Sardar osservava l'evolversi della faccenda interessato dalle sorti delle due compagnie..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Dichiarazione di guerra ai LoB
Comprimi
X
-
Nel frattempo, a Minas Thirit, Re Trava e i suoi più fedeli Lord si stavano organizzando per un eventuale guerra...
la vecchia alleanza con i RoW si era disintegrata per l'uscita di Naviel Alareng e una nuova alleanza con i LoB (alla quale il Re aveva assistito la nascita) stava per nascere...
la Rossa Aurora dell'indomani avrebbe portato nuove notizie da Sosaria...intanto i rohirrim già si preparavano al combattimento e alla guerra; gli elfi stavano provvedendo insieme a qualke nano fabbro agli equip dei combattenti. Dalle forge di Osgillath nuove e magiche armi erano pronte per GLI AURLIGAS.
GDR OFF
Nel caso ci dovesse essere una guerra ci schiereremo dalla parte dei lob..
inoltre volevo replayare a Razien o come si kiama li il GM dei Dinasty Whores....io ho semplicemente detto ke se vojono fraggare vadano a bucca in massa così si divertono un po con i murderers e i Nox...
se poi vuoi continuare a provocarci fai pure...io non mi sento un pvpers serio perkè devo imparare ankora moolto ma molto...
ma almeno non faccio il gradasso parlando a caso.
LOL bada ai tuoi DW....e ribadisco...questa guerra non sa da fare per gli innumerevoli equivoci nati e le incomprensione che si sono presentate...prima di ogni decisione kiaritevi...e se volete poi...solamente poi....arrivate alle mani(o alle spade).!
Commenta
-
?_?
ragazzi, guerra o no...nessuno è codardo o coniglio.....semplicemente nn ci va di attakkare quelli che sono i nostri "amici", almeno questo dimostra che in fondo Naviel ancora ha rispetto di Noras e di noi RoW....se nn dovesse essere così, mi sarò sbagliato in una persona che credevo essere diversa..... ora attendo di sapere Naviel cosa ne pensa!!!
PS: Badate bene, che nn è ruffianismo o che......semplicemente amicizia e un briciolo di dignità......Se volete la guerra...che devo dire.....che guerra sia.........Il mio pensiero lo conoscete ormai....
SirKirlot
Commenta
-
Chiarisco per la 50esima volta.... Il fatto che Naviel sia uscito senza preavviso non giustifica una guerra ma mostra sicuramente poco rispetto (o paura di una mia possibile reazione).
Sicuramente fosse stato solo quello non avrei ingaggiato guerra con alcuna gilda.
Più di 20 pg nel corso della storia dei RoW si sono disgildati, e non abbiamo mosso guerra a nessuno.
La guerra è scaturita dal fatto che, a quanto mi risulta (e mi fido di più dei miei gildati che di uno che si disgilda senza preavviso dopo che l'ho fatto crescere nella mia gilda e lo stavo per promuovere a VICE GM) ha convinto con menzogne sul mio conto alcuni pg a disgildarsi e, dopo che questi sono tornati nelle mie file, ha continuato il tentativo di infangare il nostro nome con altre gilde.
Vorrei inoltre mettere in chiaro che la politica di Naviel a riguardo del comando nella gilda credo essere molto simile a quella intrapresa da me e questo mi sa te lo può confermare lui stesso o Alise o Glamis, in quanto nemmeno io comandavo a bacchetta e nemmeno io mi sono buttato a fare guerra (nonostante ne avessi avuto voglia) quando abbiamo ricevuto dichiarazioni, perchè, fatta la riunione, la gilda aveva deciso che per il momento era meglio di no.
Commenta
-
Originally posted by alf2oOo
Nel frattempo, a Minas Thirit, Re Trava e i suoi più fedeli Lord si stavano organizzando per un eventuale guerra...
la vecchia alleanza con i RoW si era disintegrata per l'uscita di Naviel Alareng e una nuova alleanza con i LoB (alla quale il Re aveva assistito la nascita) stava per nascere...
la Rossa Aurora dell'indomani avrebbe portato nuove notizie da Sosaria...intanto i rohirrim già si preparavano al combattimento e alla guerra; gli elfi stavano provvedendo insieme a qualke nano fabbro agli equip dei combattenti. Dalle forge di Osgillath nuove e magiche armi erano pronte per GLI AURLIGAS.
GDR OFF
Nel caso ci dovesse essere una guerra ci schiereremo dalla parte dei lob..
inoltre volevo replayare a Razien o come si kiama li il GM dei Dinasty Whores....io ho semplicemente detto ke se vojono fraggare vadano a bucca in massa così si divertono un po con i murderers e i Nox...
se poi vuoi continuare a provocarci fai pure...io non mi sento un pvpers serio perkè devo imparare ankora moolto ma molto...
ma almeno non faccio il gradasso parlando a caso.
