Ahhh... aggiungo x tutti coloro ke non sapessero la storia:
un giorno a bucca a causa di un bug (ovviamente ignorato dai GM), muoio e la MIA 70x5 mana reg 12 ecc. ecc. rimane sul mio corpo.... quest'individuo ke ora reclama l'armor come sua ed accusa i nox di mancata correttezza prende dal mio corpo il suddetto equip e a fine guerriglia si rifiuta di restituirlo come avrebbe fatto kiunque altro o_O! se è stata tesa quest'imboscata è stato solo xkè a noi Nox le ingiustizie e le lamerate ocme questa non vanno proprio giù! ora ki è il 'NON PROPIO CORRETTO'? a voi la sentenza.... ho parlato fin troppo...
Sabrik: se fosse successo a qualsiasi altro pg l'avrei restituita, a un nox no
Danckan: tu l'armor l'hai persa perke' hai finito i soldi in banka in quanto t hanno reskillato 4 volte, ce lo hai pure detto, nn cambiare la storia per favore...
dopo che m'hanno fatto questo nn credo la rivedrai mai +, preferisco trasharla, io nn te la davo proprio perke' eri un nox e stasera hai visto d quello che son capaci, vantarsi d stare in una gilda come quella è da matti -.-
non trovare scuse ora.... sei talemnte una mer**ccia che l'armor non l'avresti restituita cmq! proprio l'altro giorno quando t 'supplicavo' di ridarmela in icq mi hai risposto ke me lo potevo anke skordare xkè ero un nox... eppure n nt avevo fatto nulla d male! se n nfosse stato x questo motivo sarebbe stato un altro, ma l'avresti tenuta cmq xkè un tipo come te, un armor come quella nn l'avrebbe vista neanke tra un milione di anni! SEI SCARSO SCARSo SCARSo! e anke complessato..... la classka persona ke quando t vede in real x strada abbassa la testa...
PS. non cambio la storia... ma inizialmente non avevo notato dei soldi ke avevo nel sacchetto. e cmq ora basta replicarti... quell oke t dovevo dire te l'ho detto kiaramente, se hai le palle fammi vedere come la TRASHI l'armor!!!!! ovviamente non lo farai data la persona squallida ke rappresenti agli okki del mondo.
non trovare scuse ora.... sei talemnte una mer**ccia che l'armor non l'avresti restituita cmq! proprio l'altro giorno quando t 'supplicavo' di ridarmela in icq mi hai risposto ke me lo potevo anke skordare xkè ero un nox... eppure n nt avevo fatto nulla d male! se n nfosse stato x questo motivo sarebbe stato un altro, ma l'avresti tenuta cmq xkè un tipo come te, un armor come quella nn l'avrebbe vista neanke tra un milione di anni! SEI SCARSO SCARSo SCARSo! e anke complessato..... la classka persona ke quando t vede in real x strada abbassa la testa...
nn cominciare ad offendere la persona che sta dietro lo skermo, io nn lo faccio.
E quell'armor l'avrei potuta avere cmq xchè nn sei l'unico sullo shard a fare i barbed kit
Dannkan stai toccando il fondo, ti rendi conto di cosa hai scritto?
Primo ti ricordo che è un gioco, secondo mi chiedo come ti puoi permettere di dire certe cose riguardo ad una persona che nn conosci
Spirito in real è un bravissimo ragazzo, e nn è minimamente complessato.
Dopo quello che hai scritto credo che sia tu ad avere qualche problema per colpa di un gioco
Non vedo mai un NoX fare un post di rosic o di sukamento
sono sempre gli altri che strano eh ?
tutti che vogliono fare gilde contro i NOX e nemmeno si fanno vedere
tutti che sfidano i NOX e nessuno si fa vedere , intanto i NOX sono sempre li. al centro dell attenzione di tutti. e guardacaso ogni post rosic e sui NOX
SEMPLICEMENTE SE NON SEI NOX.. SEI UN SUKATORE NON CI SONO VIE DI MEZZO
Commenta