annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Malignus avresti perso una scommessa se..l'avessimo fatta..

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Malignus avresti perso una scommessa se..l'avessimo fatta..

Originally posted by Jolly Rogers
    e infatti si settarono di nuovo order... mi avev idetto quando mai e mali?? voi non siete order...lasciate che i veri order crescano...il giorno che i krt combatteranno inseme a voi io cambiero shard

ehehh quando ti tolsi la war...
    accusandoti di incoerenza...mi hai risposto dimmi quando mai io ho rimbalzato da order a caos oppure negli ultimi mesi...na cosa del genere..

e infatti si settarono chaos...

dovevamo giocarci la tua runica l'avresti persa

io avevo anche promess che mi sarei rimangiato tutto se foste rimasti order due mesi...manco venti giorni..
    Ultima modifica di JollyRogers; 07-06-2004, 20:21.

Il forum dei pirati
    il sito dei pirati

l'unico motivo per cui è successo è perche i Murderous ne approfittavano per entrare in casa..(se attacchi un orange entri tranquillo, se si tratta di un blu lo hai nel culo)...purtroppo nn è servito a nulla in quanto dopo 1 settimana han cambiato allign pure loro...

Commenta

Originally posted by Sabrick
      l'unico motivo per cui è successo è perche i Murderous ne approfittavano per entrare in casa..(se attacchi un orange entri tranquillo, se si tratta di un blu lo hai nel culo)...purtroppo nn è servito a nulla in quanto dopo 1 settimana han cambiato allign pure loro...
      si ma io non giudico la scelta...potete fare quello che volete...era solo un promemoria per il tuo capo chiacchierone..

Il forum dei pirati
      il sito dei pirati

Commenta

Originally posted by Sabrick

settatevi voi neutral e toglietegli la war
        meglio di cosi

Commenta

Gia adesso dicono di nn avere nemici e settandosi neutral o dichiaran le guerre o altrimenti si ritoveranno poter a combattere solo a Felucca......
          Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Jolly questo shard e' molto molto poco di ruolo...che uno si setti Chaos oppure order dipende esclusivamente da chi vuole attaccare! ( eva benissimo cosi'...perche' ho sempre pensato che GdR volesse dire Gioco dei Ritardati).

Commenta

Originally posted by vicomte
              Jolly questo shard e' molto molto poco di ruolo...che uno si setti Chaos oppure order dipende esclusivamente da chi vuole attaccare! ( eva benissimo cosi'...perche' ho sempre pensato che GdR volesse dire Gioco dei Ritardati).
              ù

no ma io non sto parlando di gdr per me gdr qui non esiste piu io mi riferivi soltanto a uan cosa che disse malignus...
              e cmq se per te gdr vuol dire gioco dei ritardati e un problema tuo...
              per me e molto piui grave mentalemnte..usarei il vil denaro e vantarsena...ma e la mia umile opinione

Il forum dei pirati
              il sito dei pirati

Commenta

Originally posted by Jolly Rogers
                ù

per me e molto piui grave mentalemnte..usarei il vil denaro e vantarsena...ma e la mia umile opinione
                "...e pur si muove" ...ti ricorda nulla ammiraglio !!!!!!!!!!!

Commenta

jolly le prossime volte 100 volte che cambiero' schieramento per far si che i furbi si cambino allineamento per non vederci mai arancioni ti pensero', e poi smettila di blaterare stronzate, tu dicesti che avevamo cambiato piu' volte allineamento e quando lo hai detto era successo una sola volta (e io quello ti dissi).
                  Non te ce mette pure tu a rompermi i co***oni ora pls.
                  Te da' fastidio che cambio allineamento? quando vedi scritto NoX fai recal cosi' non violenti il tuo io. Non ti da' fastidio? son contento per te, gioca e divertiti

e poi che e' sta storia lollosa dell'armatura?
                  tu dici di bere rum ecc. ecc. ma secondo me fumi troppo crack amico mio

---------------------------------------------------------------
                  Originariamente inviato da Tiemme
                  si può amare, si può odiare. Bisogna sempre e cmq rispettare.
                  Una damigiana di rosik drink x il signore, offrono i nox.
                  i NoX, saranno sempre rispettabili, ma mai più come prima, senza di lui....

Commenta

no
                    malì.... jolly gioca dai che nn lo conosci??
                    Mica te vo rompe i coxxxi .

Commenta

e ma so' diversi giorni che apre polemiche su polemiche, riguardati gli ultimi post che ha fatto, e poi sti post ridicoli per fare il bello davanti lo shard mi danno fastidio, se vuole dirmi qualcosa hai il mio icq, e se proprio deve postarla , non postasse ca**ate

---------------------------------------------------------------
                      si può amare, si può odiare. Bisogna sempre e cmq rispettare.
                      Una damigiana di rosik drink x il signore, offrono i nox.
                      i NoX, saranno sempre rispettabili, ma mai più come prima, senza di lui....

Commenta

scusa e solo che me dispiace che se crei attrito tra due persone che stimo moltissimo

Commenta

Originally posted by vicomte
                          Per me è molto più da ritardati spendere soldi veri per dei bit colorati sai?
                          Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

mi pareva kiaro ke i nox cambiassero allineamento ogni volta x avere MOLTE PIU GUERRE...nn vedo ke ce di male

Commenta

Ma non doveva andarsene? ha fatto tutto un teatrino da prima donna che se ne andava mo torna e continua a sfavare con sto gdr? mascherando il fatto che e stato lui per primo a togliere war e tutto perke prendevano pizzee e basta......

e propio vero non li rimane che ubriacarsi a sti pac

Commenta

Sto operando...
                              X