annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I NoX hanno dismotrato la loro inferiorità

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

rotolooooooooooooooo
    ma che bimbi cattivi
    "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ

Pure io me la sarei tenuta :\
      Se TU non insuri le cose che colpa ne abbiamo NOI che (ipotesi) la lootiamo :\
      che tristezza sentir dire certe cose da uno scu...avrei dovuto fare lo stesso ragionamento mesi fa con feanor?

Spirito, nn cercar scuse, tu quest'armor te la saresti tenuta cmq, perchè altrimenti nn avresti aspettato tanto per renderla.

Commenta

Ahhh... aggiungo x tutti coloro ke non sapessero la storia:

un giorno a bucca a causa di un bug (ovviamente ignorato dai GM), muoio e la MIA 70x5 mana reg 12 ecc. ecc. rimane sul mio corpo.... quest'individuo ke ora reclama l'armor come sua ed accusa i nox di mancata correttezza prende dal mio corpo il suddetto equip e a fine guerriglia si rifiuta di restituirlo come avrebbe fatto kiunque altro o_O! se è stata tesa quest'imboscata è stato solo xkè a noi Nox le ingiustizie e le lamerate ocme questa non vanno proprio giù! ora ki è il 'NON PROPIO CORRETTO'? a voi la sentenza.... ho parlato fin troppo...

Commenta

Sabrik: se fosse successo a qualsiasi altro pg l'avrei restituita, a un nox no

Danckan: tu l'armor l'hai persa perke' hai finito i soldi in banka in quanto t hanno reskillato 4 volte, ce lo hai pure detto, nn cambiare la storia per favore...

Commenta

Originally posted by Sabrick
            che tristezza sentir dire certe cose da uno scu...avrei dovuto fare lo stesso ragionamento mesi fa con feanor?
            IO.. :P
            Pure io ho perso qualche pezzo qua e là..succede, che ce posso fa'.. :P

Commenta

Sinceramente con i nox c'è sempre stata estrema correttezza e + volte hanno restituito la roba lootata indietro.

Se vuoi reclamare il possesso di quell'armor fallo pure ma sappi che te ne stai andando in giro con le fatiche di un altra persona.

Che l'abbia persa per un errore suo o per un bug non conta... Avresti dovuto restituirgliela in ogni caso.

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ

Pure io me la sarei tenuta :\
                Se TU non insuri le cose che colpa ne abbiamo NOI che (ipotesi) la lootiamo :\
                non condivido proprio.

Commenta

Originally posted by TheLord
                  Sinceramente con i nox c'è sempre stata estrema correttezza e + volte hanno restituito la roba lootata indietro.

Se vuoi reclamare il possesso di quell'armor fallo pure ma sappi che te ne stai andando in giro con le fatiche di un altra persona.

Che l'abbia persa per un errore suo o per un bug non conta... Avresti dovuto restituirgliela in ogni caso.
                  Io come ho gia detto l'armor l'avrei ridata a qualsiasi pg ma nn a un NoX, gia' me ne avevano fatte tante d lamerate, questa supera ogni limite

Commenta

Originally posted by Spirito Soulbrave

dopo che m'hanno fatto questo nn credo la rivedrai mai +, preferisco trasharla, io nn te la davo proprio perke' eri un nox e stasera hai visto d quello che son capaci, vantarsi d stare in una gilda come quella è da matti -.-
                    non trovare scuse ora.... sei talemnte una mer**ccia che l'armor non l'avresti restituita cmq! proprio l'altro giorno quando t 'supplicavo' di ridarmela in icq mi hai risposto ke me lo potevo anke skordare xkè ero un nox... eppure n nt avevo fatto nulla d male! se n nfosse stato x questo motivo sarebbe stato un altro, ma l'avresti tenuta cmq xkè un tipo come te, un armor come quella nn l'avrebbe vista neanke tra un milione di anni! SEI SCARSO SCARSo SCARSo! e anke complessato..... la classka persona ke quando t vede in real x strada abbassa la testa...

PS. non cambio la storia... ma inizialmente non avevo notato dei soldi ke avevo nel sacchetto. e cmq ora basta replicarti... quell oke t dovevo dire te l'ho detto kiaramente, se hai le palle fammi vedere come la TRASHI l'armor!!!!! ovviamente non lo farai data la persona squallida ke rappresenti agli okki del mondo.
                    Ultima modifica di Danyele; 05-06-2004, 00:05.

Commenta

"avresti dovuto", no, certamente; meglio "sarebbe stato più corretto"

Commenta

Originally posted by Danckan

non trovare scuse ora.... sei talemnte una mer**ccia che l'armor non l'avresti restituita cmq! proprio l'altro giorno quando t 'supplicavo' di ridarmela in icq mi hai risposto ke me lo potevo anke skordare xkè ero un nox... eppure n nt avevo fatto nulla d male! se n nfosse stato x questo motivo sarebbe stato un altro, ma l'avresti tenuta cmq xkè un tipo come te, un armor come quella nn l'avrebbe vista neanke tra un milione di anni! SEI SCARSO SCARSo SCARSo! e anke complessato..... la classka persona ke quando t vede in real x strada abbassa la testa...
                        nn cominciare ad offendere la persona che sta dietro lo skermo, io nn lo faccio.
                        E quell'armor l'avrei potuta avere cmq xchè nn sei l'unico sullo shard a fare i barbed kit

Commenta

non condivido proprio.
                          Mo che stai sgildato se c'è l'occasione te la inculo pure a te, non me ne faccio di problemi ghghgh

Commenta

Originally posted by malignus
                            grandi NOX!!!!!!!!!!!
                            domani un check 500k per uno giuro!

Commenta

Originally posted by Danckan

Dannkan stai toccando il fondo, ti rendi conto di cosa hai scritto?
                              Primo ti ricordo che è un gioco, secondo mi chiedo come ti puoi permettere di dire certe cose riguardo ad una persona che nn conosci
                              Spirito in real è un bravissimo ragazzo, e nn è minimamente complessato.
                              Dopo quello che hai scritto credo che sia tu ad avere qualche problema per colpa di un gioco
                              Niar - Gnome Mage
                              Rain - Draenei Priest
                              Arin - Night Elf Druid

Commenta

Non vedo mai un NoX fare un post di rosic o di sukamento

sono sempre gli altri che strano eh ?

tutti che vogliono fare gilde contro i NOX e nemmeno si fanno vedere
                                tutti che sfidano i NOX e nessuno si fa vedere , intanto i NOX sono sempre li. al centro dell attenzione di tutti. e guardacaso ogni post rosic e sui NOX

SEMPLICEMENTE SE NON SEI NOX.. SEI UN SUKATORE NON CI SONO VIE DI MEZZO

ps: pensateci anche voi...

Commenta

Sto operando...
                                X