i drughi possono schierarsi come mercenari ...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Dichiarazione di guerra ai LoB
Comprimi
X
-
Propongo un Concilio.....
ovvero una riunione in luogo neutrale dove IO. Trava [Roh], Naviel [Lob] Noras [RoW]e il tizio di cui non ricordo il nome del ducato di trinsic (scusa ma ho l'alzaimer precoce asdasd) potremmo discutere...e decidere se ci sarà un conflitto belligerante o una soluzione pacifica....
I Rohirrim si sono già riuniti e hanno deciso di credere solo a ciò ke abbiamo visto...(ovvero la creazione della gilda con rivelazioni di sir kirlot) e non crederemo alle menzogne di dominik.,
se la vostra è solo sete di sangue...venite a bucca ghghghghgh
con questo vi saluto....
Commenta
-
Re: Scusate la Tardiva Risposta.
Originally posted by Alereng
Avendo già mille volte detto a Noras: "Io non accetterò mai una guerra in cui non avrei voglia di combattere" posto le ragioni, per cui non voglio entrare in guerra... La sera dopo la nascita dei LoB, Noras si presentò davanti alla sede accusandomi senza nemmeno lasciarmi spiegare già voglioso di guerra, premetto che la gilda e stata formata dai Tre Generali e uno dei Capitani della gilda di Noras. Dio e tutti i presenti a casa mia (Sir Krilot - Generale dei Maghi [RoW]
Cmq x me nn c'è storia, ovvero trovo ancora che ci sia stato un equivoco fra entrambi le parti.....e vi dico con sincerità che come ora stanno le cose sono metà RoW e metà LoB.....E in una guerra mi sgilderei, xkè non alzerei mai dito contro vecchi amici...anke se "si dice" che non abbino avuto fiducia in me, e mi hanno accusato su di un fatto, di cui nn discutiamo, xkè esce dall'argomento....L'unica cosa che mi ha dato 1 pò fastidio è l'ipocrisia di Glamis MacBeth (Dragog MacBeth), che prima vicino a me dice che Noras è uno sporco bugiardo, un lurido accusatore e un infame....poi davanti a Noras: - No, ma che dici, ti voglio ankora bene.....- L'unica cosa che trovo sbagliata è questa. inoltre dico, e concludo, che bisognerebbe stringere un'alleanza, magari rifondersi, xkè alla base di tutto vi è un profondo equivoco... e le parole che sono uscite fuori sono state dettate dalla rabbia di quel momento....Cmq ricordiamoci che da sol; LoB e RoW, resteranno 2 gilde inferiori....ma unite capaci di dettare leggi a Sosaria......Poi fate voi, la mia l'ho detta!!
P.S.: Gradirei comprensione e non 10.000 quote con reply che mi ritenghino un falso, un coniglio o altro....E' il mio pensiero, quello rimane...nella vita bisogna anke perdonare,.....anzikè reskillare.....
Commenta
-
Sn quello ke ha segato naviel. Erò lì quando la divisione è avvenuta. Sn con naviel da quando mi ha tirato su da perfetto niubbo e credo che il mio capo abbia sbagliato solo una cosa: il mancato preavviso. Per il resto, potete fidarvi che naviel:
1) Non Ha Sete di Potere: appena sgildatosi, ha kiesto umilmente a Noras di tornare sui suoi passi e proposto di rigildarsi col titolo: Apprendista Paladino...
2) Naviel non ha portato con se la gente.. è la gente fedele come me ke l'ha seguito!
3) Naviel è ancora RoW.. lo vedo io con la divisa.. lo vedo io ke parla di Noras.. potrebbe mai affondare la sua spada nel petto del Gm dei Row?
