annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parring: Rovina o no il pvp...?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by raizen
    Parry è sgrava solo su mago... un povero war ci strapiglia le botte da un mago mediocre... Certo con il giusto equip si fa tutto...

Con la nuova release ci sara da ridere xche tutti sti maghi carrarmato sela prenderanno letteralmente nel C U L O ! ! eh si xche x usare parry toccherà avere 80 dex cosa che un mago non puo permettersi! quindi sara mago ---> Bonus skivata rulez e danni da panico

War----> Parry rulez e taaanti ma taaanti colpi speciali (dato che se il CS viene parato nn si perderà mana)

E vi dico da ex giocatore mago

Quindi tutti insieme
    MAGHI ! MAGHI ! MAGHI ! PRENDETEVELA NEL C U L O

pikkolo lord....se 6 noob anke un mago ti ara...parry o nn parry

Commenta

parring a mio parere e esagerata, su osi c'e hit lower defense che funziona, cio significa che se per caso il primo colpo va segno c'e una possibilita su 3 (parlo dell'arma con 33% hit low def nulla di eccezzionale) che al nemico si abbassi la defence e a quel punto la probabilita che entri il secondo ed il terzo colpo sale

penso che il tempo della lower defence sia di 6 sec se non erro, per cui altri 2 colpi dopo il primo
      ------------------------------------------------------------------------------------
      io ho 75 parring e 60 in med

ma ho deciso di portare parring a 110-120 e troppo utile, perche ho notato che i nemici invece di combattere con me mi disarmano,
      mi e capitato piu di una volta che avrei seccato l'avversario, ma quello mi disarma, e se avevo parring magari lo seccavo

perdere meditation significa che recupereo mmana piu lentamente e cio significa che quando ho finito il mana temporeggero finche non si ristabilisce tutto, il che sara molto noioso sia per me che per il mio avversario

ma purtroppo per come e adesso parring e come resisting spell troppo utile in pvp per non essere messa

Commenta

Secondo me il pvp può venir rovinato solo da settaggi non equilibrati.
        Togliere parry o le bolas o quant'altro significa solo rendere il gioco meno variegato e le strategie meno complesse.
        Semplificare il gioco è la via più facile ma anche quella che lo rende decisamente meno interessante.
        Equilibrare le funzioni di ogni singola caratteristica del combat è la via più difficile ma quella che darà decisamente più frutti e divertimento.
        Quindi evviva parry, ma settato in modo giusto.

66025597

Commenta

non replico solo xche ti stiiiiiiiiiimo moltissimo !!
          P.s il trucchetto dell'exlposion ti è riuscito ancora? sai che è harrasment? xro mi sto zitto per evitare casini ne ho gia parlato cn Malignus ah si io saro pure niubbo ma un mago con parry che casta a palla nn fizza (se è un minimo equippato) rulla moooooolto di piu di un war sullo stesso piano, come prima il fecner poisoner era iper sgravo, il mago è anche peggio, dato che almeno col fencer scappavi correvi mettevi Gear o non so che e salvavi le chiappette, mentre col mago ti precastano ti seguono e poi BUUUUUU! Tutto bianco e nero

Commenta

Originally posted by Ludovico
            nn e' la sola cosa sgrava...
            ce ne sono molte...
            partendo dall'insure

No insure----> Perdita di maggiori armor---->Aumento numero di account sarti

Commenta

La cosa + triste secondo me è che ad ogni release tutti i pg che se lo possono permettere cambiano template.
              Prima erano tutti Mage/Poisoner/Fencer
              Ora sono tutti Mage/Parry/Fencer
              La prossima release si sposteranno tutti in massa su un altro template..
              Chi mi sa dire quale sarà?

Commenta

Originally posted by raizen
                Parry è sgrava solo su mago... un povero war ci strapiglia le botte da un mago mediocre... Certo con il giusto equip si fa tutto...

Con la nuova release ci sara da ridere xche tutti sti maghi carrarmato sela prenderanno letteralmente nel C U L O ! ! eh si xche x usare parry toccherà avere 80 dex cosa che un mago non puo permettersi! quindi sara mago ---> Bonus skivata rulez e danni da panico

War----> Parry rulez e taaanti ma taaanti colpi speciali (dato che se il CS viene parato nn si perderà mana)

E vi dico da ex giocatore mago

Quindi tutti insieme
                MAGHI ! MAGHI ! MAGHI ! PRENDETEVELA NEL C U L O
                Lol questa cosa è ancora in fase di test SU OSI....
                Quindi credo che per vederla da noi ci vorrà un beeeeel po' di tempo...
                Cmq per ora lo stanno ancora provando e NON E' Detto che passi, anke perchè intanto cavano il bonus di difesa degli swamp, abbassano i cap per il pvp e POI, FORSE se capiscono qualcosa lasciano parry utilizzabile da tutti...

Perchè forse capirete anche voi che:

1)Quando implementeranno le armi con hit lower defence parry non sarà così sgrava.
                2)Senza il bonus di difesa dello swamp e pure senza parry un mage = soldi buttati(50 con un ignore che non puoi parare e che fa 50 perchè sei senza swamp, dopo 1 secondo e ti fanno altri 50.....)
                3)Quando toglieranno TUTTO quello che hanno messo con Age of Shadows il pvp tornerà al suo meglio...

ICQ 100629127

Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!

Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
                TieMme ti ricorderò sempre!
                Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.

Commenta

Sto operando...
                X