annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dichiarazione di guerra ai LoB

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by LEM0RA

Se pensavi generalizzasse, rileggi attentamente l'intervento del tuo gildato.

Aryss ha sicuramente sbagliato nei toni e nei modi, ma per quanto ci riguarda, NOI abbiamo un concetto di "gilda" ben definito...

voi non so, e francamente non m'interessa
    Se il vostro concetto di gilda consiste nel nn restituire la gilda al legittimo gm nn avete proprio nulla di cui vantarvi.
    E cmq visto che Adelaide è tanto sbruffona e cmq ci ha insultato gratuitamente (la mia è stata una provocazione, se poi voi avete la coda di paglia date solo ragione alle mie parole) è pregata di verificare le sue ipotesi in battaglia.
    Ultima modifica di Dark_Anakin; 07-06-2004, 17:28.

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
    Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
    Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

Il nostro concetto di gilda si basa sul 'preservare' tutti, sia chi vuol fare una guerra, chi no.
      Nel nostro caso abbiamo una maggioranza di pg pvm/workers che non si sentono pronti nè in grado di fare una guerra.

Data la "maturità" e la "saccenza" con cui rispondi a certi interventi (che possono essere sia giusti e sbagliati percarità), ti consiglio di installare Quake se vuoi menar le dita cliccando i tasti del mouse.
      ICQ 74-713-679

Commenta

Originally posted by LEM0RA
        Il nostro concetto di gilda si basa sul 'preservare' tutti, sia chi vuol fare una guerra, chi no.
        Nel nostro caso abbiamo una maggioranza di pg pvm/workers che non si sentono pronti nè in grado di fare una guerra.

Data la "maturità" e la "saccenza" con cui rispondi a certi interventi (che possono essere sia giusti e sbagliati percarità), ti consiglio di installare Quake se vuoi menar le dita cliccando i tasti del mouse.
        Ovvio che se si fa guerra i worker nn vengono attaccati, basta prendere accordi in precedenza. E cmq ti ricordo che quella che vuole menarci e ci ha offeso è la tua gm. Spero vivamente che alle sue parole seguiranno anche i fatti.
        Ultima modifica di Dark_Anakin; 07-06-2004, 18:12.

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
        Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
        Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

Originally posted by Ludovico
          ehm...ho dichiarato... aspetto di vedere tante belle arancie a cavallo ....tutte da spellare...
          Caro signore dei drughi. Ma posso farti una doamanda? Ma perchè dichiari guerra a tutti sempre cmq e dovunque? Scusa ma vorrei incontrarti e parlare con te... Voglio capire se il tuo è coraggio o delirio di onnipotenza

Mai....mai scorderai l'atttimo....... il pk che attacco.... la mano ti tremo e poi il grigio..... ma quel lamer bastardo poi ti lotooooooooooooo . Senza pieta.
          Chi mai fermerà la follia che nelle strade va...... Chi mai spezzerà le nostre catene.......... Chi da quest'incubo nero ci risveglierà ............. I True Britain

Commenta

Diciamo che di amanti della guerra ce ne sono tanti ma non e' il caso di prendersela con loro.
            Ludovico poi e' meno malvagio di quanto si creda.

Commenta

Io non parlo di malvagità anzi.... Cerco di capire come mai i drughi dichiarino guerra a tutti.... Sarà perchè si annioiano?? O perchè nessuno accetta le loro dichiarazioni di guerra mirate solo al gusto di poter uccidere?.... Per Naviel e per tutti gli Alreng ( Unsa Stirpe di Alti Elfi.) non esiste combattere senza un ideale, e cose come l'interese personale valgono molto poco per gli elfi, la guerra è un arte per loro , per tutti gli elfi è cosi. Ma come tutti sapete gli elfi scendono in campo raramente...
              Ultima modifica di Naviels; 08-06-2004, 03:23.

Mai....mai scorderai l'atttimo....... il pk che attacco.... la mano ti tremo e poi il grigio..... ma quel lamer bastardo poi ti lotooooooooooooo . Senza pieta.
              Chi mai fermerà la follia che nelle strade va...... Chi mai spezzerà le nostre catene.......... Chi da quest'incubo nero ci risveglierà ............. I True Britain

Commenta

allora ti do una buona motivazione GDR senti qua che ti crea zio Raiden:

Una mattina passeggiando in sur una verde collina l'elder Raizen venne aconoscenza di una stirpe di alti elfi , tra i quali spiccava il clan degli Alereng...
                Essi erano molto rinomati per le lunghe orecchie da conigli e per la velocità dei loro piedi quando correvano.