Commenta
-
ehmm.. ma quando dite "venite a buccca" siete consapevoli che ci sono decinedi massacratori e non solo voi due ele vostre spadine di valorite?? Madonna mia dove siamo finiti basta dire bucca per sentirsi dei pvpeer super speciali traggo qualche citazione " Eh no! in Arena no xche so tipo da Bucca io" oppure " vieni a bucca che regoliamo i conti" e altre ** di sto tipo... è inutile le gilde trammelite nn avranno mai le palle per una war ed è anche giusto che sia cosi, ma vi chiedo una cosa.. prendete tutit i pvppeers ke potete e metteteli in una gilda combattete 1 settimana e alla fine vedete come va.. nn mettere sempre in mezzo la scusa dei worker dei pvm ecc ecc xche un pvm armato cn WW fa molto piu male di un pvpeer di livello normale (poi dal livello Dio in su si iniziano ad usare gli harrower )
Commenta
-
Mi sento in dovere di rispondere in quanto Consigliera di Corte dei LoB.
Io sono dell'idea che se qualcuno ha seguito Naviel non l'ha fatto per tradire i RoW, l'ha fatto per seguire Naviel.
E poi non credo ci sia da farne un dramma, trovate altri pg da gildare.
Se Naviel fosse davvero un traditore io personalmente non ci darei nemmeno peso. Meglio che se ne vada a questo punto che tenerlo in gilda.
Questo è il mio parere.
Comunque tantovale iniziare una guerra che sappiamo tutti sarebbe a senso unico no?
Commenta
-
Intanto vorrei rispondere al caro amico Lord Trava che allo scuro degli eventi (xkè nn mi pare di averlo mai visto con la scritta [RoW] nel nome) si permette di accusare di essere un bugiardo al mio Vice Gm e che quando lo incontro di persona mi sembra nn essere così aggressivo..... Detto questo intanto vorrei rispondere a chi mi dice di attakkare i NoX... A me personalmente non mi ha tradito un NoX ma Naviel Alereng capo gilda dei LoB, e siccome ho più volte detto di essere una gilda pacifica COSTRETTA alla guerra dal comportamento di Naviel, non mi metto lì ad attakkare gilde che nn centrano, ma soltanto i LoB. Lady elettra... "Guerra a senso unico" in che senso?
Vorrei mettere in chiaro che Naviel Alereng non ha MAI DETTO di voler tornare nelle mie file... Ha detto una cosa del tipo" Se fosse per me mi rigilderei nelle tue file anche col nome di Apprendista Paladino" ma non aveva la minima intenzione di farlo, e comunque (mi sembra ovvio) che io non lo avrei accettato. Resta comunque il fatto che molti dei miei gildati (che Naviel asserisce che sono dalla sua parte) alla domanda "Colpiresti un LoB?" la risposta è SI!
E' vero che si trovano altri gildati in giro, infatti li sto prendendo, ma è anche giusto attakkare chi tradisce, e siccome non voglio farne un dramma, accettate sta guerra e facciamola finita!
Commenta
-
La riconciliazione è il modo x farla finita......Ricordiamoci che Naviel e Noras si conoscono da quando hanno installato AoS un altro pò.... e insieme si conoscono dalla prima mini-gilda che ha preceduto i RoW (mi sfugge il nome)...anke io conosco i RoW quando erano appena nati......eravamo 5-6 in gilda..tutti orgogliosi e forti che un giorno avremmo fatto la nostra grande gilda.........Abbiamo fatto una sede + grande, abbiamo incominciato a gildare persone e persone.....abbiamo concordato delle divise di gilda (che Naviel, da come si evince, porta ancora con fierezza) e distribuite ai gildati......Bhè...ora ci troviamo con 2 gilde di nuovo ridotte al piccolo....la voglia di rimetter su una gilda forte nn è quella di una volta, quando dal giovane ardore fummo portati e spinti alla gloria.....Io dico che c'è stato un equivico alla base....anche se sono un'ottimista, non ci potrà + essere pace... inquanto la rabbia che è nei 2 e la voglia di vendetta e troppo grande.....E questo il motivo x cui ci sarà sempre guerra, nel mondo e nel gioco, inquanto le persone sono marce dentro, e non conoscono il perdono...ora, nn avrà nulla a che fare con questo problema frai 2.....ma qui c'è da chiarire qualcosa, e si può fare civilmente, parlandone e capire quali sono i problemi, oppure è guerra .... fatela come volete, ma sarà una guerra a 2 : Noras vs. Naviel........
