A me invece Spillero sta simpatico e non e' piu' strano di tanti altri che giocano qui.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
A Tutti gli Spectres
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Re: A Tutti gli Spectres
Originally posted by vicomte
( e sapevate bene che la lama della mia serpents da un vantaggio enorme contro i gruppi)
E non giustificate la vostra vilta' con una loro superiorita' numerica...perche' per quanto si possa essere 3 contro 6 e' sempre possibile vincere.Originally posted by Mattia
Semplice, com se non conosci nessuno difficilmente ci entri. AoT ti fai vedere ad Haven due volte quando passano con i camioncini ogni settimana a caricare gente e stai apposto.
Commenta
-
Originally posted by Arikel
Lui fa sfoggio di un equip, tu fai sfoggio di sarcasmo e finta ironia, io faccio sfoggio di giudizio....non so chi e' peggiore :/
Questa non l'ho capitaMamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...
Commenta
-
Originally posted by Drugo Kerouac
si infatti sono d'accordo con Ludo è un gioco che vi frega?Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...
Commenta
-
Prima Domanda: Il post si chiama "A tutti gli spectres" ...siete Sèpectres voi?
Non mi pare...quindi non postate!
Seconda domanda:Mbe'? A parte il fatto che un motivo per citare il serpent's c'era (era per dire che con avversari che castano 2 spell su 4 anche se si e' in minoranza si puo' vincere),ma cmq se voglio scrivere tutti gli artefatti che ho per te ci sono problemi?
Terza Domanda: La finite di rispondere ai post con cose che non 'entrano assolutamente nulla con l'argomento del post?
Quarta domanda :Ma perche' perdo tempo a rispondere alle vostre stupidaggini?
Commenta
-
Se volete che al topic rispondano solo spectres...vi create un vostro forum privato e stai sicuro che nn vengono altri a postare....se l'ha messo in discussioni generali vuol dire che voleva farlo vedere un pò a tutti....o sbaglio? :P
KaNJi [AoT]
Always On Top
Commenta
-
Originally posted by spillero
una pinta di rosik doppio malto x il ragazzo
compra un artefatto x ogni tuo compagno kosi nn scappano piu
beh lui non scappa e non gira solo con 200 pg al suo fianco.....cmq vi lamentate quando uno scappa e dite ke uno risika se dice ai suoi gildati di non scappare O_o mettetevi un po in pace col cervello........(si generalizzo)
e cmq lui non rifiuta il PVP a differenza di qualkuno di nostra conoscienza.....o di ki fa solo PVPs
Commenta
-
Spillero se tu hai 4 euro alla settimana e con quelli devi vivere non rompere le palle a me...io posso permettermi di spendere quanto mi pare per uo! non ti sta' bene?chi se ne frega...!
cazz.o che fenomeno .... sei proprio fuori concorso
Commenta
-
Re: A Tutti gli Spectres
Quello che voi non riuscite proprio a capire e' che o si muore insieme o insieme si esulta!Non si abbandonano MAI i compagni!
Volete che un giorno qualcuno sussurri il vostro nome con rispetto? Seguite queste parole e sarete ricordati.
Chi teme la morte la sperimenta numerose volte nella sua vita, ma chi non la teme proverà il suo tocco una sola volta.
Commenta
-
alex, fossi in te darei una bella ripulita alla tua gilda...
il numero conta è vero, ma forse, hai gildato un pò di gente che se ne frega altamente di te, gente che è pronta a voltarti le spalle in qualsiasi momento.......
pulisci"Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."
Commenta
-
il bollino spammer mi è stato dato ingiustamente
kasomai dovrebbero darmi il bollino "flamer"
il fatto è ke mi piace vedere la reazione della gente ai miei post
provokatori-sarcastici...ma rikordate..mai offensivi e volgari
x esempio leggendo il post di alex...devo leggere di uno ke dice kodardi ai compagni di gilda codardi xchè 3 vs 6 sono scappati kontro i nox(nn x farmi il figo ma quanto pensi ke duravate??) mentre dovevano rimanere a crepare solo xchè lui ha l'artefatto sgravo.......è un rosik bello ke buono ke riguarda solo te la tua gilda...ma tu vieni sul forum pubbliko...quindi ti tieni le critike
e rikorda ke i soldi nn comprano l'abilità in pvp...o tu ke ostenti la tua rikkezza
bye!!Ultima modifica di spillero; 06-06-2004, 17:09.
Commenta
-
Putroppo bisogna avere i lcoraggio di fondarle di lasciarle le gilde..
ti capisco bene..
beh riprovaci...la gente va selezionata e l'unico modo per fare un bel gruppo..infatti chi l'ha capito vedi nox..so forti..
se il gruppo e unito sfasci il mondo...sia d asgravato vedi i nox sia in mille niubbi uniti vedi pac dei momenti d'oro
Commenta
Commenta