lol barabba chi sei?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
I NoX hanno dismotrato la loro inferiorità
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
---------------------------------------------------------------
Originariamente inviato da Tiemmesi può amare, si può odiare. Bisogna sempre e cmq rispettare.Originariamente inviato da TiemmeUna damigiana di rosik drink x il signore, offrono i nox.
-
Originally posted by barbara666
SEMPLICEMENTE SE NON SEI NOX.. SEI UN SUKATORE NON CI SONO VIE DI MEZZO
ps: pensateci anche voi...
è un'espressione molto fantoziana
fantocci lei è un sookatore!
ma direttore!
fantozzo!!!!
ehhhhhhhhh??????
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Commenta
-
Scusate ragazzi... nn giudikatemi poko serio xkè avevo detto ke nn replicavo +.... ma x le risate ed il divertimento di tutto lo shard questa la devo pubblicare, bannatemi, sparatemi ma è troppo uno spasso quest'individuo qua:
edito.... nn m iva di riskiare un ban x sto tipo quà... ^^ n nmerita considerazioneUltima modifica di Danyele; 05-06-2004, 00:27.
Commenta
-
Mi gildo nox!!! mali mi gildi per 1gg solo? ^___^ ( )
cmq spirito.... non sei sempre corretto quando fai pvp...
ti credi chissa chi... pensavo anche io che avevi i complessi O_o''
ora me ne sbatto altamente perche su felucca non ci vengo piu
non perchè muoio o qualcosaltro.. ma perchè se un ideuzza che c'ho in mente fa bene, mi divertirò molto piu su trammel che su felucca ^___^
cmq grandi nox rompetegli l'armor :>
(si prese anche quella di velsharoon mei.. la perse con non so quale bug penso quello di razor o nn so e non gliela restitui.. -.-'' e nn era NoX!!! )
vabbeh bye
Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!
Commenta
-
diciamo che tutti quelli che giocano a uo x + di 3 mesi sono complessati
cioè...se io avessi perso quell'armor avrei smesso di giocare, o cmq avrei rosikato così tanto che avrei cercato di fargliela pagare in qualche modo
normale....umano....
se poi nn rosikate nel perdere 6 mesi di gioco..allora me devo disintossicare
penso che molti avrebbero reaggito con una lamerata, ora, loro hanno avuto molta fantasia x trovare quella giusta...
nn è da molti un'idea del genere su...ammettetelo... asd
cmq nn mi sembra che abbiano infranto qualche regola
regole morali qui nn ci sono, stiamo sempre su quake arena no? ^^
o forse ho sbagliato forum? :\
asd
ps: anche io avrei fatto qualche lamerata"Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."
Commenta
-
Originally posted by Danckan
Scusate ragazzi... nn giudikatemi poko serio xkè avevo detto ke nn replicavo +.... ma x le risate ed il divertimento di tutto lo shard questa la devo pubblicare, bannatemi, sparatemi ma è troppo uno spasso quest'individuo qua:
-=Spirito=- (10:59 PM) :
fate skifo
Danckan (10:59 PM) :
stai zitto x cortesia ke è meglio....
-=Spirito=- (10:59 PM) :
ma va la
Danckan (11:02 PM) :
come fai ad accusare altre persone di comportamento sbalgiato quando non sei in grado neanke d restituirmi una kosa mia di diritto...
Danckan (11:02 PM) :
se hai le palle volgio proprio vedere come la trashi quest'armor.... vediamoci ad una banka e volgio vedere proprio... blha...
-=Spirito=- (11:08 PM) :
poi se cominci a offendere anche la persona che sta dietro lo skermo .... bah..
Danckan (11:08 PM) :
fammi vedere come trashi l'armor e riavrai tutta la mia considerazione... fammi vedere ifatti nn nasconderti dietro gli spekki... fammi vedere ki sei...
Danckan (11:10 PM) :
sei forte? l'armor te la potresti fare lo stesso? sei corretto? allora fammi vedere come trashi ed elimini il focolaio dei problemi....
-=Spirito=- (11:10 PM) :
io nn trasho un bel niente, ce vado in giro con quella e me ne vanto pure
Danckan (11:10 PM) :
questa non è una decisione da game... è una decisione ke fai tu come persona... e in base ad essa mi permetto di giudikare la persona e nn il player
Danckan (11:11 PM) :
bene... lo puoi fare.... nessuno te lo vieta, xò a questo punto ho tutti gli elementi x pesarti come persona e n ncome player
-=Spirito=- (11:12 PM) :
no questa è una decisione in pieno ambito del game... se tu sei fesso a nn tenere i soldi in banka poi nn venire a rosicare da me
Danckan (11:13 PM) :
allora nn hai capito.... i sodli in banka ce stavano...
Danckan (11:14 PM) :
ce stava 1kk in un sakketto ke dovevo passare a mio fratello e tale sakketto stava in banka....
-=Spirito=- (11:14 PM) :
forse se stanno in un sacchetto nn ne tiene conto
t stai ankora aggrappando agli spekki... il fesso nn sn io... nn ho commesso nessun errore...
ho già appurate ke NE tene conto
-=Spirito=- (11:14 PM) :
io neanche ho commesso errori
Danckan (11:15 PM) :
certo.... hai mangiato su un bug.... hai sfruttato un bug a tuo esclusivo vantaggio questo su uno shard serio come OSI sarebbe da ban
-=Spirito=- (11:16 PM) :
la cazzata l'hai fatta te e basta
anche se avessi sfruttato un bug se su sto shard nn è punibile ***** vuoi da me
-=Spirito=- (11:17 PM) :
e cmq quello che come persona si sta dimostrando una ***** sei tu che offendi ki sta dietro lo schermo
Danckan (11:19 PM) :
'la cazzata l'hai fatta te e basta'... o mio dio, ma cn ki sto parlando... cn 1 bambino di 10anni... nn ti preokkupare, tieniti l'armor e tutto il resto... xò dato ke nn gioko cn infanti te ne vi diritto in ignore list adesso... ciao pikkolo...
"ma x le risate ed il divertimento di tutto lo shard questa la devo pubblicare, bannatemi, sparatemi ma è troppo uno spasso quest'individuo qua:" <---- nn ci trovo nulla d divertente nella conversazione, hai dimostrato d saper solo offendere ki sta dietro lo skermo
Commenta
-
Originally posted by Spirito Soulbrave
beh mi pare che qui quello che sta rosikando alla grande è proprio un NoX....
A me i nocs non stanno simpatici ma quello che rosica sei tu
Hai aperto tu il post dicendo Nox siete squallidi avete toccato il fondo (o almeno così mi pare)..
La rosicata è tua
Commenta
-
Originally posted by Iris
Anche secondo me hanno fatto benone, se lo meritava, anzi direi che sono stati sin troppo buoni.
semplicemente non ci sono riusciti ... per incapacità (ovvio che se uno se la toglie non c'è cristo che la rompa ) , non certo per "buonismo"
per il resto....
avanti che è sempre uno spasso
Commenta
-
Originally posted by Badoglio
A me i nocs non stanno simpatici ma quello che rosica sei tu
Hai aperto tu il post dicendo Nox siete squallidi avete toccato il fondo (o almeno così mi pare)..
La rosicata è tua
Commenta
-
Originally posted by Danckan
ma lol... l'ho cancellato appena postato quel post!!!! stavi aspettando sl questo eh? quersto dimostra sl d +agli okki di tutti quanto stai in basso -_-
Commenta
Commenta