Sono Noras Gm dei Rage Of The Winter (RoW) una delle gilde più pacifiche che abbia mai solcato le terre di Sosaria. Ci ritroviamo oggi, invece, a dichiarare guerra ai Lords Of Britain (LoB) sperando che abbiano il fegato per accettarla. Le motivazioni sono semplici: Dal mio punto di vista Naviel Alereng (Gm dei LoB e mio Ex Generale) ci ha tradito infangando il mio nome e quello dei RoW. Ha lasciato senza alcun preavviso la mia gilda cercando di portarsi con se, convincendoli con menzogne sul mio conto, alcuni gildati.
Sono passate più di tre settimane dal tradimento, ragion per cui non possiamo essere accusati di attaccare una gilda ancora in fase di allestimento, anche perchè ormai i LoB sono di numero superiore al nostro.
Tutti i Rage Of The Winter sono assetati del sangue dei traditori!
Non possiamo sopportare un tale comportamento, ed esigiamo vendetta!
Ovviamente invito chi di dovere a rispondere al post e ad accettare la guerra (anche se penso non avranno il coraggio per farlo).
Sono passate più di tre settimane dal tradimento, ragion per cui non possiamo essere accusati di attaccare una gilda ancora in fase di allestimento, anche perchè ormai i LoB sono di numero superiore al nostro.
Tutti i Rage Of The Winter sono assetati del sangue dei traditori!
Non possiamo sopportare un tale comportamento, ed esigiamo vendetta!
Ovviamente invito chi di dovere a rispondere al post e ad accettare la guerra (anche se penso non avranno il coraggio per farlo).
Commenta