annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

idea x nuova gilda

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• idea x nuova gilda

stavo pensando....

creare una gilda di soldati mercenari?

Fare un champ è diventata un'impresa davvero ardua, e anche raiddarlo nn è così semplice (cè sempre qualcuno che arriva prima..e si sa chi ).

Magari vi ritrovate in una guerra, in cui nn fate altro che perdere insure...

Avete un'appuntamento a cui nn potete mancare, in un posto poco sicuro, e delle guardie del corpo vi sarebbero molto utili.

Chi chiamate?
    I Mercenari!!!

Si potrebbero gildare sia pvp che pvm..

I pvm potrebbero servire nel caso in cui, partite x un champ in 10 e a 2 teschi dalla fine vi ritrovate in 3 (capita spesso ), oppure nel caso in cui siate una gilda di modeste dimensioni, e nn riuscite a raggiungere un numero sufficiente x fare champ e doom...

I pvp vi potrebbero servire x proteggere il vostro champ, x raiddarlo, o anche come guardie del corpo (magari in un matrimonio) , ma anche x una semplice battaglia o una guerra in cui nn riuscite a predominare.

Tutti questi si potranno dividere in 5 livelli, a seconda della loro forza (equip sop abilità utilità).

Ogni livello avrà una sua quota base, in cui è inclusa la parte x la gilda, che servirà x far salire di livello tutti i soldati (equip sop ecc).

La quota, oltre che in base al livello del mercenario scelto, sarà scelta anche in base alla missione da compiere, e potrà anche essere composta da materiale utile hai fini del gioco, quindi nn solo soldi, ma anche sop, equip, materie prime ecc
    Nel caso in cui, la missione fallisse, verrà consegnato solo il 30% della quota prestabilita, ma su questo ci si metterà d'accordo.

Il mercenario che nn ha una missione, cosa fa durante la giornata?
    Semplicemente quello che fa di solito con le altre gilde
    Si organizzeranno gite guidate a bucca, champ, doom, ma soprattutto: tanto tanto ma tanto pvp fra noi

Le tag, oltre hai vari insegnanti, saranno molto semplici, nn faranno altro che descrivere il vostro pg e il suo livello, in modo tale che la scelta del mercenario sia molto semplificata:

Fencer Poisoner di 1° livello
    Mago da Difesa di 4° livello
    Necro Macer di 3° livello
    Paladino Arciere di 2° livello
    ecc

Se si vuol fare un pò di pvp anche se nn impegnati nelle missioni, ci si può schierare tranquillamente, vedremo poi di discuterne insieme a chi aderisce

mhhh...scordato qualcosa? domande?

Mi servirebbe qualche bravo pg che traini i ragassuoli, cè qualcuno che mi aiuta a tirar su questo progetto? ^^

Esprimete le vostre opinioni, idee e consigli sono ben voluti ^^

Per info icq in sign
    "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

ma tutte te le pensi

Commenta

ehm

Il concetto sarebbe che te presti i pg della tua gilda in cambio di qualcosa...?
      ||V|| //-\\ ||_|| R U L E Z [e manco poco]
      Ballo solo musica che PPesta...
      Maury è roBBa coatta!
      Il ritmo passa e ti sollassa sulla cassa
      ti prende e ti sovrasta sulla pista
      è delirio se c'è Maury a fa il cubista!

Commenta

sei un diavolo!grande idea!io sto creando un pg da pvp..appena lo finisco lo faccio diventare mercenario!!!!!!grande!