SirKirlot
Commenta
-
Noras... se i tuoi gildati, alla domanda: "Colpiresti un LoB?" hanno detto Sì, i nostri compresa me, alla domanda: "Colpiresti un RoW?" hanno risposto: "No, perchè non mi ha fatto nulla."
Se la questione è tra te e Navi dovete vedervela voi due.
Noi non c'entriamo niente. E sappi che siamo sempre più decisi a rifiutare.
Lady Elettra
Commenta
-
Sto shard è pieno di trammelliti, quando si dichiara una guerra si è sempre pronti a trovare una scusa x rifiutare, nn mi sorprenderei se nn voleste accettare la guerra o x andare a formiche a far soldi o x "tutelare i pg worker" (classica scusa dei -R-)
Neo[KoS]
Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar
Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)
In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.
Commenta
-
Originally posted by SirKirlot
La riconciliazione è il modo x farla finita......Ricordiamoci che Naviel e Noras si conoscono da quando hanno installato AoS un altro pò.... e insieme si conoscono dalla prima mini-gilda che ha preceduto i RoW (mi sfugge il nome)...anke io conosco i RoW quando erano appena nati......eravamo 5-6 in gilda..tutti orgogliosi e forti che un giorno avremmo fatto la nostra grande gilda.........Abbiamo fatto una sede + grande, abbiamo incominciato a gildare persone e persone.....abbiamo concordato delle divise di gilda (che Naviel, da come si evince, porta ancora con fierezza) e distribuite ai gildati......Bhè...ora ci troviamo con 2 gilde di nuovo ridotte al piccolo....la voglia di rimetter su una gilda forte nn è quella di una volta, quando dal giovane ardore fummo portati e spinti alla gloria.....Io dico che c'è stato un equivico alla base....anche se sono un'ottimista, non ci potrà + essere pace... inquanto la rabbia che è nei 2 e la voglia di vendetta e troppo grande.....E questo il motivo x cui ci sarà sempre guerra, nel mondo e nel gioco, inquanto le persone sono marce dentro, e non conoscono il perdono...ora, nn avrà nulla a che fare con questo problema frai 2.....ma qui c'è da chiarire qualcosa, e si può fare civilmente, parlandone e capire quali sono i problemi, oppure è guerra .... fatela come volete, ma sarà una guerra a 2 : Noras vs. Naviel........
SirKirlot
Kristof, che è l'unico ROW "diplomatico" con cui ho avuto il piacere di parlare, ha detto che Naviel se n'era andato per "fame di potere", macché fame? Scusa.... lui è il nostro gm, ma non ci sta dando ordini, non ci dice cosa dobbiamo fare e quando.... ci dà consigli, ci allena, ci aiuta.... ma non ci comanda a bacchetta, se fosse come dici tu, probabilmente saremmo gia in guerra e se si fosse comportato cosi, non avrei esitato a togliermi dalla gilda... non posso stare con un gm che se ne strafrega dei suoi uomini, ma Naviel non è cosi, te lo garantisco! Tu sei libero di pensare ciò che vuoi, ma se davvero siete ciò che dite "una gilda pacifica" risolviamo la questione con il dialogo, come avevano gia detto alcune (poche) persone sagge di questo forum! Altrimenti Noras, prendi Naviel, lo porti a felucca e vi battete... come avevano fatto con me gli HoD (solo che loro erano 3 contro uno)! A me, nessun ROW ha mai fatto qualcosa, anzi... alcuni di voi, li ho pure aiutati e certo, non mi piacerebbe dovervi combattere perché giudicate il mio gm un traditore! (Questo perché la cosa non mi riguarda)!
Commenta
-
Originally posted by Anakin
Sto shard è pieno di trammelliti, quando si dichiara una guerra si è sempre pronti a trovare una scusa x rifiutare, nn mi sorprenderei se nn voleste accettare la guerra o x andare a formiche a far soldi o x "tutelare i pg worker" (classica scusa dei -R-)
Neo[KoS]
Commenta
-
Originally posted by Elettra
Credo che ognuno sia libero di fare come crede. Anche se rifiutassimo la guerra per questi motivi banali sarebbero problemi nostri credo. Nessuno può venire ad obbligarci di accettare.
Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar
Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)
In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.
Commenta
Commenta