annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Campione del Mondo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ehm............salve a tutti ragazzi.........sono nuovo di UoD ma mi piace e so usare abbastanza bene Razor.........voi nn sapete ma a me piacciono tanto le foto...............vi posso kiedere di prestarmi tutti gli artefatti del gioco, alcune runiche 70x5 con regen vari? ah già ke ci siamo mi piace fare le foto anke al pack.......mi passate una decina di check da 10kk???
    Voi nn ci credete ma io vi ridò tutto!!! Vi voglio bene!!!!

Asd cmq c'è un altro pg oltre e quello della Hooded ke va in giro a kiedere le armi dei pg............................................... =) lol

>>>>>>>>>>>Dazel O'Connor -AoT-<<<<<<<<<<<
    ------------------------------
    Also Known: EX Admin Loki
    ------------------------------

Commenta

ci vorebbe un monumento al centro della piazza di haven a stop qua... mittttttico davvero!

Commenta

Mi prestate le hodded? voglio vedere se lo fa anche a me...LoL

Cmq apparte gli scherzi non è il campione del mondo ma il secondo campione del mondo c'e' un tizzio di nome Poison Buscetta che ogni giorno alla stessa ora e' piantato ad Haven a spammare che avvelena armi per 500gp...non dateglele perke' nel trade sara' l'ultima votla che le vedrete

Commenta

Originally posted by -Death-
          Mi prestate le hodded? voglio vedere se lo fa anche a me...LoL

Cmq apparte gli scherzi non è il campione del mondo ma il secondo campione del mondo c'e' un tizzio di nome Poison Buscetta che ogni giorno alla stessa ora e' piantato ad Haven a spammare che avvelena armi per 500gp...non dateglele perke' nel trade sara' l'ultima votla che le vedrete

ma come tiZZio ( )

Commenta

HAUHUAUAUUAUAUHUAHUHAUHUAHU ragazzi il pg in questione è eracle, lo so, perche è un mio amico in real cmq vi dico che di soldi ne ha fatti davvero davvero molti.....

io di principio nn accetto ste cose, ma cmq i gojo siete voi che gliele prestate^^ ( per chi gliele ha date)

poi conosco altri tipo APOCALISSE HAUUHAHAUUAHUUA

ho l'agenda piena di numeri di
            T'insulteranno a gran voce e tu ridi
            ti chiuderanno la bocca e tu scrivi
            se ti picchieranno e ti imporranno divieti
            tu fatti beffa dei tuoi padroni
            e canta i loro segreti

Commenta

DI AL TUO AMICO ERACLE SE ME NE PUO PRESTARE UBNA X FARE UNA FOTO......

Commenta

Originally posted by devilman

ma come tiZZio ( )
                Ma siete fissati con gli errori di grammatica o__O'
                Richard l'avventuriero temerario

Commenta

Sto operando...
                X