La hooded č blessed, quindi puoi anche prestargliela a felucca con 10 Nox a guardia tua, ma se la passi sei fritto...
Si, si chiama Eracle, e tra l'altro (anche in questo momento) č sempre ad Haven a provarci.
Personalmente oggi č stato anche insistente (pezze di 10 minuti ai pg passanti...). Questo non č molestia, questa č una bella piattola nelle mutande...
Originally posted by Becks
Si, si chiama Eracle, e tra l'altro (anche in questo momento) č sempre ad Haven a provarci.
Personalmente oggi č stato anche insistente (pezze di 10 minuti ai pg passanti...). Questo non č molestia, questa č una bella piattola nelle mutande...
ma io avrei una domanda per questo genio della truffa, anzi diciamo due domande:
Originally posted by Geonortsort II Per il tipo che diceva che com o minax troveranno buchi... Com Seba nn lo sarą mai in quanto voglio picchiarlo di brutto.
E poi sei pazzo? Torna un giocatore esperto come Sorano e secondo te io lo prenderei al mio fianco (che gią mi annoio nelle partite in paritą numerica poi co gente come lui sarebbe ancora + facile) invece di vedermelo contro e gioire di un pvp + competitivo?
Seba u have to go or SL or Minax !!!
Originally posted by Becks Volevo invitarlo a felucca davvero. Poi ho pensato che nemmeno vale la pena di cagarlo.
P.S. : secondo me il forum lo legge e sta facendo tutto per un po' di notorietą
si ma non penso si stia facendo una bella reputazione....preferirei rimanere un niubbo che farmi una reputazione simile...quando lo vedo gli rido dietro....LOL...
Gildato Cavalieri Oscuri.
E' a Luna adesso e x tirarlo matto ho loggato con tutti i pg, passando la shadow ad ogni log in... se riesco poi vi posto la foto di lui che begga
Commenta