Entusiasta della vicinanza di questi runner spettacolari, il nostro vecchio elder (vecchio solo xche ho i capelli bianchi) decise di fare la conoscenza di uno di loro...
                Forte fu la curiosità del mago nel tentare di apprendere tutto su questa popolazione, e fra loro spiccava il capoclan Naviel Areleng, un lungo elfo con gambe finissime e orecchie lunghissime che spuntavano lievemente dal casco della platemail.
                Naviel racconto a Raizen della dinastia Areleng e di come questi conquistarono il loro posto nella gerarchia.... Finchè decise di portare il l'elder Lord a visitare i suoi avi...
                Dal gate i due proseguirono a nord di britain fino a giungere ad un secolare cimitero dove risiedeva il capostipite degli Areleng , Coniglius Areleng detto gamba gearata per la rapidità dei suoi movimenti in battaglia...
                Seccato dai pavoneggiamenti di Naviel sul suo antenato Raizen decise di sputare sulla tomba di Coniglius e di far esplodere con un Explosion la lapide della moglie, nell'aria solo la polvere creata dalle rimanenze dei due pezzi di pietra e l'echeggiare della parole "Vas Ort Flam"...
                Naviel infuriato inziò a correre intorno al mago per tentare di disarciornarlo dal suo swamp, ma Raizen uomo di mondo portava sempre con se delle bolas per le evenienze; fu lui a disarcionare naviel , ad avvelenargli il cavallo con un incantesimo e a farlo eslpodere. Al povero Naviel non rimanevano che le sue lunghe gambe: prontamente inizio a dirigersi verso il gate di britain, ma Raizen, come volando sul suo swamp, lo raggiunse e lo paralizzo urlando "An Ex Por!!"
                Tanto gli fece pena il povero elfo che decise di avvelenarlo e lasciarlo andare. Mentre il mago tornò sui suoi passi, al cimitero, a finire lo scempio che aveva iniziato (questo xche all'accademia gli insegnarono che ciò che is inizia si deve finire)...

[GDR/off]

Tie mo la motivazione la hai... contro di me siccome sono alleato con i RoW loro sono impliciti nell'accordo ma se vuoi, credo che io da solo posso bastare...

Commenta

Originally posted by Alereng
                  ........ Per Naviel e per tutti gli Alreng ( Unsa Stirpe di Alti Elfi.) non esiste combattere senza un ideale, e cose come l'interese personale valgono molto poco per gli elfi, la guerra è un arte per loro , per tutti gli elfi è cosi. Ma come tutti sapete gli elfi scendono in campo raramente...

Originally posted by raizen
                  Una mattina passeggiando in sur una verde collina l'elder Raizen venne aconoscenza di una stirpe di alti elfi , tra i quali spiccava il clan degli Alereng...
                  Essi erano molto rinomati per le lunghe orecchie da conigli e per la velocità dei loro piedi quando correvano. (runner? asd)

Entusiasta della vicinanza di questi runner spettacolari, il nostro vecchio elder (vecchio solo xche ho i capelli bianchi) decise di fare la conoscenza di uno di loro...
                  Forte fu la curiosità del mago nel tentare di apprendere tutto su questa popolazione, e fra loro spiccava il capoclan Naviel Areleng, un lungo elfo con gambe finissime e orecchie lunghissime che spuntavano lievemente dal casco della platemail.
                  Naviel racconto a Raizen della dinastia Areleng e di come questi conquistarono il loro posto nella gerarchia.... Finchè decise di portare il l'elder Lord a visitare i suoi avi...
                  Dal gate i due proseguirono a nord di britain fino a giungere ad un secolare cimitero dove risiedeva il capostipite degli Areleng , Coniglius Areleng detto gamba gearata per la rapidità dei suoi movimenti in battaglia...
                  Seccato dai pavoneggiamenti di Naviel sul suo antenato Raizen decise di sputare sulla tomba di Coniglius e di far esplodere con un Explosion la lapide della moglie, nell'aria solo la polvere creata dalle rimanenze dei due pezzi di pietra e l'echeggiare della parole "Vas Ort Flam"...
                  Naviel infuriato inziò a correre intorno al mago per tentare di disarciornarlo dal suo swamp, ma Raizen uomo di mondo portava sempre con se delle bolas per le evenienze; fu lui a disarcionare naviel , ad avvelenargli il cavallo con un incantesimo e a farlo eslpodere. Al povero Naviel non rimanevano che le sue lunghe gambe: prontamente inizio a dirigersi verso il gate di britain, ma Raizen, come volando sul suo swamp, lo raggiunse e lo paralizzo urlando "An Ex Por!!"
                  Tanto gli fece pena il povero elfo che decise di avvelenarlo e lasciarlo andare. Mentre il mago tornò sui suoi passi, al cimitero, a finire lo scempio che aveva iniziato (questo xche all'accademia gli insegnarono che ciò che is inizia si deve finire)...

Ma ke vi siete impazziti tutti?
                  Ma parliamo di GDR o di conigli pasquali?
                  (Nn oso immaginare cosa voglia dire quell'Elder) asd
                  Ultima modifica di FIAT126; 08-06-2004, 05:58.

>>>>>>>>>>>Dazel O'Connor -AoT-<<<<<<<<<<<
                  ------------------------------
                  Also Known: EX Admin Loki

Commenta

Voglio capire se il tuo è coraggio o delirio di onnipotenza
                    la seconda che hai detto...

