oh, stasera l'arena di jhelom è prenoata da me per un'altra sfida.
vediamo di non arrivare lì a rompere i maroni solo perchè non sono stato tanto sborone da postarla sul forum.
la mia sfida è alle 20.30, do tempo al mio avversario fino alle 20.45 per presentarsi, poi potete venire voi.
Originally posted by Evil Bart oh, stasera l'arena di jhelom è prenoata da me per un'altra sfida.
vediamo di non arrivare lì a rompere i maroni solo perchè non sono stato tanto sborone da postarla sul forum.
la mia sfida è alle 20.30, do tempo al mio avversario fino alle 20.45 per presentarsi, poi potete venire voi.
E' da un pò che non entro in game, mi limito a spulciare il forum, mi sovviene un certo senso di noia e un estremo bisogno di fare qualcosa non mi dite che gia siete arrivati al punto di dire a voi stessi "Gioco perchè ci ho perso tanto tempo anche se non so che fare" ???
Vi accanite per qualche sfida e flammate sulle solite cose in continuazione, vabbe sarà l'efetto pogo...
Evil mandami tutti i gm che vuoi, non credo che per averti chiamato cocco sia chissa' cosa.Mo' pero' mi sono rotto che fai al lupo al lupo al gm ti pago con la stessa medaglia...
evil buona sfida...anche se ancora contro di me fai sempre un passo indietro eppure l'hai in firma la sfida...
Originally posted by Evil Bart oh, stasera l'arena di jhelom è prenoata da me per un'altra sfida.
Insomma hai sfidato Anakin [SCU] ?
Io vengo ad entrambe spero di vederne almeno una :\ .
Originally posted by Anakin1979 Non credo che mi abbia sfidato visto che non ne so nulla...
cmq quando vuole...
se tu accettassi i pm sapresti che ti ho sfidato.
chiaramente se continui a rifiutarli come se avessi paura che ti scoppino in faccia continuerai a non saperne nulla.
non mi va di fare uno dei soliti post/buffonata per organizzare un 1vs1
Commenta