Penso che parring rovini il pvp... che ne pensate?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Parring: Rovina o no il pvp...?
Comprimi
X
-
Uno che si fa 4 account di sarti è solo e dico solo da ammirareDiscord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
Parry è sgrava solo su mago... un povero war ci strapiglia le botte da un mago mediocre... Certo con il giusto equip si fa tutto...
Con la nuova release ci sara da ridere xche tutti sti maghi carrarmato sela prenderanno letteralmente nel C U L O ! ! eh si xche x usare parry toccherà avere 80 dex cosa che un mago non puo permettersi! quindi sara mago ---> Bonus skivata rulez e danni da panico
War----> Parry rulez e taaanti ma taaanti colpi speciali (dato che se il CS viene parato nn si perderà mana)
E vi dico da ex giocatore mago
Quindi tutti insieme
MAGHI ! MAGHI ! MAGHI ! PRENDETEVELA NEL C U L O
Commenta
-
sono pianemente d'accordo con raizen da quando leveranno parry x i cari maghetti nn ci sarà + storia contro la potenza di un necro-war AHHAHAHAHA iniziate a tremare i miei colpi speciali si abbatteranno su di voi con estrema violenza
Storm:
asd pulo il tuo cervello è stato raidato dai nox??
storm:
eheheh pulo anke il tuo culo verra raidato dai nox
Storm:
APPAREKKIAMO SUR CAZZ* MIO C'ENTRAMO IN VENTI
Commenta
Commenta