annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I NoX hanno dismotrato la loro inferiorità

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• I NoX hanno dismotrato la loro inferiorità

ebbene si, oggi i nox lo hanno proprio dimostrato d essere inferiori!
    vengo sfidato da Tom Joad in un 1vs1 all'arena d Jhelom e io accetto sapendo che me la potevo cavare contro d lui, partiamo x l'arena insieme a noi vengono altri 5 nox e un mio compare d gilda ebbene all'inizio dello scontro subito tutti i nox mi si lanciano contro, uno dismonta tutti i macer mi pikkiano mentre Tom Joad mi cura sperando nella rottura della mia armatura.... alla fine sono morto levandomi l'armatura x non riskiare, almeno ho mantenuto la mia dignita' mentre voi avete proprio dimostrato di essere delle "PERSONE NON PROPRIO CORRETTE"
    "PROVO UNA SORTA DI DISPREZZO NEI VOSTRI CONFRONTI"

* Editato tra le "" da ALPHABiT *
    (moderare toni pls)

Che squallore :-S

Commenta

La tua armor nn è quella dei NoX?

Commenta

..
        Dai nemmeno così.. :/

Commenta

grandi NOX!!!!!!!!!!!
          domani un check 500k per uno giuro!

---------------------------------------------------------------
          Originariamente inviato da Tiemme
          si può amare, si può odiare. Bisogna sempre e cmq rispettare.
          Originariamente inviato da Tiemme
          Una damigiana di rosik drink x il signore, offrono i nox.
          i NoX, saranno sempre rispettabili, ma mai più come prima, senza di lui....

Commenta

ao HAI GIURATO

Commenta

Originally posted by malignus
              grandi NOX!!!!!!!!!!!

Bè si fatevene un vanto......

Si vede proprio che hanno imparato tutto dal loro capo sul fatto delle sfide.....
              Stavolta vi siete superati
              Niar - Gnome Mage
              Rain - Draenei Priest
              Arin - Night Elf Druid

Commenta

ROTOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

Spirito questo tread è arrivato con un ritardo di 5 minuti, verrà calcolato.

con che coraggio definisci quell'armor tua?

Commenta

una sola parola.... VERGOGNATEVI!!!! stop

Commenta

grandi NOX!!!!!!!!!!!
                    ridicolo....

Commenta

grandi NOX!!!!!!!!!!!
                      torno a giocare O_o
                      • Fire Knight [CRSD] -
                      • Dark Fire
                      • Luna Stone - Viper... ma in realta' solamente una niubba :/

Commenta

Sei una persona priva di considerazione!!!! ti rendi conto di quello ke dici??? la TUA armor??? quell'armor è MIA!!!!! e me la sono guadagnata in mesi e mesi di duro lavoro onestamente!!! mentre tu sei solo un lamer ke se l'è sqallidamente rubata rovinando senza ritegno un povero ed onesto player! tutti avrebbero restituito il mal tolto in quelle cirkostanze! TUTTI! amici, nemici, A, SCU, H, tutti! tutti tranne tu! ho cerkato anke di fartelo capire con calma che hai commesso un grosso errore, TUTTI hanno cerkato di fartelo capire ma stai continuando dritto sulla tua strada facendoti odiare e disprezzare + di quanto non lo fossi prima...
                        ma cosa ti credi? di essere un buon pvppista??? se è questo il tuo parare ridammi la mia armor e facciamoci un bel duello faccia a faccia! se mi batti ti ridò l'armor e anke 5kk!
                        Sei ancora in tempo x rimediare ai tuoi errori ricordalo...

e cmq tornando ai NoX devo dire ke anke se sto da poko in gilda, questi ragazzi mi hanno accolto come un fratello e mi sn stati tutti solidali... non meritano affatto la brutta fama che qualkuno cerka di dargli, sono i migliori.... SIAMO I MIGLIORI! FORZA NoX!!!!

Commenta

grandi NOX!!!!!!!!!!!
                          Voi cui fortuna à posto in mano il freno
                          de le belle contrade,
                          di che nulla pietà par che vi stringa,
                          che fan qui tante pellegrine spade?
                          perchè l'verde terreno
                          del barbarico sangue si depinga?
                          Vano error vi lusinga:
                          poco vedete e parvi veder molto,
                          che n'cor venale amor cercate o fede.
                          Qual più gente possede,
                          colui è più da so nemici avvolto.
                          O diluvio raccolto
                          di che deserti strani,
                          per inondar i nostri dolci campi!
                          Se da le proprie mani
                          questo n'avene, or chi fia che ne scampi ?

E ho detto tutto....

[size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
                          ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

Commenta

Originally posted by Danckan
                            Sei una persona priva di considerazione!!!! ti rendi conto di quello ke dici??? la TUA armor??? quell'armor è MIA!!!!! e me la sono guadagnata in mesi e mesi di duro lavoro onestamente!!! mentre tu sei solo un lamer ke se l'è sqallidamente rubata rovinando senza ritegno un povero ed onesto player! tutti avrebbero restituito il mal tolto in quelle cirkostanze! TUTTI! amici, nemici, A, SCU, H, tutti! tutti tranne tu! ho cerkato anke di fartelo capire con calma che hai commesso un grosso errore, TUTTI hanno cerkato di fartelo capire ma stai continuando dritto sulla tua strada facendoti odiare e disprezzare + di quanto non lo fossi prima...
                            ma cosa ti credi? di essere un buon pvppista??? se è questo il tuo parare ridammi la mia armor e facciamoci un bel duello faccia a faccia! se mi batti ti ridò l'armor e anke 5kk!

e cmq tornando ai NoX devo dire ke anke se sto da poko in gilda, questi ragazzi mi hanno accolto come un fratello e mi sn stati tutti solidali... non meritano affatto la brutta fama che qualkuno cerka di dargli, sono i migliori.... SIAMO I MIGLIORI! FORZA NoX!!!!
                            Pure io me la sarei tenuta :\
                            Se TU non insuri le cose che colpa ne abbiamo NOI che (ipotesi) la lootiamo :\

Commenta

Originally posted by Danckan

dopo che m'hanno fatto questo nn credo la rivedrai mai +, preferisco trasharla, io nn te la davo proprio perke' eri un nox e stasera hai visto d quello che son capaci, vantarsi d stare in una gilda come quella è da matti -.-

Commenta

Sto operando...
                              X