        1) UO E' UN GIOCO
        2) SIAMO TUTTI AMICI PERCHE' CONDIVIDIAMO UNA PASSIONE O COMUNQUE UN QUALCOSA PER DIVERTIRCI ASSIEME NON PER SCANNARCI
        3) SI PREGA DI NON RENDERSI RIDICOLI

qua la gente si scanna per dei pixel.. le sfide per i litigi O_O
        ma è pegigo dle calcio!!!
        ci manca prendiate il doping prima di far e un pvp :P

ps. a tutti quelli che non condividono il "siamo tutti amici" da parte mia e di tanti altri ANDATE A CAGARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 1

(questa conclusione viene anche da altir eventi personali ma colgo il topic per comunicare al mondo quanto il mondo sia niubbo)
        Peccato che sia troppo lungo sennò in firma ci starebbe tutto; speriamo non finisca nel dimenticatoio il tuo intervento
        Lord Hartax GM Oscura Legione CHAOS POWER
        Contatto ICQ: 150458338

"L'erba cattiva non muore mai"

Commenta

Originally posted by MRfanctastic

Sacrosantissime parole

Commenta

io sto seriamente iniziando a pensare che fanno ste buffonate per farci andare in arena e allenare snooping e stealing ai loro pg ladri....

C.S.K. Team
            >iQ.V4sH On Quake III 1.16
            [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
            Luxifer On Ultima Online Dreams
            Luxifer On UO Demons And Wizards
            The e.Polled Xperience

Commenta

Bella Artax, bella !!!

Originally posted by Geonortsort II
              Per il tipo che diceva che com o minax troveranno buchi... Com Seba nn lo sarà mai in quanto voglio picchiarlo di brutto.
              E poi sei pazzo? Torna un giocatore esperto come Sorano e secondo te io lo prenderei al mio fianco (che già mi annoio nelle partite in parità numerica poi co gente come lui sarebbe ancora + facile) invece di vedermelo contro e gioire di un pvp + competitivo?
              Seba u have to go or SL or Minax !!!

Commenta

Originally posted by Luxifer
                io sto seriamente iniziando a pensare che fanno ste buffonate per farci andare in arena e allenare snooping e stealing ai loro pg ladri....
                e bravo, è arrivato quello che ci ha rovinato il gioco...

cmq io ho provato a lancire sfide via pm, ma c'è chi senza la buffonata del pubblico non muove un passo
                Sono tornato, mbè?

Commenta

non si sono nemmeno degnati di postare il motivo per cui non si sono presentati
                  siete GM buffoni e Legendary blateranti ^_^"
                  Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Mister hai detto questo ???.....

"qua la gente si scanna per dei pixel.. le sfide per i litigi O_O "

Mà sè tu dopo essere morto a Minoc Felucca....hai cominciato ad insultare tutti............ forse hai rinunciato e ti sei messo a fare il predicatore
                    • Widuma Xenon
                    • Khalin Sa'ood

Commenta

Originally posted by Balron

Mà sè tu dopo essere morto a Minoc Felucca....hai cominciato ad insultare tutti............ forse hai rinunciato e ti sei messo a fare il predicatore
                      conosci il significato della parola insultare?
                      io dissi semplicemente che eravate dei looser perchè stavo facendo 1 vs 1 e mi attaccaste in 90 naturalmente quando i pac se ne erano andati.....
                      impara l'italiano pls ^^
                      torna a rosicare su die pixel visto che sei pienamente nella categoria che dicevo ^^
                      ah e il mio insultare tutti fu quando faceov ancora gdr andare a da tutti gli |S| e dire che la collera dle mio dio si sarebbe abbattuta su di loro lol...
                      ma stai scherzando?
                      va beh ti metot in ignore e non se ne parla più

Commenta

Originally posted by Balron

e comunque era yew :P

Commenta

Boni! qua di insulti voi non c'entrare, possiamo falo solo io e bart e una questione personale priva di insegne.
                          A stasera evil cocco.

Commenta

Originally posted by Anakin1979
                            Boni! qua di insulti voi non c'entrare, possiamo falo solo io e bart e una questione personale priva di insegne.
                            A stasera evil cocco.
                            io c'ero anche ieri...
                            Sono tornato, mbè?

Commenta

anakin leggi pm
                              Sono tornato, mbè?

Commenta

si aprono le scommesse:
                                si presenteranno?
                                50€ si
                                200€ no

nel caso nn si presentasse bart tutti a milano (tanto sono vicino) e ci facciamo dare i soldi direttamente da lui... è na bella idea o no?

C.S.K. Team
                                >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                                [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                                Luxifer On Ultima Online Dreams
                                Luxifer On UO Demons And Wizards
                                The e.Polled Xperience

Commenta

Sto operando...
                                X