LOL bada ai tuoi DW....e ribadisco...questa guerra non sa da fare per gli innumerevoli equivoci nati e le incomprensione che si sono presentate...prima di ogni decisione kiaritevi...e se volete poi...solamente poi....arrivate alle mani(o alle spade).!
Sir non so che dire .... ma condivido ...
Mai....mai scorderai l'atttimo....... il pk che attacco.... la mano ti tremo e poi il grigio..... ma quel lamer bastardo poi ti lotooooooooooooo . Senza pieta.
Chi mai fermerà la follia che nelle strade va...... Chi mai spezzerà le nostre catene.......... Chi da quest'incubo nero ci risveglierà ............. I True Britain
Commenta
-
bah... sto morendo dalle
Vedetela cosi, i RoW vogliono la vostra capoccia: ora avete varie alternative
1- Far finta di nulla e continuare cosi ( aspettatevi lamerate xro)
2- Accettare la War e dimostrare ke siete una gilda unita e avete seguito quello che considerate il vostro VERO capo
3- Fate come Ghandi, accettate la war e per la via della pace porgete l'altra guancia ( soldi di insure a gogo)
4- Mini guerra 4vs4: i due GM, due consiglieri, e alleati (pvm inclusi)
tanto piu che di War io parlerei di carneficina!
Io ci sto a fare una cosa del genere, purtroppo non essendo piu nei DW con il pvp, prendo il pvm.. xro sarei piu onorato di combattere al meglio (quindi pvp rulez)!!
Commenta
-
Originally posted by Anakin
Sto shard è pieno di trammelliti, quando si dichiara una guerra si è sempre pronti a trovare una scusa x rifiutare, nn mi sorprenderei se nn voleste accettare la guerra o x andare a formiche a far soldi o x "tutelare i pg worker" (classica scusa dei -R-)
Neo[KoS]
Tu non sai un ***** e devi startene zitto .
E cmq se vai a vedere siamo una gilda 80% pvm-worker e solo 20% pvp .
A parte quello se vuoi guerra dammi il numero icq del tuo guildmaster che ci accordiamo...
Commenta
-
..............................madò................ son senza parole...............
3 pagine di post in cui si posta posta posta (con flood) e si gira sempre sulla stessa cosa;
I ROW (gilda trammeliana Pacifista) ma sopratutto il Gm è infastidito da un comportamento a suo giudizio poco corretto;
I LOB (gilda delle persone ke vogliono bene a tutti ) continuano a affermare chissà quali ideali.........e inneggiano alla non violenza..................................
.....................................
Oè ma siamo scemi?????
Ragazzi è un gioco capito? GIOCO........G-I-O-C-O
sinceramente quando sento frasi del tipo nn affonderei mai la lama della mia spada nel petto di un fratello........oppure nn posso mai attaccare uno a cui voglio bene rimango perplesso...........
lo sapete ke se vi killano l'unica cosa ke potete perdere è il loot o l'insure??? Lo sapete ke in real nn succede nulla.........?
Se c'è un malinteso tra Noras e Naviel..............tanto quanto............hanno ICQ entrambi................e parlano x conto loro........................continuare con questi post sul forum nn serve a nulla..............
ho visto il GM dei Lob ke diceva..............Se volete combattere contro di me andiamo a felucca e attaccatemi.....io mi lascerò killare senza rispondere (ma ke vuoi candidarti x il nobel x la pace????? 6 in lizza con il papa?)
Qua nn c'è + neanke il pretesto GDR........continuate a far lunga una storia a mia vista inutile................tanto come sempre in una gilda c'è ki vuole la war e ki nn la vuole..............tanto quanto......ki vuole menarsi se ne và a Felucca e nn continua con questi Bla Bla Bla sul forum..............
State facendo un dramma ke sembra una cosa reale..........
X Anakin............se ti diverti ad attaccare Niubbi ke vanno in giro con armour nn exe comprate dal black di Haven oppure worker ke mentre fai pvp ti dicono scusa ma devo andare a prendere dei BOD fai pure.............ma nn andare a parlare degli R ke come vedi nn hanno nessuna base x fare pvp...........
>>>>>>>>>>>Dazel O'Connor -AoT-<<<<<<<<<<<
------------------------------
Also Known: EX Admin Loki
Commenta
-
Originally posted by Jolly Rogers
I pirates sono pronti ad aiutare uno dei due schieramenti se verra consegnato a me personalmente un forziere con 10 k (simbolico)Discord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
Originally posted by Ad3laide
Ah-Ah-Ah ... Jean sono andata a vedere la gilda KoS sul sito .. sono 4 gatti messi in croce ! Poveri niubbi ahahahahahahahahhahahahahahhahahahahahahahahahahah ahahah ....
è proprio vero chi spala ***** lo fa per levarsela di bocca ...
Beh........proprio niubbi nn direi.....................
cmq ora nn ti ci mettere pure tu a Flammare dai......nn c'è motivo di attaccare i KOS......nn esagerare
>>>>>>>>>>>Dazel O'Connor -AoT-<<<<<<<<<<<
Also Known: EX Admin Loki
Commenta
Commenta