Commenta

virus ti vojo bene..lascia stare e torna nei gst

Commenta

Re: ehm

Originally posted by Maury
            Il concetto sarebbe che te presti i pg della tua gilda in cambio di qualcosa...?
            si esatto
            soldati senza scrupoli assoldati solo nel momento del bisogno, una risorsa importante direi ^^
            cioè...dal mio punto di vista li vedo abbastanza utili, ci sono numerose gilde che magari nn hanno molti pg online, e che nn possono crescere xchè nn riescono a far soldi....e questi soldati potrebbero essere utili ^^
            le sop sono 12 nei champ, quindi pagare una somma di 100-150-200k, può equivalere ad una sola sop, nn mi sembra una cosa così infame no?

spillero pur'io te vojo bene, ma se nn me vojono, nn ce posso fa nulla :*
            "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

Re: Re: ehm

[QUOTE]Originally posted by Virus
              [B]

si esatto
              soldati senza scrupoli assoldati solo nel momento del bisogno, una risorsa importante direi ^^
              cioè...dal mio punto di vista li vedo abbastanza utili, ci sono numerose gilde che magari nn hanno molti pg online, e che nn possono crescere xchè nn riescono a far soldi....e questi soldati potrebbero essere utili ^^
              le sop sono 12 nei champ, quindi pagare una somma di 100-150-200k, può equivalere ad una sola sop, nn mi sembra una cosa così infame no?

l'idea è giusta..ma un particolare..se alcune guilde non riescono a crescere in quanto non riescono a fare soldi come fanno a pagare i mercenari(tra cui voglio esserci anke io )?nel caso di vittoria nella champ si potrebbe richiedere un terzo delle sop come pagamento?o sarebbe sconveniente a causa di problemi poi sulla scelta delle sop che doverebbero essere cedute?

Commenta

Quella dei soldi era solo una idea, poi si potrebbe usare il protect sulla gente che fa champ così ci sono 6 sop per i mercenari e 6 + 60k del champ per la gilda che chiede aiuto.

Commenta

penso che il sistema di pagamento vada visto x bene e stilato su un listino prezzi...x fare una cosa universale x tutti e x non creare scompigli...

Commenta

Noi paC abboamo già protetto qlq Champ in cambio di soldi... 30k a protettore...metà prima metà dopo...
                    quindi è un idea vekkia sorry
                    Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ
                      Quella dei soldi era solo una idea, poi si potrebbe usare il protect sulla gente che fa champ così ci sono 6 sop per i mercenari e 6 + 60k del champ per la gilda che chiede aiuto.
                      esatto

si cruel, anche altre gilde penso l'abbiano già fatto (in cambio di sop), xò questa gilda ha solo questo scopo, e saranno i gm a scegliere in una lista di pg, quali portare con loro ^^
                      quindi le gilde + "sfortunate" prenderenno uomini del 1° livello in modo tale da risparmiare qualcosa
                      magari chiedere la protezione ad una gilda normale, può diventare complicato, magari questi sono già impegnati o nn hanno voglia ecc....
                      mentre noi ci saremo sempre, un gm chiama su icq e si riuniscono tutti i pg online in un punto prestabilito, li si scelgono gl'uomini da portare con se, e si stila il contratto

un contratto, può essere di un'ora, di un giorno o di un mese, insomma, ci sono molte cose da vedere e su cui discutere, ma ovviamente nn posso farlo da solo, la gilda ancora nn è stata fondata, aspetto che qualcuno interessato mi contatti in icq, xchè anche se raggiungessi un numero sufficiente di pg nn power player, sarebbe difficile partire bene...mi servono un paio di player skillati e abili, che mi aiutino a mandare avanti il progetto

Commenta

Originally posted by Cruel
                        Noi paC abboamo già protetto qlq Champ in cambio di soldi... 30k a protettore...metà prima metà dopo...
                        quindi è un idea vekkia sorry
                        avrete protetto si ma non penso che la vostra gilda sia dedita solo alla protezione delle champ....qst dovrebbe essereuna gilda esclusivamente a quello

Commenta

Originally posted by korn
                          ma tutte te le pensi
                          lol

Commenta

Originally posted by devilman

avrete protetto si ma non penso che la vostra gilda sia dedita solo alla protezione delle champ....qst dovrebbe essereuna gilda esclusivamente a quello

vabbè in ogni caso good luck
                            Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

Commenta

Originally posted by Syrion

lol
                              ari LOL

Commenta

Sto operando...
                              X