annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dichiarazione di guerra ai LoB

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dichiarazione di guerra ai LoB

Sono Noras Gm dei Rage Of The Winter (RoW) una delle gilde più pacifiche che abbia mai solcato le terre di Sosaria. Ci ritroviamo oggi, invece, a dichiarare guerra ai Lords Of Britain (LoB) sperando che abbiano il fegato per accettarla. Le motivazioni sono semplici: Dal mio punto di vista Naviel Alereng (Gm dei LoB e mio Ex Generale) ci ha tradito infangando il mio nome e quello dei RoW. Ha lasciato senza alcun preavviso la mia gilda cercando di portarsi con se, convincendoli con menzogne sul mio conto, alcuni gildati.
    Sono passate più di tre settimane dal tradimento, ragion per cui non possiamo essere accusati di attaccare una gilda ancora in fase di allestimento, anche perchè ormai i LoB sono di numero superiore al nostro.
    Tutti i Rage Of The Winter sono assetati del sangue dei traditori!
    Non possiamo sopportare un tale comportamento, ed esigiamo vendetta!
    Ovviamente invito chi di dovere a rispondere al post e ad accettare la guerra (anche se penso non avranno il coraggio per farlo).

Re: Dichiarazione di guerra ai LoB

Originally posted by Noras

....a dichiarare guerra ai Lords Of Britain (LoB) sperando che abbiano il fegato per accettarla. Le motivazioni sono semplici: Dal mio punto di vista Naviel Alereng (Gm dei LoB e mio Ex Generale) ci ha tradito infangando il mio nome e quello dei RoW. Ha lasciato senza alcun preavviso la mia gilda cercando di portarsi con se, convincendoli con menzogne sul mio conto, alcuni gildati.......
    ..........Ovviamente invito chi di dovere a rispondere al post e ad accettare la guerra (anche se penso non avranno il coraggio per farlo).
    Asd vogliamo vedere sangueeeeeeeeeeeeee
    asd xò.......ke brava persona..........
    Aspetto un post dai Lob vediamo come prosegue....
    Ultima modifica di FIAT126; 05-06-2004, 18:59.

>>>>>>>>>>>Dazel O'Connor -AoT-<<<<<<<<<<<
    ------------------------------
    Also Known: EX Admin Loki

Commenta

Noi del Ducato di Trinsic abbiamo saputo di questi fatti e, rispettando l'aleanza con i RoW, siamo pronti a dchiarare guerra ai LoB.

GDR ON

I nostri informatori ci hanno detto che questa gilda è stat creata con l'utilizzo di menzogne.
      Essendo essa una seguace di Lord British ( da quello che si capisce dal nome), noi del Ducato abbiamo deciso per entrare in guerra a favore dei nostri alleati, sempre che iLoB accetino la loro war

GDR OFF

Adesso aspettiamo

E gli uomini vollero piuttosto le tenebre che la luce.
      Giovanni, III, 19

Commenta

I pirates sono pronti ad aiutare uno dei due schieramenti se verra consegnato a me personalmente un forziere con 10 k (simbolico)

Il forum dei pirati
        il sito dei pirati

Commenta

LA super potenza dell'impero DW è con voi! Siamo pochi ma equippati e soppati!

Anche io voglio la testa di molti LoB e di molti Ex DW che fidandosi della parola di un mio adorato gildato sene sono andati...

ora se avete fegato accettate!Sono pronto anche ad affrontarvi da solo! stesso discorso che feci con i GdA!!

A MORTE I LOB!

(senza nulla contro Naviel, ma essendo implicitamente alleato dei RoW per via dei -R- la tua capoccia sul mio caminetto fara la sua bella figura assieme alle altre )

Commenta

Originally posted by Jolly Rogers
            I pirates sono pronti ad aiutare uno dei due schieramenti se verra consegnato a me personalmente un forziere con 10 k (simbolico)

Jolly voi state manzi, non vi mischiate cn queste piccolezze, ci servite nel tu sai cosa con Jack ..... P.S. sono Xenofonte

Commenta

Sono il viceGM dei RoW.. ringrazio il Ducato di Trinsic e i DW per esserci accanto in questa guerra, ne siamo veramente onorati.. spero proprio ke accettino.. anke se arrivato a questo punto ne dubito sempre di più.. Si attende cmq almeno una risposta del GM dei LoB.. almeno per una forma d'educazione nei confronti nostri e dei nostri alleati!

Commenta

mi metto a disposizione dei LoB
                Anke I Pirates sono disposti ad aiutare i LoB GRATUITAMENTE in segno della mia vekkia amicizia con jolly. Ho degli amici nei loB e mi da fastidio quando tutti se la pendono con loro....

Accettae LoB...sapete benissimo di stare dalla parte della ragione...
                Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

Commenta

Scusate la Tardiva Risposta.

