Ma siete sicuri ke questo maximo nn va in giro a Kiedere di fare le foto con la Hooded oppure kiede pochi pg x ballare nudo davanti a tutti e cantare Lalalalalala??
se sì voglio conoscerlo..........è il mio mito!
>>>>>>>>>>>Dazel O'Connor -AoT-<<<<<<<<<<<
------------------------------ Also Known: EX Admin Loki
------------------------------
Originally posted by Abraq Ad Habra Ma non capite che questo tipo di post deve essere vietato?
Abusare del termine "rosik" è sbagliato, ma è pure vero che voi dovete farvi furbi prima di venire a raccontare come vi hanno fregato.
Vi faccio notare un'altra cosa: come facciamo noi che leggiamo a sapere se è vero che sto maximo è un ladro o se è stato semplicemente s p u t t a n a t o per ripicca?
E' la parola dell'accusato contro quella di chi accusa.
Allora io se ce l'ho con "tizio", vengo sul forum e racconto na storia inventata dove tizio mi ha fatto le peggio lamerate.
E magari tizio è completamente innocente.
Moderatori: vietate questi post.
Giocatori: siate più furbi!
Giocatori scorretti: non rompete i coxxxxni !!!
Fidati che è un ladro... tra l'altro è fratello di shenlong.. ladro pure lui.. e fratello di moebius (headhunter) quindi 2+2 =3
Originally posted by redeemed Stasera verso le 21 ho prestato, in buona fede, 150k a maximo, un fabbro che fino a poco tempo fa era in gilda con me [-C-]. Siamo i Centaurus, prima eravamo i "Soldati del chaos", ma siamo legali. Scrivo questo post per avvisare tutte le gilde che possono incappare in questo individuo! Attenti! State molto attenti, non gildatevo per nessun motivo! E' un ladro che fa leva sulla buona fede e sulla fiducia dei compagni di gilda (se non c'è fiducia tra gildati, con chi bisogna averla?). Detto questo, mi rimetto mestamente a cercare di riguadagnare i soldi persi. Prendiamola con filosofia: Meglio aver capito la lezione in questo gioco piuttosto che nella vita reale!
maximo è una vecchia storia
era un BRAVO RAGAZZO anche prima.
Commenta