bahahahahahaahah stupendo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concetto di PVP
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originally posted by Badoglio
Ma andate a lavorare.. altro che.
Non se ne puo' più di queste storie e io c'ero e quello no, capitolo chiuso raoul.. ora puoi tornare a giocare su defiance visto che non ti piace il pvp qua..Raoul [-A-]
Commenta
-
Nascondere il solito post sborone con la scusa del post divertente non fa molto onore a chi ha un buon talento come scrittore umoristico.
Purtroppo c'è gente valida che perde tempo dietro a pessimi soggetti...Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...
Commenta
-
Originally posted by malatom
Nascondere il solito post sborone con la scusa del post divertente non fa molto onore a chi ha un buon talento come scrittore umoristico.
Purtroppo c'è gente valida che perde tempo dietro a pessimi soggetti...
è colpa loro se sono diventato un bambino cattivo.Sono tornato, mbè?
Commenta
-
Originally posted by spillero
questi nox sono solo un ammasso di sboroni rosikoni
evil bart poi è uno dei peggiori.....il tipiko elemento da evitare
evil è proprio un testa di *****
ps: io ogni volta che leggo sti post, e i suoi reply, mado rido per ore
Commenta
-
Originally posted by Evil Bart
è tutta colpa delle case editrici che rifiutano i miei manoscritti.
è colpa loro se sono diventato un bambino cattivo.
Peccato che tu lo faccia per persone che non lo meritano tutto qui...Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...
Commenta
-
Originally posted by BlackSun
lol bartolo questo ce l'ha con te:P
BlackSun non so se ti riferivi a me, ma nel caso basta leggere la firma di Evil per dedurre con quali soavi parole sarà condito il pm che manderà Evil ad Anakin
Originally posted by Evil Bart
igramul è proprio un ragazzo yeah
Commenta
-
Originally posted by Igramul
BlackSun non so se ti riferivi a me, ma nel caso basta leggere la firma di Evil per dedurre con quali soavi parole sarà condito il pm che manderà Evil ad Anakin
se vuole può postare quel pm senza problemi.
sono un bravo bambino io...Sono tornato, mbè?
Commenta
Commenta