Stasera verso le 21 ho prestato, in buona fede, 150k a maximo, un fabbro che fino a poco tempo fa era in gilda con me [-C-]. Siamo i Centaurus, prima eravamo i "Soldati del chaos", ma siamo legali. Scrivo questo post per avvisare tutte le gilde che possono incappare in questo individuo! Attenti! State molto attenti, non gildatevo per nessun motivo! E' un ladro che fa leva sulla buona fede e sulla fiducia dei compagni di gilda (se non c'è fiducia tra gildati, con chi bisogna averla?). Detto questo, mi rimetto mestamente a cercare di riguadagnare i soldi persi. Prendiamola con filosofia: Meglio aver capito la lezione in questo gioco piuttosto che nella vita reale!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
maximo ladro
Comprimi
X
-
a me pare un post di rosik ..
su questo gioco é per caso vietato rubare?
Ok no, non é vietato, non é vietato neanche dirlo sul forum ..
Peró se ci limitassimo a sorridere di fronte alla gente che si diverte in quel modo il forum potrebbe essere sfruttato meglio nei consigli, pareri ec.. di UOD e non ogni volta: X é ladro, Y mi ha rubato il cuscino.. Z mi reskilla..
Ciao.Firma Irregolare, Editata.
Freddy - GN Administrator
Commenta
-
Originally posted by RingS
Peró se ci limitassimo a sorridere di fronte alla gente che si diverte in quel modo il forum potrebbe essere sfruttato meglio nei consigli, pareri ec.. di UOD e non ogni volta: X é ladro, Y mi ha rubato il cuscino.. Z mi reskilla..
Ciao.
Commenta
-
Ciao.
Non utilizziamo questa parola a sproposito, se ne abusa già abbondantemente.
Commenta
-
Infatti non ho detto che é vietato, anzi, per alcuni punti di vista ha fatto, appunto, un favore,
ma se scorri sui forums ci sono stati moltissimi posts su questo argomento, certo, sono di utilitá, ma in game o uno si fida o no, e sembra logico senza nessun post non passare nulla a gente sconosciuta ma solo ad amici, puó darsi che sia cmq utile postare, ma alla fine stanca =|
Ciao.Firma Irregolare, Editata.
Freddy - GN Administrator
Commenta
-
Infatti non ho detto che é vietato, anzi, per alcuni punti di vista ha fatto, appunto, un favore,
ma se scorri sui forums ci sono stati moltissimi posts su questo argomento, certo, sono di utilitá, ma in game o uno si fida o no, e sembra logico senza nessun post non passare nulla a gente sconosciuta ma solo ad amici, puó darsi che sia cmq utile postare, ma alla fine stanca =|
Ciao.
Commenta
-
Ma non capite che questo tipo di post deve essere vietato?
Abusare del termine "rosik" è sbagliato, ma è pure vero che voi dovete farvi furbi prima di venire a raccontare come vi hanno fregato.
Vi faccio notare un'altra cosa: come facciamo noi che leggiamo a sapere se è vero che sto maximo è un ladro o se è stato semplicemente s p u t t a n a t o per ripicca?
E' la parola dell'accusato contro quella di chi accusa.
Allora io se ce l'ho con "tizio", vengo sul forum e racconto na storia inventata dove tizio mi ha fatto le peggio lamerate.
E magari tizio è completamente innocente.
Moderatori: vietate questi post.
Giocatori: siate più furbi!
Giocatori scorretti: non rompete i coxxxxni !!!
Commenta
-
Originally posted by Abraq Ad Habra
Ma non capite che questo tipo di post deve essere vietato?
Abusare del termine "rosik" è sbagliato, ma è pure vero che voi dovete farvi furbi prima di venire a raccontare come vi hanno fregato.
Vi faccio notare un'altra cosa: come facciamo noi che leggiamo a sapere se è vero che sto maximo è un ladro o se è stato semplicemente s p u t t a n a t o per ripicca?
E' la parola dell'accusato contro quella di chi accusa.
Allora io se ce l'ho con "tizio", vengo sul forum e racconto na storia inventata dove tizio mi ha fatto le peggio lamerate.
E magari tizio è completamente innocente.
Moderatori: vietate questi post.
Giocatori: siate più furbi!
Giocatori scorretti: non rompete i coxxxxni !!!
Commenta
-
Originally posted by devilman
in parte è vero quello che dici...ma di qst maximo a me sono state date le stesse notizie tre settimane fa....vedi tu..
Io sono il primo a mandare a quel paese la gente che non sa divertirsi in compagnia e che ama far incazzare il prossimo in un gioco.
Però so per certo che tanto chi si comporta male prima o poi paga, perchè la voce ci mette poco a spargersi (in game o tramite icq).
Lasciare usare il forum per questo tipo di post, oltre che inutile, è un mezzo per gli scorretti per poter s p u t t a n a r e lecitamente chi non se lo merita.
Se io adesso aprissi un post dove dico che tu mi hai rubato 150k (cosa non vera ovviamente) e lo faccio solo per ripicca dopo che mi hai segato in game, i tuoi 20-30 amici (o quelli che hai qui, tanto per fare un esempio) lo sanno che sono io il bastardo, ma a quegli altri 400 che leggono il forum che ti credono un bastardo, chi glielo spiega?
Forse mi sono spiegato meglioUltima modifica di anasmana; 08-06-2004, 00:47.
Commenta
Commenta