annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[X Ad3laide e i -R-] Leggete

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [X Ad3laide e i -R-] Leggete

Originally posted by Anakin
    Sto shard è pieno di trammelliti, quando si dichiara una guerra si è sempre pronti a trovare una scusa x rifiutare, nn mi sorprenderei se nn voleste accettare la guerra o x andare a formiche a far soldi o x "tutelare i pg worker" (classica scusa dei -R-)

Neo[KoS]
    Faccio questo post x chiedere scusa ai -R-, la mia frecciata nel post sopracitato era riferita ad Ad3laide (ho sbagliato nello scrivere -R- cm ne parlavo anche oggi cn Raoh) che usa quella scusa constantemente x eludere le guerre. Quindi posto le mie scusa ai -R- tranne ad Ad3laide dalla quale io e tutti i KoS (di cui faccio parte) aspettiamo le scuse x queste parole...

Originally posted by Ad3laide
    Ah-Ah-Ah ... Jean sono andata a vedere la gilda KoS sul sito .. sono 4 gatti messi in croce ! Poveri niubbi ahahahahahahahahhahahahahahhahahahahahahahahahahah ahahah ....
    è proprio vero chi spala ***** lo fa per levarsela di bocca ...
    I KoS quindi aspettano le scuse di Ad3laide, e se queste nn arriveranno dovremo prendere provvedimenti, forse anche coinvolgendo, a malincuore , i -R- visto che è la stessa Ad3laide a coinvolgervi...

il fatto è che sta dicendo che non accettiamo guerre ed io sono tentatissima di dimostrargli il contrario
    ps: nn me ne vogliano ttt quelli che amano il pvm e odiano il pvp, uo è bello xkè ha tanti aspetti, ognuno gioca cm meglio vuole e nessuno può giudicarlo (quindi nn mi offendo se mi chiamate pvpparo ).

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
    Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
    Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Uppo............avete fatto la cosa migliore =)
    Ultima modifica di FIAT126; 08-06-2004, 01:10.

>>>>>>>>>>>Dazel O'Connor -AoT-<<<<<<<<<<<
    ------------------------------
    Also Known: EX Admin Loki

Commenta

Re: [X Ad3laide e i -R-] Leggete

Da parte nostra le scuse sono accettate e credo che sicuramente Aryss vi porgerà le sue per l'intervento 'poco felice'

ps: nn me ne vogliano ttt quelli che amano il pvm e odiano il pvp, uo è bello xkè ha tanti aspetti, ognuno gioca cm meglio vuole e nessuno può giudicarlo (quindi nn mi offendo se mi chiamate pvpparo ). [/B]
      Concordo in pieno

Let's Play!
      ICQ 74-713-679

Commenta

Attendiamo ancora.

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list

Commenta

"I KoS quindi aspettano le scuse di Ad3laide, e se queste nn arriveranno dovremo prendere provvedimenti, forse anche coinvolgendo, a malincuore , i -R- visto che è la stessa Ad3laide a coinvolgervi"

è una minaccia?
          Queste scuse suonano più come una minaccia...
          Ultima modifica di ad3l41d3; 08-06-2004, 22:30.

Commenta

"I KoS quindi aspettano le scuse di Ad3laide, e se queste nn arriveranno dovremo prendere provvedimenti, forse anche coinvolgendo, a malincuore , i -R- visto che è la stessa Ad3laide a coinvolgervi"

è una minaccia?
            Queste scuse suonano più come una minaccia...

.................... e fai ste scuse dai asd

>>>>>>>>>>>Dazel O'Connor -AoT-<<<<<<<<<<<
            Also Known: EX Admin Loki

Commenta

Come mai sei sulla difensiva?
              Eppure qua sembra che solo tu hai tenuto una chiave di lettura diversa da chi prima di te ha postato.

Sarò più esplicito:
              Questo 3D ha lo scopo di chiarire semplicemente l'accaduto.

Io (neo) ho fatto le mie scuse in merito al mio comportamento tenuto nei confronti dei tuoi congildanei, avendo mancato loro di rispetto, dal momento che il mio bersaglio eri solamente tu.
              E io e te ne conosciamo benissimo il motivo. Ma queste sono cose nostre dalle quali i nostri rispettivi congildanei dovrebbero essere lasciati fuori.
              Proprio x questo io, riflettendo, ho riconosciuto l'errore ed ho fatto le mie scuse alla tua gilda.
              Per lo stesso motivo, avendo anche tu mancato di rispetto, con espressioni "poco diplomatiche", a persone che avrebbero dovuto essere lasciate fuori (i miei congildanei), attendo da parte tua un'azione matura volta a dimostrare il giusto rispetto nei confronti di altre persone che esulano dal nostro scontro.

Non mi sembra che debba essere chiarito maggiormente lo scopo di questo 3D, dal momento che è gia' abbastanza esplicito da sè...

Ciascuno di noi in fondo non è altro che l'insieme delle proprie azioni.
              Stiamo aspettando una tua azione adesso, io la mia l'ho gia' fatta.

Ti ricordo che tu stessa hai parlato di una guerra, a te la scelta.
              Questa non è una minaccia come tutti possono constatare...bensì
              una dimostrazione di maturità e di presa di coscienza in merito a ciò che ciascuno di noi due ha fatto.

Commenta

x anakin

In primis non so chi tu sia , nel caso tu fossi un ex cavaliere oscuro sappi che mi sono chiarita con loro diverso tempo fa ...
                Seconda cosa se il tuo bersaglio ero io mi contattavi in privato con un pm e non mi flammavi pubblicamente sul forum .

Chiedo scusa a TexDragone , pensavo che la gilda fosse di Anakin e non intendevo coinvolgere persone esterne .

In ogni caso ho gravi problemi di connessione al pc e sto scrivendo in fretta e furia prima che cada nuovamente la linea , in ogni caso non penso di risolvere prima di fine giugno visto che si avvicinano anche gli esami .

discorso chiuso .

X la war se ne riparla quando torno (ovviamente dovranno essere consenzienti tutti i miei coengildanei )

Commenta

non è un ex cavaliere.....almeno se ti riferisci a me mid timo e bea!
                  Khaine
                  MSN: khaine5@hotmail.com

Commenta

Bene ci siamo chiariti ^_^ Scuse accettate!!!

Commenta

una grande stupidata cio ke dici perke una gilda dovrebbe accetare la war senn vuole ho visto gli -R- e la maggior parte sn pvm e nn credo siano in grado si poter affrontare na war -.-'

Commenta

C' è anche da dire che i -R- volevano dichiarare guerra ai GdA per la questione FEDROOO...
                        A volte non capisco i tuoi intenti Aryss...

Commenta

Sto operando...
                        X