Avendo già mille volte detto a Noras: "Io non accetterò mai una guerra in cui non avrei voglia di combattere" posto le ragioni, per cui non voglio entrare in guerra... La sera dopo la nascita dei LoB, Noras si presentò davanti alla sede accusandomi senza nemmeno lasciarmi spiegare già voglioso di guerra, premetto che la gilda e stata formata dai Tre Generali e uno dei Capitani della gilda di Noras. Dio e tutti i presenti a casa mia (Sir Krilot - Generale dei Maghi [RoW], Legolas - Generale degli Arceri [RoW], Trava - Guildmaster [Roh] e Glamis McBeth - Capitano Swordman [RoW]),sanno che per me lasciare i RoW ed il mio posto da generale che puzzava di promozione, è stata una scelta sofferta.
                  I a parte uan lieve titubanza di legolas i LoB senza alcuna costrizione... Forze solo un po di amarezza si formarono con i 4 pezzi più importanti della scacchiera di Noras. Fatto stà che io a Noras per dimostrare che il mio non era un atto di tradimento, mi sono fatto segare da uno dei miei uomini e gli ho consegnato la mia testa... Dicendogli che la mia spada non non trefiggerà mai le sue carni... Se non vuole capire non è colpa mia... Ringrazio tutti quelli che si sono proposti di combattere al mio fianco, e se volete passare dalla mia gilda le porte saranno sempre aperte... Come sono aperte per tutti i RoW che ancora si professano miei amici...

Concludo dicendo che IO NON HO BISOGNO DI DIMOSTRARE NIENTE A NESSUNO, io non mi sento ne sono un traditore e per questo motivo non acetto guerra da nessuno, ne tanto meno dicerie sul mio conto possono farmi cambiare idea. A Buon inteditor poche parole.

Mai....mai scorderai l'atttimo....... il pk che attacco.... la mano ti tremo e poi il grigio..... ma quel lamer bastardo poi ti lotooooooooooooo . Senza pieta.
                  Chi mai fermerà la follia che nelle strade va...... Chi mai spezzerà le nostre catene.......... Chi da quest'incubo nero ci risveglierà ............. I True Britain

Commenta

Cruel nn puoi dire da ke parte sta la ragione in qualcosa di cui nn sai nulla.. cmq i LoB cn cui ho parlato..(il GM è introvabile guarda caso da oggi pomeriggio) continuano a dire ke nn accetteranno.. Mah! Chiedo a Naviel di avere almeno l'educazione di postare qualcosa..

Commenta

Dominik ogni pg è libero di fare quel ke vuole...questa è la ragione...ora se tu vuoi impedire ad un pg di cambiare gilda sei nel torto
                      Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

Commenta

Scusate.. la risposta di Naviel è arrivata mentre stavo editando il mio messaggio..
                        Comunque rispnderà meglio Noras quando torna.. xò voglio precisare un paio di cosette.. giusto x non passare da guerrafondai..
                        1)Naviel ha lasciato la gilda senza dire nulla a Noras
                        2)Noras ha parlato di guerra solo dopo aver parlato con Naviel.. ke nn è riuscito a spiegare le ragioni del suo gesto ( se volete le do io: SETE DI POTERE)
                        3)Naviel ha tentato di portare cn se molti dei nostri gildati, attraverso MENZOGNE sul conto di Noras, tanto è vero ke gli altri 2 generali ke si erano sgildati, dopo aver parlato cn Noras, sono tornati al loro posto
                        4)Nella vita dei RoW diverse sono le persone ke per vari motivi si sono sgildate.. e nn abbiamo MAI dichiarato guerra a nessuno
                        5)Naviel ha anke cercato di mettere i RoW in cattiva luce con altre gilde.. inventando nostre alleanze con alleati ke invece erano i suoi
                        6)E concludo.. Naviel aveva PROMESSO a Noras la guerra.. dicendo ke avrebbe accettato la nostra guerra e quella dei nostri alleati, ma ke lui nn avrebbe alzato la sua spada contro Noras..

Vi sembrano sufficenti questi motivi x una guerra? E' da quando c'è stato il TRADIMENTO ke i RoW si preparano a questa battaglia e rifiutarla ora visto le promesse del loro GM è un grave atto di codardia da parte dei LoB... Non siete degni di aver BRITAIN nel nome della vostra gilda...

Commenta

Per Cruel: Per questo ti dico ke nn puoi decidere da ke parte sta la ragione se nn sai gli eventi.. il problema NON è ke Naviel abbia cambiato gilda.. i problemi sono quelli scritti nel mio precedente messaggio e ke Naviel ha tradito coloro ke lo hanno cresciuto da quando era un niubbio.. gettando x giunta fango sul loro nome..

Commenta

Troviamo un accordo

Ho mandato un pm a Naviel ( credo di averlo mandato a lui ) e ora parlo anche con Noras. Troviamoci tutti in zona franca, magari anche solo in 3-4 pg più eventuali persone che daranno la loro testimonianza. Essendo sia estraneo ( non consoco bene i fatti) ma alo stesso tempo partecipe ( sono alleato con i RoW) alla vicenda proporrei di mettere due o tre intermediari ( Tipo io cruel e un terzo) che servirebbero per regolare le discussioni che avverrebbero in sede da definire per chiaraire definitivamente la questione.

E gli uomini vollero piuttosto le tenebre che la luce.
                            Giovanni, III, 19

Commenta

Madò quanto la fate lunga =) skerzo
                              Se volete vengo anke io a vedere sta discussione

>>>>>>>>>>>Dazel O'Connor -AoT-<<<<<<<<<<<
                              Also Known: EX Admin Loki

Commenta

Sto operando...
                              X