Fastweb e' buona solo per scaricare piu velocemente,per il resto e' una gabbia con un IP solo hehehe
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Volevo scusarmi...
Comprimi
X
-
Ad esempio se hai Fastweb e usi programmi tipo Emule sei limitato se fai le release,perche' i tuoi files li vedono solo gli utenti fastweb,tutto il resto del mondo non sa che esisti asd.
Altro esempio ICQ non posso mandare files a chi ha fastweb,perche' l'ip fisso chiude tutto...
Insomma come velocita' di scarico tanto di cappello fastweb e' un aspirapolvere,pero' la Lan equivale a stare in gabbia,insomma i pro e i contro.Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.
Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.
Commenta
-
Originally posted by Zedo
Ad esempio se hai Fastweb e usi programmi tipo Emule sei limitato se fai le release,perche' i tuoi files li vedono solo gli utenti fastweb,tutto il resto del mondo non sa che esisti asd.
Altro esempio ICQ non posso mandare files a chi ha fastweb,perche' l'ip fisso chiude tutto...
Insomma come velocita' di scarico tanto di cappello fastweb e' un aspirapolvere,pero' la Lan equivale a stare in gabbia,insomma i pro e i contro.
a fratè ma sai che me frega a me che gli altri non me vedono almeno su emule adunaza fw male che vada becco uno con l'adsl ma i 56 k sono estinti e scarivo velocissimo...
il fatto dell'ip e vero ma a me sinceramente non mi cambia molto e se proprio te serve l'ip dinamico paghi e te lo danno...
ma non c'e paragone tra alice e fw..un altro mondo..
ecco anche oggi la mia consulenza l'ho fatta...
Commenta
-
a me per dire interessa, faccio delle release di musica classica introvabile e poi gli mp3 del mio disco hahahahaha,tutti lo devono ave' asdSocrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.
Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.
Commenta
-
Originally posted by Zedo
.
Insomma come velocita' di scarico tanto di cappello fastweb e' un aspirapolvere,pero' la Lan equivale a stare in gabbia,insomma i pro e i contro.
Commenta
Commenta