Commenta

Io non parlo di malvagità anzi.... Cerco di capire come mai i drughi dichiarino guerra a tutti.... Sarà perchè si annioiano?? O perchè nessuno accetta le loro dichiarazioni di guerra mirate solo al gusto di poter uccidere?.... Per Naviel e per tutti gli Alreng ( Unsa Stirpe di Alti Elfi.) non esiste combattere senza un ideale, e cose come l'interese personale valgono molto poco per gli elfi, la guerra è un arte per loro , per tutti gli elfi è cosi. Ma come tutti sapete gli elfi scendono in campo raramente...
                      Vai elfi eliminate questa barbaria feccia dal mondo... ve ne da la possibilita'....

Commenta

Originally posted by raizen
                        allora ti do una buona motivazione GDR senti qua che ti crea zio Raiden:

Essi erano molto rinomati per le lunghe orecchie da conigli e per la velocità dei loro piedi quando correvano.

[GDR/off]

Tie mo la motivazione la hai... contro di me siccome sono alleato con i RoW loro sono impliciti nell'accordo ma se vuoi, credo che io da solo posso bastare...

Beh innanzi tutto da semplice umano quale sei anche se vecchio come affermi tu la tua saggiezza mi sembra poca...
                        Dovresti sapere che la lunghezza delle orecchie di un elfo determina la sua nobiltà ed essere paragaonato ad un coniglio, non è un offesa, conosco alcuni conigli più intelligenti di alcuni uomini. Bah voi umani non capirete mai la nostra Razza...

Commenta

Beh innanzi tutto da semplice umano quale sei anche se vecchio come affermi tu la tua saggiezza mi sembra poca...
                          Dovresti sapere che la lunghezza delle orecchie di un elfo determina la sua nobiltà ed essere paragaonato ad un coniglio, non è un offesa, conosco alcuni conigli più intelligenti di alcuni uomini. Bah voi umani non capirete mai la nostra Razza...

ah xò...............Li conosco anke io quei conigli.....sono quelli dei Cartoni!

>>>>>>>>>>>Dazel O'Connor -AoT-<<<<<<<<<<<
                          Also Known: EX Admin Loki

Commenta

vabbè.. io ci ho provato..

Per Jean, Elder= Vecchiacio infame che ha un quoziente di magery abb alto da non fizzare quasi mai ma che crepa xche è talmente vecchio che rimane nei dungeon senza reagenti

Infatti Coniglius Areleng era un grosso, aveva le recchie talmente lunghe che lo castrarono e rimasero ancora lunghe...

E naviel usava le orecchie di coniglius per coprirsi le nudità..infatti dovete sapere che quest'uomo riesce a mettere in cinta le elfe anche a 2 metri di distanza e non va in guerra per il semplice motivo che NON puo sprecare la sua lancia per delle armor. . . gli si rovina la punta...

Per Naviel.. si tratta di delirio di onnipotenza dato da super alcolici assunti in dose massiccia cmq se volete joino io cn voi e killiamo insieme i RoW, basta che si killa qualcuno! Tanto ho anke io pg da pvm, ci divertiamo a fa na guerra cn WW e *****taz varie
                            Ultima modifica di theraizen; 09-06-2004, 02:22.

Commenta

Lo Stregone Nero

Sono un LOB (Lo Stregone Nero).
                              Sono approdato a UO da solamente 20 giorni, non sono ne traditore di nessuno ne tanto meno vigliacco, non conosco i Row non so chi sono ne cosa vogliono, a me personalmente non mi hanno fatto niente ne io ho fatto loro qualcosa, ho incontrato alcuni di loro un paio di volte ma niente di che anzi, ci siamo pure salutati e scambiati delle cortesie.
                              Ora, non capisco perchè tutto questo accanimento con tro la glida la quale mi ha accolto con tanto affetto, ragazzi i quali stimo moltissimo, che aiutano e si fanno in 4 per tutti non solo i gildati.
                              Se li conosceste meglio vedreste che non sono cosi male come li descrivete.
                              Sono nuovo ancora non mi sono chiare moooolte cose, come il concetto della guerra, cosi come sono nuovi parecchi membri.
                              Non potete fare tutti una guerra contro di noi, non sarebbe leale ne dignitoso, anzi è un atto da codardi.
                              Ora non mi venite a dire cretinate del tipo Noob etc. perchè secondo me sono tutte fregnacce, anche voi siete stati dei noob, non ce niente di male nell'essere noob, non è una vergogna.
                              Posso esser Noob è vero, però una cosa l'ho capita subito, che in game bisogna essere tutti amici, ho trovato parecchia gente disposta ad aiutarmi, cosi come io ho aiutato molte persone.
                              Certo alcuni fanno i disgraziati è vero, ma nessuno è perfertto, e in ogni caso questi signori non sono degni di essere considerati tali.

ps.
                              mi dispiace solo per i DW ed il mio amico Raizen che me sono andato dalla sua gilda, ma non per tradimento, Lui sa benissimo la motivazione (gielo anche detto) ma ciò non toglie il fatto che è mio amico, e nessuna guerra potrà mai separarci.

Commenta

infatti amicozzo *SRLZ* nelle vene AH AH AH AH A!!!

(p.s la tua testa nn mela pagano xro )

Commenta

Sto operando...
                                X