annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dichiarazione di guerra ai LoB

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Ad3laide
    Ah-Ah-Ah ... Jean sono andata a vedere la gilda KoS sul sito .. sono 4 gatti messi in croce ! Poveri niubbi ahahahahahahahahhahahahahahhahahahahahahahahahahah ahahah ....
    è proprio vero chi spala ***** lo fa per levarsela di bocca ...

ehmm.. adeluccia.. io telo sconsiglio di dare fastidio ai KoS.. telo sconsiglio proprio vivamente ma proprio proprio proprio vivaaaaaamente!
    2 o 3 nn saranno eccelsi ma gli altri sela battono bene e in se la gilda è piccola ma forte so tutti pvppari

P.S

A TEXXX NN FA IL PREZIOSO SENTI KE TE DICE JACK!!!

Commenta

Possono essere anche i pvpers più forti della shard ma quando hanno un rapporto di 12 contro 1 possono anche fare a meno di combattere ...
      Eppoi non capisco la loro provocazione...chi li conosce ? ma che vogliono -.-

Commenta

Secondo me, Adelaide, sbagli; se non era un discorso generale, rivolto a tutti, non era certamente diretto a te.

Commenta

Mi riguarda di prima persona visto che sono la guildmistress dei Ribelli ...
          Cmq basta polemiche me ne vado a studiare buonaserata a tutti

Commenta

Stiamo deviando totalmente il discorso.....
            qui si parla dei Lob, dei RoW e dei DW

per quanto riguarda la nostra gilda, decideremo tutti insieme il da fare, se e con chi schierarci ,senza inutili prese di posizione.

La nostra gilda accoglie tutti, dai lavoratori ai puri combattenti, quindi è nell'interesse comune preservare sia gli uni che gli altri.

Concludo solo dicendo che guerre di ogni tipo è bene farle con chi SA farle.... a buon intenditor...
            ICQ 74-713-679

Commenta

FENOMENALE...
              MA ADELAIDE E I KOS NON POSSONO APREIRE UN 3D DOVE PARLANO DI CIO' KE vojono...
              ma qua si sta parlando di lob vs row ok?
              ALMENO UN MINIMO DI COERENZA CON CIò KE è STATO REPLYATO.......
              EDDAI SU...

Commenta

ma nn v vergognate a dichiarare guerra a una gilda che e' nata da cosi' poco?neanke un po?ke impavidi guerrieri!!!

Commenta

Ade io non ti conosco!!! La gilda KoS non capisco xkè l'hai tirata in ballo!! Se vuoi far guerra possiamo metterci tranquillamente daccordo!!
                  Cmq neo penso generalizzasse e cmq non hai il diritto di tirare in mezzo altre persone e soprattutto non mi faccio chiamare gatto!! Cmq ripeto non ho problemi per la guerra ne parlo con tutti e vediamo di farla!!!
                  Ciao e scusate il fuori Th...

Commenta

Originally posted by Ad3laide
                    Possono essere anche i pvpers più forti della shard ma quando hanno un rapporto di 12 contro 1 possono anche fare a meno di combattere ...
                    Il gm ti ha risposto, se vuoi provare la tua teoria in war sta bene, dacci solo il tempo di consultare ttt i membri. Ovvio che ci aspettiamo un post di smentita alle parole che ho appena citato quando ritirerai la war xkè penserete che nn era il caso di comprare un monitor a colori x vedere sempre in bianco e nero.

Scusate l'OT

Neo[KoS]

ps: x eventuali risposte credo che forse è il caso di aprire un topic apposito o contattarci direttamente in icq.

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
                    Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
                    Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

per tornare al discorso del 3d..
                      beh...credo che faro' felici sia RoW che i LoB... dichiarando guerra ad entrambi...
                      spero abbiamo del fegato nascosto sotto le loro vesti e armature..

Commenta

Originally posted by Anakin
                        o x andare a formiche a far soldi o x "tutelare i pg worker" (classica scusa dei -R-)

Neo[KoS]
                        Se pensavi generalizzasse, rileggi attentamente l'intervento del tuo gildato.

Aryss ha sicuramente sbagliato nei toni e nei modi, ma per quanto ci riguarda, NOI abbiamo un concetto di "gilda" ben definito...

voi non so, e francamente non m'interessa
                        ICQ 74-713-679

Commenta

Originally posted by LEM0RA

Se pensavi generalizzasse, rileggi attentamente l'intervento del tuo gildato.

Aryss ha sicuramente sbagliato nei toni e nei modi, ma per quanto ci riguarda, NOI abbiamo un concetto di "gilda" ben definito...

voi non so, e francamente non m'interessa
                          Non centra nulla concetto di gilda!! Neo è stato richiamato e mi son fatto spiegare anche i motivi di questo!!
                          Te ancora approfitti però nel parlare in un post che non centra assolutamente nulla costringendomi a rispondere xkè sento accusato la mia gilda!! Neo ripeto può aver sbagliato ma la risposta di Ade è stata ancora peggio! Io solo xkè una persona da la sua opinione per carità anche sbagliando e accusando. Non giudico le altre persone e soprattutto non offendo gilde sul forum scrivendo siete 4 GAtti!! Per cortesia non scherziamo su concetti di gilda!!
                          Io mi sono scusato sul forum!! E ho scritto cordialmente ne parliamo per la WaR!! Fine ora mi sto comportando anche da maleducato rispondendo ad un post che non era partito con questo argomento!! Se volete aprite un'altro post o parlatene altrove qui stop Grazie e scusate Ancora!!!

Commenta

Originally posted by Ludovico
                            per tornare al discorso del 3d..
                            beh...credo che faro' felici sia RoW che i LoB... dichiarando guerra ad entrambi...
                            spero abbiamo del fegato nascosto sotto le loro vesti e armature..

Quest'uomo è un genio.........

Commenta

Fine Del 3d

BASTA!
                              Si è perso abbastanza tempo inutilemnte ed essendo io l'uomo meno paziente che abbia mai calpestato.... le mattonelle di casa mia, allora ho deciso che sta storia è durata troppo (2 giorni addirittura! Oh ma che siamo matti? Quanto tempo sprecato... delle mie vacanze estiveeeee)
                              Quindi ora mi sembra ovvissimo che i LoB non hanno nessuna intenzione di accettarla e che nessuna opinione da parte di nessuno farà mai cambiare loro idea. Le mie idee restano sempre quelle ma purtroppo non potrò mai vendicarli (a meno che non dovessi incontrarli per caso a felucca)

Fine della discussione per me...
                              Per quanto riguarda i KoS e le altre.... non sono affari miei, potete continuare a parlarne su questo 3d a me nn cambia nulla

Commenta

ehm...ho dichiarato... aspetto di vedere tante belle arancie a cavallo ....tutte da spellare...

Commenta

Sto operando...
                                X