annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nessun Tradimento...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nessun Tradimento...

Come si può parlare di tradimento se Naviel ha amici tra I ROW e si rifiuta addirittura di uccidere una persona che vorrebbe la sua testa? Dopo che ho lasciato gli HoD e mi sono unito ai PNX, sono stato costretto ad andarmene perché la gilda era allo sbando e non c'era più nessun gm online per impegni vari, cosi, io e altri ce ne siamo andati e anche se ora abbiamo imboccato strade diverse, la mia amicizia con i PNX è eterna, ho forse tradito??????????

E Naviel facendo una scelta che sentiva di dover fare, ha forse tradito? O il tradimento sarebbe stato maggiore rimanendo al suo posto fingendo di gradire una "posizione" che gli procurava non pochi grattacapi?

A parte questo, c'è chi dice che se n'è andato per "fame" di potere, ma quale fame? Se cosi fosse, avrebbe potuto cmq rimanere nei ROW a ricoprire la sua posizione di vice GM visto che Noras era assente e quindi, sarebbe stato come essere "GM", non pensate? Cmq ci tengo a precisare, che Naviel anche se è il nostro gm, non ci ha mai dato ordini di nessun genere, ci ha dato consigli su come aumentare le nostre skills, ci ha fatto armature e ci ha allenato... e la prova che non è assetato di potere, ve l'ha data rispondendo alla vostra dichiarazione di guerra!

Se era come VOI dite, a quest'ora eravamo gia in guerra e sicuramente molti di noi, sarebbero caduti... Naviel questo lo sa e ha preferito lasciare che fossimo NOI della gilda a decidere, sa che una persona NON PUò decidere il destino di 50... e cosi abbiamo fatto un sondaggio, avevo gia detto a più di uno di voi, che la guerra sarebbe stata accettata SOLO se il 50%+1 della gilda avrebbe votato "SI" in un nostro sondaggio che sta avvenendo nel nostro forum e con tutta risposta, uno di voi ha detto che avrebbe cercato di convincere "gli altri" e ovviamente, si riferiva a noi LoB e sapeva che con me ed Elettra, non avrebbe avuto "nessun ascendente"... ora, voi vi professate "gilda pacifica" e sono 2 settimane che parlate di "guerra guerra guerra" e avete tra le vostre fila persone come quella che abbiamo trovato io ed elettra a minoc, avete persone che "offendono" a tutta randa chiamando "niubbi" come se loro non lo fossero mai stati.... Io non ho mai giudicato una gilda dai pochi suoi componenti, ma l'UNICO che con me si è comportato bene è stato Kristof, mentre gli altri... sono stati ben poco amichevoli! Che dovrei pensare secondo voi?

Cmq, tralasciando 'sto discorso che non c'entra niente... noi non accettiamo come appunto detto da Naviel, ma non per "codardia" ma perché molti di noi non sono pronti, non abbiamo le skills ad un livello "adeguato" per una guerra, affrontarvi ora, non sarebbe saggio! Chiamateci codardi se volete, non ha alcuna importanza.... molte persone ci conoscono e sanno quello che siamo e ciò basta!

Le uniche risposte "sensate" al mess di naviel che ho trovato qui sono state quelle di Shadownet e af2oOo! Spero che anche Naviel accetti la discussione!
Sto operando...
X